Ho quasi deciso che mi prendo la maglia quest'anno, ho ancora un regalo di laurea da riscuotere. La scelta è tra ambrosini e nesta. Chi faccio?
Ho quasi deciso che mi prendo la maglia quest'anno, ho ancora un regalo di laurea da riscuotere. La scelta è tra ambrosini e nesta. Chi faccio?
Boh, io nel nuovo Milan vedrei ancora bene Pirlo, non più davanti alla difesa ma nel ruolo di trequartista...
soprattutto nel caso di cessione di Dinho...lui, Seedorf, Robinho potrebbero alternarsi!
Poi Pirlo quantomeno copre anche qualcosa...certo bisognerebbe un attimo allenarlo per quel ruolo ma le qualità non gli mancano!
Nesta ha una storia di infortuni che Maldini non ha mai avuto. Sperare che non si rompa più è un conto, ma dovremmo prendere un difensore forte ed affidabile, è indubbio. Poi si vede che sandro non ce la fa più a giocarle tutte...
toh, mi basterebbe un David Luiz...
@hellvis: io andrei con thiago silvama uno qualunque tra quei due va bene.
un mio amico ha quella di tsilva nera autografata. da brividi.
«I fischi? Mi caricano. Se segno? Esulto».
![]()
Peccato che sia campionato![]()
cominci a rosicare da adesso?
Che dice mrwashington?![]()
Alzi la mano chi non sopporta sentire sempre le stesse cose e gli stessi post da Manu
versione tl,dr
Che palle![]()
Per tutti e due:
![]()
mezza squadra
Julio Cesar; Santon, Lucio, Materazzi, Chivu; Zanetti, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito.
ma vai a gufare e piangere da un'altra parte vai
e poi noi saremo messi male, ma come piangete voi dopo 5 anni di vittorie non lo fa nessuno eh![]()
Il fattu dice:
I tre nomi sono Paloschi, Nenè e Giuseppe Rossi. In ordine di probabilità. Ad oggi.
Giuseppe Rossiiiiiiiiiiii
ovviamente non arriverà mai
ma Paloschi è ancora rottooohoho![]()
Arrivano adebayor o benzemà in prestito, io vi lo dicoGiocatori di livello, che stanno incontrando difficoltà coi rispettivi mister e che penso accetterebbero il trasferimento da noi anche solo in prestito