non saremo mai il barcellona con sti centrocampisti, quindi meglio giocare alla "juve" , muscolari e contropiede.
si subisce pochissimo e con quell'ibra li' davanti puo' succedere di tutto su ogni pallone vagante.
io ormai del milan brasileiro, lento , prevedibile, e perforabile, non ne potevo piu'.
e se manca ibra una partita che si fa? gliela diamo vinta?![]()
il problema è che in 45 minuti gattuso e/o abate saranno espulsi. Tutte le azioni dell'inter nascono a sinistra, e sono stati i più tartassati, ora che sono ammoniti a maggior ragione concentreranno tutte le forze a sinistra![]()
io do per scontato che dopo la grazia ricevuta allegri abbia l'intelligenza di levare gattuso![]()
Beh ma io mi aspetto che Allegri cambi Gattuso con Boateng
EDIT. Volo mi hai anticipato![]()
credo lo farà, ma bisogna vedere se lo farà in tempi ragionevoli, se non ha intenzione di farlo subito spostare gattuso a sinistra e flaminio a destra potrebbe già essere un qualcosina, visto che a destra l'inter non attacca.
ho una fifa boia. anche perchè si sta scaldando pirlo![]()
dentro PIRLO fuori gattuso.....................................io non ho parole, si perde netta.
io invece son tranquillo perchè so di perdere
Film già visto, inter sfavorita che recupera quasi tutti gli infortunati, noi che facciamo il gol dell'ex e poi...![]()
concordo con chi dice che non dobbiamo perdere la cattiveria. bisogna almeno andare sul 2-0 se no è sicuro che ci prendono
Classico derby che mò ci rimontano col 2-1... Franco e Franco Jr. non possono reggere da soli!
lol seedorf che tiro di merda
bio parco.
abate bio parco
sì però fuori anche pandev cazzo.
Certo che Abate nel derby si supera sempre...
Flaminio Terzino!![]()
tra l'altro abate era da 7 finora.
mò ci rimontano
"è stato bello" (cit.)
ma poi voglio dire...togli robinho!??!?! bah![]()
abate espulso, e pandev?![]()
persa dai, sta diventando un incontro di wrestling