Mi sto rompendo dei telefilm in generale, seguo solo fringe e walking dead, a parte ovviamente BBT che però ormai è a corto di idee.
Mi sto rompendo dei telefilm in generale, seguo solo fringe e walking dead, a parte ovviamente BBT che però ormai è a corto di idee.
Erection in progress!!
Molto belle, peccato che l'impostazione classica mi renda impossibile giocare ai videogiochi di pinball. NOn riesco a vedere niente. Preferirei una visualizzazione simile ai vecchio giochi di pinball 2D come Pinball fantasy.
non spoilerate, non tutti sono in pare con tutte le puntate, thx![]()
non ho la minima idea di cosa tu stia parlando, ma ci sono 4/5 visuali in questo gioco![]()
daidai che dici, ci sono già kyo e insane con i loro villaggi su fb
tra l'altro insane mi è venuto a trovare e mi ha lasciato un regalo, ho scartato il pacco sperando che fosse il suo nuovo video, ma nienteera un dolcetto
comunque, poi insanuccio, ti porto un regalino anche io, solo che me ne fa dare uno solo al giorno e l'avevo lasciato al villaggio di kyo per oggi
comunque è troppo diabolico sto gioco, avevo messo le notifiche push e stanotte, verso le 4, mi sveglia il popup che erano pronte le puffpatate (e ci vogliono 24h per farle crescere)
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 16-11-10 alle 10:20:08
giorno
vi lamentate delle serie tv e non avete ancora visto sons of anarchy?!?!
pivelli![]()
i giochi di flipper mi piacciono molto, ai tempi dell'amiga, consumai letteralmente i floppy di pinball fantasies e difatti è il primo gioco (4€) che ho comprato appena preso l'iphone. la conversione è fatta benissimo
![]()
veramente io lo guardo e ciclicamente, rimetto la sign
p.s.
a proposito di soa, mi è arrivato episodes from liberty city e lost and damned è in pratica gta soa, che figo
il capo di chiama pure clay![]()
ovvio, avevi per caso dei dubbi?!![]()
fa schifo
period
un coacervo di banalità spaventoso
(non lo so in realtà ho visto le prime 3 puntate e mi ha lasciato totalmente indifferente, e ormai sono troppo vecchio, se nelle prime 3 puntate mi dice zero non arrivo a 6, se entro le 6 non mi ha preso lo mollo salvo al massimo riprenderlo a serie finita se ci sono ovazioni ovunque)
http://www.youtube.com/watch?v=fkCsZNchzc8
Percepisco bastardaggine da questi filmati.
Mani sudate e joypad incrostati a gogo.
sti cazzi
c'è la modalità watchtheplay?
ho capito che in coop mi farà bestemmiare più di nsmb-wii
fa schifo
period
(non lo so in realtà ho visto le prime 3 puntate e mi ha lasciato totalmente indifferente, e ormai sono troppo vecchio, se nelle prime 3 puntate mi dice zero non arrivo a 6, se entro le 6 non mi ha preso lo mollo salvo al massimo riprenderlo a serie finita se ci sono ovazioni ovunque)
è la cosa più fail che hai mai scritto
anzi si candida per il premio 'post più fail su ogni forum del 2010'![]()
sto post trasuda failaggine da tutti i porifa schifo
period
(non lo so in realtà ho visto le prime 3 puntate e mi ha lasciato totalmente indifferente, e ormai sono troppo vecchio, se nelle prime 3 puntate mi dice zero non arrivo a 6, se entro le 6 non mi ha preso lo mollo salvo al massimo riprenderlo a serie finita se ci sono ovazioni ovunque)![]()
![]()
bellissimohttp://www.youtube.com/watch?v=fkCsZNchzc8
Percepisco bastardaggine da questi filmati.
Mani sudate e joypad incrostati a gogo.
finalmente prendo lo swiffer ed inizio a spolverare la wii![]()
Sparati.fa schifo
period
gang bang ruka![]()
In sti 3 giorni mi son visto terminator 3, scott pilgrim, a-team the movie, bloodsport,kickboxer, toy story 2.
altro che telefilm scialaquati
![]()
e vanne anche fierodaidai che dici, ci sono già kyo e insane con i loro villaggi su fb
tra l'altro insane mi è venuto a trovare e mi ha lasciato un regalo, ho scartato il pacco sperando che fosse il suo nuovo video, ma nienteera un dolcetto
comunque, poi insanuccio, ti porto un regalino anche io, solo che me ne fa dare uno solo al giorno e l'avevo lasciato al villaggio di kyo per oggi
comunque è troppo diabolico sto gioco, avevo messo le notifiche push e stanotte, verso le 4, mi sveglia il popup che erano pronte le puffpatate (e ci vogliono 24h per farle crescere)
![]()