+ Rispondi alla Discussione
Pag 2786 di 4976 PrimaPrima ... 22862636277627842785278627872788279629363286 ... UltimaUltima
Risultati da 69,626 a 69,650 di 124390
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Non è un IV+1, ma un Revolution + 1,5. Insomma, è ipersemplificato a tutto tondo, anche se l'interfaccia e la grafica sono fatte benissimo e introduce concetti interessanti (città stato) o ne rimette altri (ZoC), ma tagliando via con l'accetta buona parte di ciò che faceva bello il IV

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno alla fine ha provato CivV? Com'è?
    Bello.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Allora, milanesi o limitrofi, avrei bisogno di un informazione , sempre in ottica alberghi per sabato

Mi avevate detto che la zona di porta garibaldi è tranquilla, quindi buono e thanks.
    Ma giusto per sapere, come sono le zone di milano lambrate, la zona del "centro direzionale" e la fiera?
    Fiera intendi Amendola? Residenzialona e tranquilla, ma se vai oltre piazzale Lotto è il male di vivere.
    Lambrate non conosco ma credo sia discreto, quartiere in crescita.
    Centro direzionale è poco bella in sé, ma non ti ammazza nessuno
    E vicino a Centro direzionale c'è Isola, dove sto io, che è il quartiere più bello di Milano

Ps: in ogni caso non si parla di zone pericolose
    Ultima modifica di Olengard; 15-11-10 alle 10:52:06

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Grazie olengatto

Nevade
    ospite

Ma quindi per prenotare la mostra?

Olengard
    ospite

Uh, vero.
    ANTARES, SCELGO... TEEEEE!!!

Il Somax
    ospite

Grumble grumble

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma quindi per prenotare la mostra?
    ma perchè bisogna prenotare?

Nevade
    ospite

No, però per sicurezza

Olengard
    ospite

In questi giorni leggere il sito del Giornale e i commenti dei lettori è uno dei miei hobby.
    Ha degli aspetti divertenti, da farsetta leggera.
    Ma al contempo un retrogusto amarissimo.

Per la mostra probabilmente ci sarò solo io, l'Olengatta ci raggiunge quasi di sicuro dopo

SLYVERR®
    ospite

prenotare per la mostra mi sembra un po' eccessivo, ma però è vero che noi ci dobbiamo informare per il parcheggio a fiumicino che mi sembra più importante come cosa

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non è un IV+1, ma un Revolution + 1,5. Insomma, è ipersemplificato a tutto tondo, anche se l'interfaccia e la grafica sono fatte benissimo e introduce concetti interessanti (città stato) o ne rimette altri (ZoC), ma tagliando via con l'accetta buona parte di ciò che faceva bello il IV

Quindi se lo prendo di sicuro non cancello CivIV direi...

Chissà, magari semplificato un po' non è così male, potrei provare la demo...

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    In questi giorni leggere il sito del Giornale e i commenti dei lettori è uno dei miei hobby.
    Ha degli aspetti divertenti, da farsetta leggera.
    Ma al contempo un retrogusto amarissimo.
    Senti l'incontenibile bisogno di farti del male?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    prenotare per la mostra mi sembra un po' eccessivo, ma però è vero che noi ci dobbiamo informare per il parcheggio a fiumicino che mi sembra più importante come cosa
    Dubito che di sabato mattina ci sia chissà che ingorgo nel parcheggio di Fiumicino, in before comunque SAVAAAA che ci sai dire a riguardo

GoDsMaCk
    ospite

che mostra neva?

Il Somax
    ospite

Quella di Dalì (a la) per cui vengono a Milano

Nevade
    ospite

A milano

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Dubito che di sabato mattina ci sia chissà che ingorgo nel parcheggio di Fiumicino, in before comunque SAVAAAA che ci sai dire a riguardo
    che avete fatto 30 fate 31, andate a Fiumicino col treno.
    C'è una navetta comodissima da Termini.

Non volete il treno :Olengatto: ??
    A Fiumicino c'è un parcheggio lunga sosta e uno sosta breve ( costosi ) ma sempre liberi.
    Io pero' a lasciare l'auto a una qualsiasi stazione o aereoporto non mi sono mai fidato

Nevade
    ospite

Beh conta che la sera siam di nuovo lì mica la lasciamo la notte

non cambia niente
    cioè i disonesti ci sono anche di giorno Neva

..e non capisco come mai.. prendono sempre di mira i parcheggi delle metro, o dei treni o degli aerei Sarà perchè sono enormi e senza controlli e puo' accederci chiunque

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Sarà perchè sono enormi e senza controlli e puo' accederci chiunque

O magari ai ladri piace guardare gli aerei che partono e i treni che passano, e già che son lì fanno anche su qualcosa

Non ci avevo mai pensato

*aereo che decolla*
    "Toh chi è quel tipo accanto alla mia auto con piede di porco in mano?" -FUUUUUUUUU

SLYVERR®
    ospite

Neva' ci dobbiamo accordà su sta cosa del parcheggio o della navetta perchè il nodo da sciogliere è questo

Nevade
    ospite

Io propendo sempre per la macchina, alla fine si tratta di lasciarla nel parcheggio un giorno così, ci levo tutta la roba dentro rubabile (il Tom Tom me lo metto in borsa), con l'autostrada ci mettiamo la metà del tempo del treno e la sera quando torniamo non dobbiamo stare a correre-aspettare treni-altri cazzi.

SLYVERR®
    ospite

Io propendo sempre per la macchina, alla fine si tratta di lasciarla nel parcheggio un giorno così, ci levo tutta la roba dentro rubabile (il Tom Tom me lo metto in borsa), con l'autostrada ci mettiamo la metà del tempo del treno e la sera quando torniamo non dobbiamo stare a correre-aspettare treni-altri cazzi.
    alloa ok, vediamo di capire quanto costa però.

ah, fringe

Ragnarokker
    ospite

giorno

stamattina la metropolitana è stata morta per 40 minuti, per ammazzare il tempo so andato a fare un giro in feltrinelli e so uscito con appunti per una storia di guerra di gipi. lo devono chiudere quel postaccio o io vado in mezzo alla strada io vi lo dico ._.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2786 di 4976 PrimaPrima ... 22862636277627842785278627872788279629363286 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato