Quindi per cena diciamo che siamo in dieci?
Per quale votiamo? I vecchi sapori, Joe Cipolla o a new challenger?
Per la mostra, per me l'orario è del tutto indifferente - se volete posso pure prenotare io (ma anche no, eh), ma non prima di domani
![]()
no quello che vuole 20e per una bistecca noi si caccio a cart a vint€ voglio pur'o riest
neva bada che se l'aereo parte alle 7 sta scritto che l'imbarco si chiude mezz'ora prima, alle sei e mezza
io sulla pp c'ho 20€![]()
Altrimenti pizza, così spendiamo poco![]()
se non mi volete veder litigare col pizzaiolo per far cambiare il nome del suo servizio di ristorazione in impastoalfornoconpomodoreria no
Hothead Games 350 to go.... Turning amp to 11....
domdomdodomdomdodomdodododom
No la pizza in spregio aimmik direi di no. Per la cena va bene quasi tutto ma se evitiamo infime cineserie apprezzo
![]()
Anzichè Scott Pilgrim vs The World si potrebbe fare un Mik A. vs The Pizzamen: Il protagonista deve sconfiggere i 7 pizzaioli tarocchi per poter tornare a gustarsi il piacere della vera pizza napoletana![]()
cos'è sta storia della pizza?
I vecchi sapori a me ispirava![]()
Mus, un cinema carino a Genova ?
te li metto anche nell'ordine:
l'illusionista - city
una vita tranquilla - sivori
wall street - odeon
Ultima modifica di Camus; 15-11-10 alle 18:25:24
lasciate stare lui, guarda te stan lee. guardate la faccia disgustata di stan lee. stan lee che ormai non sa chi è dove sta e che sta facendo, ma in qualche modo si rende conto che quello a cui sta assistendo è sbagliato.
carino il pinball, se costa poco e posso scaricare solo i tavoli per quello che l'abbonamento gold regalava forse, ma forse, ci faccio un pensiero.
Recchioni si conferma il solito fesso, poteva comprare il libro, in uno dei formati da lui non conosciuti e poi scaricarselo...
il pinball non è gratuito il motore e a pagamento i pacchetti dei tavoli per chiunque?
io ho la versione in comodato d'uso sul psn (zen pinball, ma è lo stesso con nome diverso) è carino, ma non mi esalta il genere, anche se questi marvel mi sembrano carini
anche io l'ho preso con il gold, se non lo fanno uscire stand-alone ma come semplice tavolo dovrebbe andare.
Il problema è capire se li vendono tutti assieme e a quanto![]()
già
ah Neva, e chi ha amato flowers su ps3, date un occhiata a the undergarden su x360 se potete, non è bello come flowers, gli ruba un pò le idee, è meno immediato, però sembra caruccio, oh non un capolavoro come flowers che è su un altro pianeta, però può essere piacevole
sono io o sto gioco è difficile?
http://www.kongregate.com/games/DrNe...nts-adventures
tra l'altro arriverà anche su psn/xbla dovesse mai interessarvi