+ Rispondi alla Discussione
Pag 2788 di 4976 PrimaPrima ... 22882638277827862787278827892790279829383288 ... UltimaUltima
Risultati da 69,676 a 69,700 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Io ovviamente non posso esserci, appena torno in hotel vi faccio sapere se ho la connessione. Ci aggiorniamo.

anyway, imho tornare a roma alle 7 potrebbe essere un fail clamoroso ._.

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Eh ho capito ormai ho i biglietti, andando come si diceva ieri per l'una all'entrata non credo che per le SETTE non ce la si fa a stare in aereporto no?
    Quanto è la distanza?

Il Somax
    ospite

Nevade
    ospite

Eh ho capito intendevo in tempo di percorrenza reale

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Vabbè, viste le news direi che facevo bene a insistere sulla prenotazione.

Stavo per suggerire di prenotare per le 14:30, ma vedo che da QUI http://www.ticket.it/prodotto.php?se...ata=2010-11-20 c'è il drama, per le 14:30 non c'è disponibilità di ingressi non ridotti. Secondo me dobbiamo puntare a giocarcela tutta alle 13:30

Nevade
    ospite

Per me si può fare 13.30, voi?

Per la serie, ci PIACE LA COERENZA, su ticket.it la situazione è quella sopra, quella su TICKETONE è l'esatto contrario

C'è disponibilità (di 10 biglietti in totale, ma forse non è il massimale totale) SOLO per le 14:30

Nevade
    ospite

Mi par di capire che vada come vada è meglio prenotare stasera o siamo fottuti

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ragà in bocca al lupo davvero!

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Io ovviamente non posso esserci, appena torno in hotel vi faccio sapere se ho la connessione. Ci aggiorniamo.
    dove sei oggi Anta?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Non è la stessa categoria. Mad Men è l'unica della statura di The Wire.
    Era ora che ti ci mettevi...
    Eh, lo sai che sono così, alle cose belle ci arrivo in ritardo
    Di anni, di solito ._.
    post di servizio per sabato, la mia ragazza ha chiamato per info sulal mostra, ecco cosa mi ha scritto:

sarà un bagno di sangue:
    ho chiamato e mi hano detto che la prenotazione è INDISPENSABILE!! e che nonostante la prenotazione è altamente probabile che ci sarà da attendere.
    i n. di riferimento sono 02.65.97.728 e www.adartem.it (con cui ho parlato al telefono e da cui ho ricevuto le nefaste informazioni di cui sopra). per prenotare mi hanno data questo numero 05.54.913 oppure credo si possa fare su ticketone.
    forse sarà bene arrivare un pò prima, anche perchè mi ha detto che a prescindere dall'orario la mostra è sempre pienissima (tipo che senza prenotazione si parla di due ore e mezza almeno di attesa).

Scappo a lavorare
    Holy crap!
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per la serie, ci PIACE LA COERENZA, su ticket.it la situazione è quella sopra, quella su TICKETONE è l'esatto contrario

C'è disponibilità (di 10 biglietti in totale, ma forse non è il massimale totale) SOLO per le 14:30
    Credo sia perché le varie società hanno pacchetti diversi. Anyway, io per le 13.30 non dovrei avere problemi a essere a Duomo, quindi per me ok.

Nevade
    ospite

Beh anche volendo non credo che partendo da lì la mattina verso le 11.00, e considerando che non so ma credo per la sera sia il caso di stare in aereoporto per le? 18.40 almeno? non ho idea del traffico-mezzi-cazzi e per questo siamo nelle mani di Anatrucciolo

Giusto Ole, non ci avevo pensato

Comunque, fatti i debiti conti siamo, per l'esattezza, quanti? 10-12 al massimo.

Considerando che alcuni di noi (io ad esempio, studente sotto i 26 anni ) possono provare a entrare col ridotto, secondo me non dovremmo avere problemi manco a entrare alle 14:30, così tutto è più semplice. Oltretutto, sospetto oltremodo che il limite di biglietti sia esclusivamente per singolo acquisto , sono andato a vedere anche per date improbabili e sempre 10 alla volta ne fa acquistare.
    (esempio di tempi larghi: 14.30 -> 1h di attesa :rage: -> 1h30m di mostra -> 17:00 inneva e sly non perdono l'aereo)

Nevade
    ospite

Ecco diciamo l'importante è che neva e sly non perdono l'aereo, chiedo scusa se è un parametro rompicoglioni ma non si può fare altrimenti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Mi raccomando il programma della giornata, da imparare bene:

Step 1: Secure the keys
    Step 2: Ascend from the darkness
    Step 3: Rain fire
    Step 4: Unleash the horde
    Step 5: Skewer the winged beast
    Step 6: Wield a fist of iron
    Step 7: Raise hell
    Step 8: Freedom

SLYVERR®
    ospite

neva' niente baretto pe me oggi che so tornato ora dalla palestra e mi sento fisicamente mescolato

prenotiamo sta cazzo de mostra allora li mortacci loro !

Antares
    ospite

quindi 13:30?

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Mi raccomando il programma della giornata, da imparare bene:

Step 1: Secure the keys
    Step 2: Ascend from the darkness
    Step 3: Rain fire
    Step 4: Unleash the horde
    Step 5: Skewer the winged beast
    Step 6: Wield a fist of iron
    Step 7: Raise hell
    Step 8: Freedom

lo potevate dire che si spammava!

Olengard
    ospite

quindi 13:30?
    Massì dai, che se ci scappa lo spritz pre-aereoporto mica ci lamentiamo

Ma per la cena poi quanti siamo?

Il Somax
    ospite

Ma aspè, come facciamo per la prenotazione della mostra? Ognuno per i cazzacci suoi o in altro modo?

Olengard
    ospite

Si sceglie un valoroso che paghi per tutti con la sua carta di credito, direi

Il Somax
    ospite

Fracking frack, ho la pp scarica

Per la cena, se non erro, dovremmo essere:
    Io
    Anta e morosa
    Tu e gatta
    Mik
    Jaqen e jaquenita (che suona meglio)
    Saberfang (che c'è se non c'è :lapalisse: )
    Mi scordo di qualcuno?

No aspettate un attimo, la mostra prenotiamola pure, ma non ho capito se aspettiamo di sentirci stasera per conferma, oppure battezziamo un ora e bona lì.

Comunque il mio voto è molto più per le 14:30 che le 13:30, dato che sennò rischiamo di fare tutta una corsa fra cibo/pranzo e sarcazzi vari per arrivarci alla mostra!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Fracking frack, ho la pp scarica

Per la cena, se non erro, dovremmo essere:
    Io
    Anta e morosa
    Tu e gatta
    Mik
    Jaqen e jaquenita (che suona meglio)
    Saberfang (che c'è se non c'è :lapalisse: )
    Mi scordo di qualcuno?
    Shabby
    ve lo farà sapere .... domani

Olengard
    ospite

Pranzo? Tsk, colazione tardiva e/o panzerotto da Luini
    Poi la sera ci si ammazza di cibo e alcool

Antares
    ospite

Voto il panzerotto

Per l'orario decidete voi, se prende uno i biglietti ok, ma a me ne servono 3 (non 2)

Uguale per cena Gatto; 3 posti per me :p

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2788 di 4976 PrimaPrima ... 22882638277827862787278827892790279829383288 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato