E pensare che l'assicuratore è un amico di famiglia e mi ha fatto 200 euro di sconto annui![]()
E pensare che l'assicuratore è un amico di famiglia e mi ha fatto 200 euro di sconto annui![]()
a ecco chi manteneva ladristop italia...
Anch'io ho l'assicurazione a fine dicembre
Però oggi mi sono preso su ebay il primo Mass effect finalmente.. Periodo di recuperi a basso costo![]()
ottimo![]()
cos'ho scatenato
![]()
preso
Il padrino in DVD ( mai visto)
Scarface ,vedi sopra
Toro Scatenato ,vedi sopra
Scene IT campione d'incassi + controllers a 19€
mai visto scarface????dio miooooooooooooooo!!!!!!
cmq a parte tutto....volevo preordinare need for speed..ma dai video visti mi sembra soffra del solito proplema dei need....troppo poco traffico....confermate???
a sto punto mi sa è meglio riprendere in mano burnout paradise...
Preso X-Men Origins Wolverine per PC nuovo a 2,90![]()
pure io spendo..
sono a 1300 euro di rca+furto e incendio+varie
e 180 di infortuni al conducente
oggi presa comunque tv samsung led 40"
e venerdi dovrebbero finalmente attaccarmi l'adsl 20mbit cosi smetto di scroccare dal wifi Fastweb del vicino![]()
Preso black ops per pc![]()
See, see...
Intanto oggi passo a prendermi la Codex di Brotherhood e domani la Royal di Two Worlds 2...
Ah, e per la cronaca: l'unica VERA merdata che ho giocato in questo periodo è Fable 3...![]()
Ieri sera provato la demo del nuovo arcade di pac-man. Dopo una sola partita instant buyato
![]()
E' arrivata lei...
Sony Bravia 40NX710...
Finalmente, dopo che la mia gloriosa Samsung aveva dato il bel servito (costringendomi a ripiegare sul monitor).
In più ho rifatto il live quindi stasera nerdizzo come non mai...
bellissimo sto sony, quanto hai sborsato?
malako parli tanto ma si vede della gamertag che hai nerdato su kinetce poi two worlds 2...se è come l 1
![]()