Di solito se c'è qualche incompatibilità importante, come appunto il non funzionamento su un sistema operativo, c'è un box arancione all'interno della descrizione del gioco.
Steam
Midweek Madness: Day of Defeat Source 2€
GetGamesGo
Trine + VVVVVV 7,62€
Overlord 1,99€
GamersGate
Vari titoli in offerta tra cui Rise, Splinter Cell1/3/4, Death to Spies
Steam
Risen 14,99€
qualcuno da dirmi qualcosa di Mata hari ? ( 3,59 €), a me le AV piacciono ma devono essere fatte bene
http://www.adventuresplanet.it/sched....php?game=mataqualcuno da dirmi qualcosa di Mata hari ? ( 3,59 €), a me le AV piacciono ma devono essere fatte bene
e Risen lo consigliate? O magari è preferibile aspettare tipo Natale, magari lo mettono al 75%...? Merita molto?
Impulse
Majesty 2 7,49€ (Kingmaker 3,75€)
Boh (dell'italiano Simone Bevilacqua - thread) 4,03€
Space Rangers 2 Reboot 7,33€ (versione Complete 14,67€)
Defender of the Crown 7,33€
Vari
Good Old Games
JoWood Collection sconto 50% (30% presi singolarmente)
Grazie, passo. Peccato però poteva essere interessante :(
Dipende da quanto hai adorato la serie gothic
Risen merita molto per la prima metà, parecchio meno per la seconda parte, tutta combattimenti.
Se pero' hai adorato la serie di gothic allora ti consiglio di prenderlo ora, che lo sconto è "sicuro" (e 20 euro è un prezzo onesto per Risen IMHO).
Direct 2 Drive UK
F1 2010 17,61€
a quanto pare è possibile ottenere lo sconto applicando il coupon "savemore", che tra l'altro dovrebbe valere anche per The Ball (13€) e Cod Black Ops (35€)
preso al volo!Direct 2 Drive UK
F1 2010 17,61€
a quanto pare è possibile ottenere lo sconto applicando il coupon "savemore", che tra l'altro dovrebbe valere anche per The Ball (13€) e Cod Black Ops (35€)
Due domande:
1)sicuri del prezzo?
Io lo vedo solo in sterline e mi pare venga qualcosa in più.
2)ma poi hanno patchato il fatto dei box?
Sono 19£ ma se metti il codice coupon ti scalano 4£.
È uscita la patch per sistemare anche quel problema, ma non ho letto se ha risolto.
Forse nell'area racing game te lo sanno dire
EDIT: letto male
Ultima modifica di Aton; 13-11-10 alle 21:57:49
Direct 2 Drive UK
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth 7€
Ehm..come funziona? come si fa a metter lo sconto..Direct 2 Drive UK
F1 2010 17,61€
spero l'offerta sia ancora valida![]()
uhm..ora provo grazie
prima mi devo registrare però..spero valga anche per i nuovi utenti
a 18 euro però non posso non prenderlo![]()
ho trovato il posto dove metter il codice ma non trovo il codice
suggerimenti?![]()
ah ok trovato
grazie cmq Aton per il suggerimento, sono un po niubbo![]()
sapete se da qualche parte c'è qualche buona offerta per fifa11 in dd? mi piace parecchio ma so già che non lo consumerò come gli altri giochi, lo voglio solo per qualche partita tra amici e vorrei spendere il meno possibile![]()