+ Rispondi alla Discussione
Pag 4112 di 11112 PrimaPrima ... 36123962410241104111411241134114412242624612 ... UltimaUltima
Risultati da 102,776 a 102,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #102776
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Sarebbe un colmo gigantesco

  2. #102777
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Insomma, alla fine ha ragione Kivan: chiellini fa 12 passi prima di cadere

    Ha simulato di aver ricevuto uno sgambetto, quando invece ha ricevuto soltanto uno sgambetto... che antisportività

    Il tronista giallorosso decide di dargli una pacca sulla caviglia, per ringraziarlo dell'abbraccio ricevuto in precedenza, e quel fetente del chiello fa finta di aver ricevuto uno sgambetto

    Ed aveva pure la fascia di capitano... roba che ci vorrebbero 3 giornate di squalifica per una cosa del genere

    Dovrebbe prendere lezioni di sportività dal Totti che, pentitosi degli insulti rivolti a Storari, poi ammette l'errore di fronte alla curva avversaria, zittendosi da solo


    Vergognatevi!!!
    Ultima modifica di Bobo; 16-11-10 alle 00:16:07

  3. #102778
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Squalificate il Chiello!!

  4. #102779
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    erano nel pieno della loro perculata alla Juve e a marotta e hanno pensato bene di culminare con questa suprema amenità, tra le risate idiote di uno studio antijuventino come ai bei tempi.
    alta tv.

    edit: comunque aspettatevi le nuove intercettazioni fra galliani e meani
    Ultima modifica di firewall76; 16-11-10 alle 06:41:12

  5. #102780
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Chiellini 2 giornate, altrimenti non ci sto.





  6. #102781
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Chiellini 2 giornate, altrimenti non ci sto.




    semmai tre: in quel momento era capitano

  7. #102782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Chiellini dovrebbe prendere lezioni di sportività da quel signore che è Totti Lui si che è sempre stato un esempio per tutti Non hai mai simulato un fallo, mai accentuato una caduta, mai una reazione fuori posto...un vero signore
    Ah oltretutto era rigore su Borriello quello. Ti pare che la caviglia di Chiellini possa andare impunemente a contatto con il piede di Sborry.
    Arbitro suddito e corrotto

  8. #102783
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Chiara malafede.
    E non accetto altri commenti in proposito.

  9. #102784
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    A sto punto via a gennaio Chiellini

  10. #102785
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    16/11/2010 - RETROSCENA
    Buffon: "Dalla Juve non mi muovo"

    Gigi Buffon, 32 anni, e Alena Seredova, 32


    Il portire bianconero: «Non faccio foto perchè mi alleno»

    MASSIMILIANO NEROZZI

    MILANO
    La versione di Gigi vien fuori tutto d'un fiato, e con tono quasi scocciato, per le polemiche delle ultime settimane. Sulla sua lontananza dalla Juve, l'assenza dalla foto di squadra, il futuro. Buffon spiega. «Sto bene. Tutti mi chiedono come mai non ti si vede a Vinovo. Non mi si vede perché è dal 9 agosto che faccio due allenamenti al giorno. Sono parecchi. Però sono serviti, mi hanno aiutato tantissimo. Credo, da dicembre, di potermi aggregare finalmente ai miei compagni, alla squadra, e questo è già un grande traguardo».

    E ancora: «Sulla foto mancata? Sinceramente non ho capito perché sia venuta fuori tutta questa confusione. Alla domanda di un addetto stampa che mi aveva avvertito della foto, ho detto che non avrei potuto presenziare perché avevo allenamento. Non capisco perché sia venuto fuori tutto questo caos: a ogni foto mancano sempre due o tre giocatori». Non se ne andrà, giura: «Il mio rientro? A dicembre riprendo ad allenarmi con i miei compagni, iniziamo a riprendere la condizione ottimale e quando il mister mi considererà in grado di poter giocare, lo farà. Ho detto che rientro a gennaio. Con la Juve? Certo, con la Juve». Che gli piace: «La nuova Juve sta creando una base, secondo me, molto importante, molto solida e molto giovane. Per cui, anche in ottica futura, si è lavorato bene». Il giudizio, però, lo darà la classifica: «Il gap con le due milanesi non è questione di vederlo o constatarlo, è questione di colmarlo con i fatti. A fine campionato, nel momento in cui si stilerà la classifica, si guarderà se la Juve ha accorciato il distacco, oppure no. È chiaro che se sei a 18 punti dal Milan, non è colmato; se sei a tre o quattro punti, vuol dire che te la puoi giocare. Il Milan è la squadra che potrà trionfare». Come da indole e stile, sconfina anche, senza bisogno di domanda, per difendere Rafa Benitez: «Devo dire che una cosa non mi va. Sono tutti questi attacchi a Benitez. Gioca con 18 infortunati e con 4 ragazzini ogni partita. E hanno anche il coraggio di criticarlo».

    Buffon riemerge a Milano, per la presentazione dell'associazione nazionale calciatori (Anc), il nuovo sindacato alternativo all'Aic, del quale il portiere juventino è tra i fondatori insieme con Doni, Biondini e Del Grosso. Buffon e Doni sono i vice-presidenti, mentre il presidente è un professore universitario di diritto penale, Piero Gualtieri. A curare i rapporti con i media sarà Vittorio Feltri. Potranno iscriversi solo calciatori di serie A, o che hanno giocato nella massima divisione: «Per ora abbiamo raccolto circa 40 adesioni», spiegano i fondatori. La maggior parte tra Lazio e Atalanta. «Nessuno ci consulta su cose che ci riguardano - attacca Biondini - ad esempio le partite a mezzogiorno o le telecamere negli spogliatoi». Per Buffon è invece «inconcepibile giocare la sera d'inverno al Nord». Proprio quando tornerà lui.


    Doni e Buffon, sempre più intelligenti, un sindacato di categoria per lavoratori che almeno una volta in carriera hanno guadagnato 200.000 euro in un anno

    Giusto creare un sindacato specifico per una categoria di lavoratori sfruttati e maltrattati, 90 minuti al freddo, e no, così non si può andare avanti



    16/11/2010 - IL CASO
    Galliani si arrabbia con la Juve:
    "Anche su Mexes era rigore..."


    Adriano Galliani, 66 anni, ad del Milan dal 1986


    Polemica sugli arbitri, l'ad del Milan risponde a Marotta: «Mai parlare degli altri»

    MASSIMILIANO NEROZZI

    TORINO
    Se qualcuno s'arrabbia, pazienza, o addirittura meglio: sdrammatizzavano dentro al comando Juve, il giorno dopo le parole di Beppe Marotta. Se l'è un po' presa Adriano Galliani, sentendosi tirato in ballo dal collega bianconero, che aveva chiesto, certo alzando il volume, «uniformità di trattamento» da parte degli arbitri. Insomma, che tutti i falli di mano in area vengano giudicati allo stesso modo. «Mi dispiacciono le dichiarazioni di Marotta - ha detto ieri l'ad rossonero alla trasmissione di Gr Parlamento “La politica nel pallone” - poteva evitarle, perché noi non parliamo mai degli altri. Lo inviterei a fare altrettanto: altrimenti gli potrei far notare che l'altra sera c'era un rigore su Mexes». Che per la lingua italiana è un buon esempio di quella figura retorica chiamata preterizione, si dice quello che si è appena affermato di non voler dire; e per la diplomazia del calcio, un robusto contrattacco. L'innesco di Marotta, visto dalla sponda milanista, era stato quel tirare in ballo il mani di Boateng contro il Palermo, molto simile all'intervento di Pepe, ma non punito con il calcio di rigore. Particolare che ha «infastidito» la Juve.

    Galliani s'è arrabbiato: «Non sono un santo, protesto come tutti i dirigenti, ma mai mi sarei sognato di andare a parlare di rigori dati o non dati alla Juve: ha sbagliato». Non siamo alla guerra, se ieri pomeriggio c'era già stato un contatto e chiarimento tra i due, che si conoscono da decenni, ma un po' di marcamento reciproco sì. Del resto, la Juve sta pure cercando di riempire un vuoto politico, dopo Calciopoli, che negli ultimi anni pensa di aver in qualche modo pagato. Vuoto che altri hanno colmato, va da sè. Questione di equilibri, diciamo, perché poi sui singoli episodi da sempre ognuno difende la propria scuderia. Da Marotta a Galliani: «La direzione di Tagliavento mi è sembrata buona - ha aggiunto infatti il vicepresidente rossonero - e non poteva fare altro che ammonire Abate e Pandev». Slalom, però, sulla mancata seconda ammonizione a Gattuso («Non saprei») o sul colpo di taekwondo di Ibra. Nulla di scabroso, fa parte del mestiere di dirigente.

    Ben di più, invece, conta l'uniformità di giudizi nell'intero campionato, almeno come tendenza. E non dev'essere d'un tratto impazzito l'ad della Juve, se ieri sugli stessi temi s'è espresso anche l'ex arbitro Paolo Casarin, sul Corriere della Sera: sui falli di mano, sono state tolte «certezze agli arbitri», contribuendo «a incrementare la difformità di valutazione». Un appunto anche sulla punizione calciata bel oltre il minuto di recupero: «Suggerirei a Rizzoli, di mettere a punto la procedura che disciplina il gioco durante il recupero: anche questo è fonte di sensibile disuniformità». La Juve ieri non ha replicato alla reazione di Galliani, ma tutta la società è unita dietro le parole di Marotta: che la legge sia uguale per tutti. Nessun favore, nessun torto: il che ovviamente non significa l'eliminazione degli umani errori.

    La voce del club, al di là degli episodi accaduti nella partita con la Roma, è stato un segnale che è piaciuto a diversi giocatori bianconeri. Come aveva detto Simone Pepe il giorno dopo la gara, «la società saprà farsi sentire nelle sedi opportune». Per alcuni bianconeri, è finalmente rispuntato quell'appoggio che un po' era mancato nelle annate dopo Calciopoli: a volte, dopo arbitraggi non proprio perfetti, anzi, alcuni giocatori si erano sentiti come «abbandonati», poco tutelati. Idem i tifosi, che hanno infatti apprezzato le iniziative del presidente Andrea Agnelli sull'eventuale restituzione degli scudetti, e che ora su diversi blog appoggiano Marotta. La Juve è tornata, doveva essere il messaggio.
    l'ultima volta che la juve si è fatta i fatti suoi e non ha parlato degli altri è finita in b...

  11. #102786
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ripeto, non hai capito un cazzo.
    Vai indietro alla giornata in cui c'è stato l'episodio di Robinho (è la stessa di Krasic, mi pare) e troverai i miei post che dicono esattamente questo: Krasic è stato squalificato e Robinho no perchè la prova TV viene applicata con criteri a tromba (ma NON attagliati su una squadra o sull'altra).
    E troverai scritto (con tua somma meraviglia e scossone al pero) che ho detto che per me la regola andrebbe applicata SEMPRE ma a tutt'oggi non succede. E NON (come dicono i piagnoni come te) per andare in culo a uno o all'altro, semplicemente perchè la cosa viene applicata male.
    Sei uno struzzo con la testa sotto la sabbia, come evidenzia bene la vignetta postata prima, quando ti sarai levato quel chilo di prosciutto davanti agli occhi forse si potrà avere del dialogo.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Altro che "l'ha capito", "alleluja" e pateticità varie, lo sto dicendo da 'na vita, tu esci dall'uovo di pasqua e fai finta che lo sto dicendo solo ora?
    Non mi far perdere tempo, dai .
    Si si lo stai dicendo da una vita ok hai ragione tu, bravo

  12. #102787
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Chiellini, CAPRA! CAPRA! CAPRA!
    Squalificate Chiello per simulazione e.... -20 alla Fiorentina, cosi' tanto per non perdere il vizio.

  13. #102788
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che la juve si è fatta i fatti suoi e non ha parlato degli altri è finita in b...
    Ma dai, è Galliani... cosa volevi che dicesse?
    Quando a uno vengono rinfacciati i regali, l'unica cosa a cui può aggrapparsi è un semplice "guarda in casa tua".
    Purtroppo, come prevedibile, Marotta gli ha offerto su un piatto d'argento la possibilità di rimarcare l'episodio su Mexes... ennesima conseguenza negativa di una mossa stupida .
    Sono convinto che Marotta, a mente fredda, non avrebbe fatto quelle dichiarazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Sei uno struzzo con la testa sotto la sabbia, come evidenzia bene la vignetta postata prima, quando ti sarai levato quel chilo di prosciutto davanti agli occhi forse si potrà avere del dialogo.
    Finiti gli argomenti, eh ?
    Bastava dirlo subito, invece di tirare avanti 'sta pantomima.

    Si si lo stai dicendo da una vita ok hai ragione tu, bravo
    Prima informati e poi posta .
    Quel che ho scritto sta tutto nelle pagine precedenti, leggi e magari eviterai uscite infantili come questa.
    Non ti recupero i quote perchè non vali il fastidio, mi spiace.

  14. #102789
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma dai, è Galliani... cosa volevi che dicesse?
    Quando a uno vengono rinfacciati i regali, l'unica cosa a cui può aggrapparsi è un semplice "guarda in casa tua".
    Purtroppo, come prevedibile, Marotta gli ha offerto su un piatto d'argento la possibilità di rimarcare l'episodio su Mexes... ennesima conseguenza negativa di una mossa stupida .
    Sono convinto che Marotta, a mente fredda, non avrebbe fatto quelle dichiarazioni.
    domenica o ieri, Marotta ha dichiarato che la dichiarazione era concordata con Agnelli.

    toh, trovato l'articolo
    Arbitri nel mirino, la Juve
    teme il potere delle milanesi


    L'arbitro Rizzoli accerchiato durante Juve-Roma





    Marotta, sfogo concordato con Agnelli: «Pretendiamo decisioni uniformi». Dopo lo stop a Krasic chiesta la prova tv per Borriello

    MASSIMILIANO NEROZZI

    TORINO
    Già azzerata una volta da Calciopoli, calcisticamente e politicamente, la Juve ha di nuovo il vago sospetto che davanti alla legge alcuni siano più uguali di altri: così si difende, alzando il volume se necessario. Per questo sabato notte Beppe Marotta ha protestato di brutto sull'arbitraggio della sfida con la Roma. Anche forzando la situazione, dato che il rigore sulla punizione di Totti non era certo inesistente e difatti questo termine non viene utilizzato, semmai non ne erano stati concessi in situazioni identiche. Il fine giustificava i mezzi, si deduce. L'ad e direttore generale bianconero, infatti, non fa di mestiere il moviolista, e neppure ha fama di squilibrato, ma il dirigente e il politico, e come tale le sue parole dovrebbero essere decifrate: si sia o meno d'accordo. Piuttosto evidente il messaggio, visto il diretto riferimento all'identico episodio di Boateng solo tre giorni prima (non sanzionato), cioè al Milan: in corso Galileo Ferraris si chiede «uniformità di trattamento», che la legge sia uguale per tutti. Niente di più, niente di meno. Una presa di posizione che anche ieri era ben presente a casa Juve.

    Da consumato conoscitore del pallone, e della sua diplomazia, Marotta lo sa benissimo che gli arbitri possono sbagliare, ma il discorso è ben più ampio, guardando con occhi bianconeri. Si tratta di una precisa linea politica, se prima della protesta il numero due s'era ovviamente confrontato con il numero uno, Andrea Agnelli. Del resto, è stato il presidente a tracciare la nuova rotta, parlando al cuore delle sua gente, su scudetti e condanne, ma pure utilizzando gli stessi strumenti giuridici che mandarono al patibolo il club: la scoperta di nuove telefonate innescò l'esposto alla Figc sul tricolore assegnato all'Inter, mentre per la rivendicazione degli scudetti confiscati s'è deciso di aspettare la sentenza del processo (penale).

    L'arbitraggio di Rizzoli non è andato giù, e allora è diventato quasi un casus belli, per rivendicare «parità di trattamento». Partendo dal rigore, la situazione più evidente: «Quella punizione, quel presunto fallo di mano, quella dinamica - ha detto Marotta - è identica a quella per la quale non è stato concesso il rigore contro il Milan nella partita con il Palermo, quando Boateng ha fatto quello che ha fatto Pepe. Pretendiamo che ci sia uniformità di giudizio. È inaccettabile che in un caso si giudichi in un modo e contro di noi si giudichi in un altro». Poi, chiaro, si contesta il singolo episodio: «Oltretutto è discutibile la concessione del rigore stesso - ha continuato l'ad bianconero - perché Pepe è piuttosto vicino a Totti, il tiro è molto violento e lui per saltare deve alzare il braccio: un esperto di dinamiche di biomeccanica lo può spiegare meglio di me». Come raccontava lo stesso esterno: «Ho chiuso gli occhi per pararmi il viso, con Melo che mi passava davanti. Non ho nemmeno visto partire la bomba di Totti».

    Ancora Marotta: «E c'è da ricordare la regola 18, quella non scritta, del buon senso: a tempo ampiamente scaduto quella punizione non era da calciare». Diciamo che il regolamento non prescrive comportamenti tassativi, se non in caso di calcio di rigore, che deve essere battuto anche a recupero scaduto. L'incidente diplomatico inchiodato alla parità di trattamento. Come sullo sgambetto di Borriello a Chiellini nel finale: «Attendo la prova televisiva». Nella visione bianconera, dalla società ai giocatori e fin ai tifosi, l'atteggiamento post Calciopoli filò attorno all'incondizionato fair-play, con rare proteste, anche per comprensibili ragioni. S'è virato, anche perché, si sostiene, mai s'è invece allentato il peso politico di Inter e Milan. Se vuoi la pace, prepara la guerra, dice l'adagio latino: anche con le parole.
    Poi ovvio, possiamo pure dire che Agnelli ha deciso di sposare lo sfogo di Marotta per presentare un fronte unito, però comunque a conti fatti l'ha appoggiato.

  15. #102790
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Prima informati e poi posta


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Scusa, questa non l'ho capita... per te è più grave che un dirigente chiami un arbitro che uno o entrambi i designatori ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Scusa, puoi andare a rileggerti il CGS pre-2006 prima di fare queste domande?
    I contatti con i designatori non solo erano perfettamente "legali", ma anzi erano incoraggiat dalla federazione, sempre per quel discorso di trasparenza.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 16-11-10 alle 08:55:00

  16. #102791
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Ma quindi una società può chiedere lei stessa la prova TV?

  17. #102792
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma quindi una società può chiedere lei stessa la prova TV?
    Ni, formalmente può presentare le prove per aiutare il corso della giustizia, in pratica sì.

  18. #102793
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Poi ovvio, possiamo pure dire che Agnelli ha deciso di sposare lo sfogo di Marotta per presentare un fronte unito, però comunque a conti fatti l'ha appoggiato.
    Eh... non è che potesse fare altro, appunto, come dicevi anche tu.
    Ma ora leggo tutto il tentativo di giustificare il braccio largo di Pepe, con i richiami alla "biomeccanica" ...

    Secondo Marotta basta girarsi e si può tranquillamente saltare a braccia larghe? Oppure, caso per caso, l'arbitro deve consultare le sue nozioni di biomeccanica () e valutare se quello è rigore o meno?
    A me pare che dopo aver detto la minchiata Marotta stia tentando in ogni modo di coprirla e non passare per uno che vuole i favori milanisti ma per uno che ha subìto un torto mentre il Milan non l'ha subìto...
    Il che è 'na stronzata, spero che saremo ALMENO tutti d'accordo (vabbè, tutti meno uno ...) che quello di Pepe è un rigore solare come quello di Boateng...

  19. #102794
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei patetico, da 9.9 a 10?
    Cioè, ti sei andato a riprendere il fatto che non sapevo che c'era un documento come quello per dimostrare... cosa?

    Veramente, eh... riprenditi perchè io non conoscevo quel documento ma tu non ci stai veramente capendo un cazzo, sul serio .

  20. #102795
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ni, formalmente può presentare le prove per aiutare il corso della giustizia, in pratica sì.
    Se il procuratore ritiene che le prove non siano valide, non parte nulla.

  21. #102796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se il procuratore ritiene che le prove non siano valide, non parte nulla.


    Devo squalificare quello con la maglietta Bianconera vero? Massimino bello mi farà avere un aumento stavolta

  22. #102797
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei patetico, da 9.9 a 10?
    Cioè, ti sei andato a riprendere il fatto che non sapevo che c'era un documento come quello per dimostrare... cosa?

    Veramente, eh... riprenditi perchè io non conoscevo quel documento ma tu non ci stai veramente capendo un cazzo, sul serio .
    11

    Se ogni conversazione inviti gli altri a informarsi e poi tu sei il primo a non farlo, lullo annastro

    Che poi, un documento il CGS

  23. #102798
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se il procuratore ritiene che le prove non siano valide, non parte nulla.
    Allora siete apposto, mi sa anche se in fondo la roma potrebbe dar fastidio all'inter, e quindi...

  24. #102799
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    basta fare del vittimismo eddai che poi date fastidio a qualcuno!!

    la squalifica a Chiellini

    secondo me squalificano anche lo stadio perchè per colpa loro il pupone ha dovuto zittire il pubblico per difendere il suo popolo...e poi ha insultato Storari perchè è giusto così!

    VITTIME!!!

  25. #102800
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4112 di 11112 PrimaPrima ... 36123962410241104111411241134114412242624612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato