ma basta![]()
Just Cause 2 10 sterline: è ora (x360)
Marvel Alliance 2 (x360)
WOW! lo compro anche io a quel prezzo! Secondo gamestracker sta a 11 Euro su Zavvi. l'hai preso li?
Uff... speravo da Play. mi scoccia registrarmi. quant'è il minimo d'ordine per non pagare il trasporto?
Ultima modifica di eric_starbuck; 15-11-10 alle 16:02:05
sì su zavvi...il trasporto lo paghi 1 sterlina per item
Assassin's Creed 2 usato a 10€ --> X360
Assassin's Creed: Brotherhood da shopto a 33 sterle --> X360
e sono andato a pescare dai meandri del passato:
Folklore usato a 18€ --> PS3 (a meno l'ho cercato anche sulla baia ma niente da fare.. non è facile da trovare)
vorrei comprare un pacco di roba, ma il 2° tagliando della macchina + freni mi ha quasi messo in ginocchio
![]()
per fortuna le gomme da neve sono arrivate come regalo di natale
altrimenti dichiaravo bancarotta
![]()
alla fine stamattina mi son preso l'epilogo di prince of persia sul psn
ok, siete tutti autorizzati a percularmi per il resto della vostra vita
cmq nn è male. la 'sfida' rispetto al gioco principale è molto più alta![]()
io ho preferito guardarlo su youtube
insomma se me lo regalavano magari lo giocavo, ma così . . .
cmq anche dai video sembra un poco più complesso del gioco stesso, però l'ambientazione peggiora mi sembra, e poi doversi ..... (vabbè nemmeno spoilero) proprio![]()
si, come stile grafico è un deciso passo indietro
tutto sotterraneo
poi nn è freeroaming, per cui se vuoi beccare tutti gli affreschi, o li becchi subito, sennò nn puoi tornare indietro
cmq l'ho fatto principalmente per i trofei![]()
Io ho il bollo il primo Dicembre :( Quasi 400 euro nel periodo dei regali di natale
E quest'anno col cambio di lavoro a Settembre avrò una tredicesima da fame![]()
pure io sto tirando avanti a pane e cipolla con ste spese...io regali di natali solo alla donna e STOP.
in più in un periodo videoludico caricomi sono concesso solo borderlands che costa poco...
nooo mi hai ricordato che a dicembre ho assicurazione e bollo macchina, una tredicesima bruciata come neve al sole
ok sono morto
urge secondo lavoro
![]()
LittleBigPlanet - Ps3 Ovviamente - 15 sterle compresa spedizione da Shopto.
Non l'avevo mai preso perchè non è il mio genere ideale, ma per 15 sterle ne vale assolutamente la pena (anche perchè nella sua particolarità è comunque geniale).
Io l'assicurazione ce l'ho ad Aprile per fortuna perchè l'ho presa proprio ad Aprile dell'anno scorso.
1750 euroE ho la classe più alta (quella che ho preso da mio padre anni fa e grazie a Dio non ho ancora fatto ciocchi per colpa mia) e non ho ad esempio la grandine compresa
Ad Aprile so già che lo stipendio andrà via in quello :(
Settimana scorsa ho preso a Liverpool un po' di roba:
- Guitar Hero Metallica per 360 a 19.99 £ (per un amico che lo cercava da una vita)
- Ninja Blade per 360 a 5.98 £
- Red Dead per 360 a 23.98 £ (per un altro amico)
- Uncharted (il primo e non platinum) per PS3 a 15.98 £
- Sonic Unleashed per 360 a 10.98 £
- Kane & Lynch 2 Limited Ed. per 360 a 14.98 £
- doppio cofanetto contentente i blu ray di Batman Begins e Dark Knight a 18 £
Tutto quanto rigorosamente in italiano (tranne le confezioni chiaramente)
malakian che fine ha fatto?![]()
ora che ci penso io ho ancora la kaskoIo l'assicurazione ce l'ho ad Aprile per fortuna perchè l'ho presa proprio ad Aprile dell'anno scorso.
1750 euroE ho la classe più alta (quella che ho preso da mio padre anni fa e grazie a Dio non ho ancora fatto ciocchi per colpa mia) e non ho ad esempio la grandine compresa
Ad Aprile so già che lo stipendio andrà via in quello :(
devo levarla anche perchè ormai costa più la polizza del valore della macchina![]()