pluto c'è in italia ma costano una barcata i volumidunque, 20th century boys è un esborso notevole: già all'epoca, i volumi costavano 7€ l'uno e sono 22, più i due volumi conclusivi 21st century boys
ti direi di leggerlo gratis, comprandoti i volumi quando puoi. diciamo che la lettura è prioritaria rispetto all'essere legit, ecco... però l'autore è bravo e la pubblicazione delle sue opere va incoraggiata comprando
monster aveva dei costi normali (4€ per 19 volumi), pluto è arrivato in italia piuttosto tardi e dovrebbe essere reperibile senza troppa fatica
master keaton, purtroppo, non è mai uscito dal paese del sol levante per canali "legali"![]()
7€ come 20CB![]()
con calma comprerò tutto...![]()
per quanto riguarda il leggere "in anticipo" mi spiace ma no, io c'ho il fetish della carta e figuratevi se mi abbasso a leggere i lavori di uno così su un freddo, asettico, piccolo, pixelloso schermo da pc![]()
Veramente awesome sta song
http://www.youtube.com/watch?v=Zo53J4k-KUI
questa è piu' awesome![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aNMuTcU6HgA
si, lo so che suona un po' troppo "da manuale" per il gusto moderno, ma su youtube è l'unica rendition decente![]()
giorno
o-ha!![]()
comprati un ebook con e-ink![]()
ho uno sconto del 10% da mediaworld che mi scade questo mese. Non so se prendere la psp, qualcosa per il ds o altro. Cosa consigliate?
Prendi la PSP e metti dentro nel lettore UMD i giochi per DS.![]()
Ha anche un lettore umd la psp?![]()
PSP ma ti sconsiglio la PSPgo, è certamente più portatile della normale ma il resto è identico alle vecchie psp normali, tranne lo schermo che è molto più piccolo (3,8" invece che 4,3"). L'unica cosa che la rende allettabile è che ora con la console ti regalano 10 giochi da PSN, quindi in teoria hai un forte risparmio all'inizio.
Il suo unico, grosso, problema è che non ha il lettore UMD e non puoi comprare i giochi scontati su internet a pochi euro (15-20€ su zavvi&co.) e sei obbligato a passare per PSN.
Comunque come prezzo stiamo li, PSP-3000 (quella normale con UMD) viene 170€ con un gioco mentre la PSPgo, se mediaworld ha aggiornato il prezzo, dovrebbe venire 210€ con 10 giochi gratis da PSN.
Valuta tu, tanto entrambe non sono modificabili al momento.
La 3000 non è modificabile?![]()
No, sono riusciti recentemente a far partire degli homebrew ma niente di che.
PS: lego rosica, è uscito l'hack per la PS3 che funziona con tutte le versioni firmwaree c'è già pure sul desire.
la prima uscita, la 1000, è modificabile con qualsiasi firmware, la 2000 mi pare devi avere culo perché ci sono dei modelli non modificabili.
Sono andato a vedere, la gente che whina perchè non può coffar![]()
Ok, però parlate in privato di ste cose.![]()