Io comunque sono indignato per il fatto che la società non ha fatto un comunicato di scuse formali a Totti e a tutta Romabasta fare del vittimismo eddai che poi date fastidio a qualcuno!!
la squalifica a Chiellini
secondo me squalificano anche lo stadio perchè per colpa loro il pupone ha dovuto zittire il pubblico per difendere il suo popolo...e poi ha insultato Storari perchè è giusto così!
VITTIME!!!![]()
... in realtà c'è poco da ridere . Ulteriore dimostrazione di come la Juve conti poco a livello di carta stampata e nulla a livello televisivo . Nelle trasmissioni sportive impera lo sport del tiro alla Juve (invece che al piccione) . Dopo anni di leccaculismo a Moggi e company , si sono scatenati .
Ma cosa dite? non avete letto quello che ha scritto Kivan? sono tutti sudditi e prezzolati della juventus![]()
è la cosa orribile del mercato sudamericano, se non hai le teste di ponte non combini nullaLa Juve ingaggia Caniggia. La sua dote? Lamela e Funes Mori
16.11.2010 11.41 di Francesco Maisano per tuttojuve.com articolo letto 135 volte
![]()
© foto di Image Photo Agency
La Juventus ha ingaggiato Caniggia. L'ex attaccante di Roma e Atalanta? Un po' avanti con l'età direte voi...Non si tratta del Claudio, biondo bomber degli anni '90, bensì del fratello Diego. Di professione Diego Caniggia è consulente di mercato e, come rivela Tuttosport, l'argentino è entrato a far parte dello staff bianconero. Come biglietto da visita, Caniggia ha pronti due assi nella manica: si tratta di Erik Lamela (1e Rogelio Funes Mori (19). Entrambe giovanissime stelle del River Plate, sia Lamela che Funes Mori sono due attaccanti dalle caratteristihe simili. Caniggia, da buon argentino, pare aver un canale preferenziale con i Millionarios e potrebbe aiutare il club bianconero ad arrivare almeno ad uno dei due giocatori. Da battere, però, ci sono la Lazio, interessata a Funes Mori, Napoli, Barça e Real Madrid che, invece, hanno adocchiato Lamela.
![]()
Mmmm... premetto di non aver visto la partita (scusatemi ma l'abbonamento a Sky o altro non lo faccio, preferisco comprarmi videogiochi e libri...), ma qui le cose non mi tornano.
Qualcuno ha visto qui dentro ha visto la partita?
Su 7Gold, Zuliani rimarcava in continuazione che PRIMA del presunto rigore vi erano stati dei fuorigioco fischiati alla Juve che in realtà non c'erano.
E' vero? Queste immagini non le ha mostrate nessuno.
Premesso questo, per me il rigore di Chiellini c'era, ma, se dato, la partita avrebbe cambiato totalmente corso e sarebbe finita non si sa come.
Mi preme il cuore vedere che al Processo di Lunedì ci vanno valenti giornalisti e avvocati solo a fare gli antijuventini (ed è così per tutta l'Italia non juventina: gli altri non sono neutri, ma antijuventini per definizione) e a dire che se davano il primo rigore la partita sarebbe finita 1-2. C'erano i fuorigioco prima del presunto rigore della Roma? Se sì, perchè Corno aizzava contro Chiellini in quella maniera? E' giornalismo serio quello? E poi parlano di violenza negli stadi se sono proprio loro ad aizzare le polemiche in TV...
Scusatemi ma sono io che vedo male o qui in Italia nessuno capisce una mazza di calcio? Lo penso davvero. Si parla solo di partiti presi spiegando le proprie posizioni solo dicendo stronzate e questo è un paese dove chi dice più stronzate la vince.
Intervento di Marotta: ha fatto bene, ma non perchè abbia detto una cosa scorretta ma perchè sarebbe ora di finirla. E' un segnale. Hanno voluto il calcio pulito mandando a calci in culo la Juve in B? E allora ora la Juve si deve fare sentire! E che Galliani stia zitto...
Zamparini il saggio piange solo quando gli fa bene in TV, però fa la pecora quando si tratta di affrontare politicamente le grandi? Non è possibile dite? E allora il calcio pultio tanto sbandierato del dopo Calciopoli dov'è? E la Juve in B.
Lotito dopo la partita "rubata" a Palermo si è permesso di dire al processo che l'arbitro ha arbitrato bene e con trasparenza e tutti in studio a leccargli i piedi (ed è un processo, sì, ma solo quando le persone non sono presenti...), anche dopo che LUI afferma che il proprio giocatore gli aveva detto che non l'aveva fatto deliberatamente il fallo di mano? Ma stiamo scherzando? Questo è il calcio in Italia?
Una massa di piagnoni a cui va tutto bene se:
-hanno i favori arbitrali
-la Juve se la prende nel c..o
Ah, tutti addosso a Benitez, ma gli interisti dovrebbero chiedere la testa del "signor" Moratti, che di calcio e di politiche di mercato ha dimostrato ancora una volta di non capirne una mazza...
Benvenuto tra le vittime![]()
è diventato un mortorio sto topic![]()
Sei un vittimista rancoroso di serie CMmmm... premetto di non aver visto la partita (scusatemi ma l'abbonamento a Sky o altro non lo faccio, preferisco comprarmi videogiochi e libri...), ma qui le cose non mi tornano.
Qualcuno ha visto qui dentro ha visto la partita?
Su 7Gold, Zuliani rimarcava in continuazione che PRIMA del presunto rigore vi erano stati dei fuorigioco fischiati alla Juve che in realtà non c'erano.
E' vero? Queste immagini non le ha mostrate nessuno.
Premesso questo, per me il rigore di Chiellini c'era, ma, se dato, la partita avrebbe cambiato totalmente corso e sarebbe finita non si sa come.
Mi preme il cuore vedere che al Processo di Lunedì ci vanno valenti giornalisti e avvocati solo a fare gli antijuventini (ed è così per tutta l'Italia non juventina: gli altri non sono neutri, ma antijuventini per definizione) e a dire che se davano il primo rigore la partita sarebbe finita 1-2. C'erano i fuorigioco prima del presunto rigore della Roma? Se sì, perchè Corno aizzava contro Chiellini in quella maniera? E' giornalismo serio quello? E poi parlano di violenza negli stadi se sono proprio loro ad aizzare le polemiche in TV...
Scusatemi ma sono io che vedo male o qui in Italia nessuno capisce una mazza di calcio? Lo penso davvero. Si parla solo di partiti presi spiegando le proprie posizioni solo dicendo stronzate e questo è un paese dove chi dice più stronzate la vince.
Intervento di Marotta: ha fatto bene, ma non perchè abbia detto una cosa scorretta ma perchè sarebbe ora di finirla. E' un segnale. Hanno voluto il calcio pulito mandando a calci in culo la Juve in B? E allora ora la Juve si deve fare sentire! E che Galliani stia zitto...
Zamparini il saggio piange solo quando gli fa bene in TV, però fa la pecora quando si tratta di affrontare politicamente le grandi? Non è possibile dite? E allora il calcio pultio tanto sbandierato del dopo Calciopoli dov'è? E la Juve in B.
Lotito dopo la partita "rubata" a Palermo si è permesso di dire al processo che l'arbitro ha arbitrato bene e con trasparenza e tutti in studio a leccargli i piedi (ed è un processo, sì, ma solo quando le persone non sono presenti...), anche dopo che LUI afferma che il proprio giocatore gli aveva detto che non l'aveva fatto deliberatamente il fallo di mano? Ma stiamo scherzando? Questo è il calcio in Italia?
Una massa di piagnoni a cui va tutto bene se:
-hanno i favori arbitrali
-la Juve se la prende nel c..o
Ah, tutti addosso a Benitez, ma gli interisti dovrebbero chiedere la testa del "signor" Moratti, che di calcio e di politiche di mercato ha dimostrato ancora una volta di non capirne una mazza...pronto per essere invitato a breve ad andare a tifare Inter?
![]()
Non capisco perchè dovrei tifare per un a squadra non italiana che ha cominciato a vincere in Italia dopo che hanno sotterrato la Juve ed ha contribuito a rovinare il calcio italiano in Europa (club) e nel mondo (Nazionale)...
Non sono nemmeno un vittimista ma punto oggettivamente alla non sportività dei non juventini (antijuventini) che è una dato di fatto.. quando a me fischiano un rigore a favore che non c'è lo ammetto, gli altri lo intascano e contemporaneamente aggiungono: la Juve ruba lo stesso...
Credo che intendesse vittime come cadaveri, e quindi mortorio![]()
al massimo parti lesebasta fare del vittimismo eddai che poi date fastidio a qualcuno!!
la squalifica a Chiellini
secondo me squalificano anche lo stadio perchè per colpa loro il pupone ha dovuto zittire il pubblico per difendere il suo popolo...e poi ha insultato Storari perchè è giusto così!
VITTIME!!!![]()
e chi leccava moggi?... in realtà c'è poco da ridere . Ulteriore dimostrazione di come la Juve conti poco a livello di carta stampata e nulla a livello televisivo . Nelle trasmissioni sportive impera lo sport del tiro alla Juve (invece che al piccione) . Dopo anni di leccaculismo a Moggi e company , si sono scatenati .
giusto per sapere![]()
Baldas!![]()
![]()
E anche Scardina, che guarda caso è stato reintegrato proprio in questi giorni![]()
quasi tutti: quindi parliamo di longhi, piccinini, brandi, galeazzi, varriale, padovan, mura, travaglio etc etc: interessante. Ne deduco che tu abbia le stesse convinzioni di auricchio per cui il milan non ha televisioni.
Biscardi e baldas: eh già due con una grande visibilità. Due che hanno ammesso ripetutamente di creare volutamente polemica con il loro programma; programma ritenuto inaffidabile con tanto di sentenza
e poi ci si domanda come certe falsità abbiano attecchito![]()
Biscardi parla tanto di moviola, poi fa il tappetino a qualsiasi presidente: "tu Zamparini, che sei un grande..."
"Lotito, stai facendo grande questa Lazio"
Io non lo trovo per niente strano (ho buttato lì gli unici due che mi pare fossero dati come filo-juventini), anche perchè ho impressa a fuoco l'intercettazione tra Tosatti e Moggi. Te la ricordi? Prevedeva l'immediato futuro e parlava proprio del potere dei media.![]()
certo che me la ricordo. come ricordo quella in cui damescelli gli confida che il direttore del giornale per cui lavorava aveva ordinato di scrivere un articolo contro la juventusIo non lo trovo per niente strano (ho buttato lì gli unici due che mi pare fossero dati come filo-juventini), anche perchè ho impressa a fuoco l'intercettazione tra Tosatti e Moggi. Te la ricordi? Prevedeva l'immediato futuro e parlava proprio del potere dei media.
giornalismo libero![]()
Quasi tutti quelli che hai citato erano dei tappetini con Moggi . Basta riprendersi le puntate dei programmi sportivi di quel periodo per averne conferma.
Il collegamento con il passaggio successivo mi sfugge .