:goho:
Kuragehime 4
Lo so che Tsukimi finirà con Kuranosuke, ma io faccio lo stesso il tifo per Shu-Shu, la tizia gerontofila invece DEVE stare con lo zio![]()
Mi identifico un sacco nel fratello sfigato
EDIT: Ah, vista The World blablabla 6. Ma anche basta con sta belin di aidoru![]()
Rozen Maiden
Spoiler:1Spoiler:Create Shinku
2Spoiler:Wake Shinku up
3Spoiler:Guard yourself
![]()
P&S 7
E' incredibile notare come basti astenersi dal fare continue battute sugli escrementi e altre schifezze per renderlo guardabile e a momenti farti pure sorridere. Continuo a non capire cosa abbia di speciale ma vabbè.
vez, con due post hai detto tre cose (hai lessicalmente sottolineato il tuo essere ligure, il ritrovarti nel fratello sfigato, e la battuta su shinku) che ti hanno fatto guadagnare vicinanza col sottoscritto
se un pò ti ritrovi anche un pò in lei, nelle compagne di stanza, nel fratello glamour (*), e nei riferimenti agli anni 80, allora la vicinanza è un pò troppa, e sei pregato di farti più in là che si sta stretti
lo show è molto godibile, ma temo che sia anche troppo "mirato" ad un certo pubblico.
(*) ovviamente non in termini di femminilità, otakuismo, verginità o travestitismo![]()
Io voglio i capelli di Banba o come si chiama, quella con la chioma che puoi usare in sostituzione del mocio Vileda, per capirci.![]()
comunque si vedeva fin dal primo momento che il brutto anatroccolo era in realtà almeno passabile, tranne per un dettaglio
l'assenza di bocce? no.
l'essere bassa? no.
la voce stridula? no.
le lentiggini? neanche.
gli occhiali? macchè.
i sopracciglioni![]()
no ukyo no, questo non può andar bene.
mi condanni al mutismo perenne con questa regola.
Riguardo a Panty & Stocking ho letto questo:
The entire point of this show is to take the illusions otaku have surrounded themselves with for the last 10 years and annihilate them through a wanton, infinite assault of sex and Western style.![]()
Katanagatari 11: non ho una faccina per esprimere il finale della puntata... sono rimasto un po di cacca per un paio di fatti, ma vabbé.
Spoiler:le pallottole che rimbalzano sulle pallottole ficcate nel legno, wat?
Hanno tirato fuori pure Shikizaki Kiki, la penultima katana aveva un "veleno" speciale che faceva prendere il controllo del corpo che l'impugna all'anima, o comunque una parte di essa, di Shikizaki kiki.
male, che domande.
wxyz che fissa sospettoso la pagina del supporto del suo netbook, che mostra due diverse versioni di bios uscite nella stessa giornata :brrrr:
Come posso rimediare?![]()
Star Mamerry Christmas #07
Deep anime or derp anime? My reaction.
SAKURETSU! TAU GINGA BEAM!
P.s.: la tizia che ha orgasmato dopo aver baciato Sugata, è stata la ciliegina sulla torta.
Ultima modifica di Haruki; 14-11-10 alle 21:56:22
non puoi smettere di essere ligure, e comunque non è quello il problema; per il resto, puoi sempre migliorare i tuoi gusti stando lontano da quelli di haruki, evidente pecora nera del gruppo; io ormai sono fottuto, non posso più tornare nei limiti della normalità; non schifo nemmeno furi kuri
proprio un capolavoro guarda![]()