Solo io provo una particolare avversione per i giocatori argentini?
Sono tutto fumo e poco arrosto,quando poi vengono in Italia...
(ovviamente escludo i vari Batistuta,Maradona,Messi,etc.,ma loro sono di un altro pianeta...)
Ma de che?
Giusto ora come ora: Zanetti, Cambiasso, Lavezzi, Andujar, Almiron, Burdisso, Pastore, Samuel...
Giusto i primi che vengono in mente, tutta gente che va dal buono all'eccellente e che di sicuro non sono più fumo che arrosto.
Avrei capito se avessi detto i brasiliani (lì di "fumosi" ce n'è qualcuno in più) ma proprio gli argentini...
ne escono 100... su 100 è normale che ci siano caproni (datolo) ed eccellenti...
edit: con caproni intendo non adatti al campionato di Serie A o più in generale Europeo
Ma dovendo parlarne in generale, io trovo che siano molto più adatti ai campionati europei (ed italiano) gli argentini di altri calciatori sudamericani...
se al momento pensi a quelli citati prima... aggiungigi cavani ed i vari brasiliani... nessuno ha demeritato.. ma i casi di flop ce ne sono stati parecchi... no?
Beh, oltre a Cavani andrebbero aggiunti una marea di calciatori sudamericani che hanno fallito... Oliveira (Milan)? Gli ultimi anni di Mancini e Adriano?
Ripeto, vado a memoria ma mi pare che di argentini che falliscono da noi (e in Europa) ce ne siano percentualmente meno che di sudamericani in genere.
Gli argentini di solito si adattano più facilmente al campionato italiano, storicamente. Poi per carità, ci sono sempre i Bolatti![]()
parliamo di cose serie...ma sta stella??
![]()
allora sta stella? pavel o boniek?
votiamo![]()
pavel, zidane, scirea, baggio
io sono per pavel o zidane o le roi![]()
pavel o baggio per me
Pavel mi va benissimo.
Questione stella: non mi ha risposto nessuno
Volevo chiamare sabato ma non ce l'ho fatta... in settimana non riesco a chiamare (non posso farlo dall'ufficio, e da cellulare costa un occhio)... vedo di fare uno squillo sabato.
Se qualcuno vuole provare prima non faccia il timido
Ci sarebbe da chiedere se è possibile prendere una stella a nome di un club (da quello che ho letto nelle faq, ne dubito)... in caso di risposta negativa, se è possibile prenderla a nome di un terzo (ci inventiamo uno pseudonimo credibile) o se deve per forza avere nome e cognome di qualcuno che esiste (so che la stella si può regalare ad un'altra persona... ma non so se di questa persona devi dargli dati reali... codice fiscale e via dicendo)
Questa è la lista di quelli che al momento hanno aderito:
- Bobo (Pavel, Zidane, Conte)
- Dragonzo (Pavel, Baggio)
- Camus (Pavel, Zidane, Scirea, Baggio)
- Frittold
- Angels (Pavel)
- Stevegeta (Pavel, Zidane, Platini)
- Jack666
- Kralizek
- Hansolo
- Reri
- Major
- Angelo
- MrVermont
- Ronove
Per il giocatore, io voterei Pavel, Zidane o Conte (Capitano di tante vittorie che ho avuto la fortuna di vivere).
Fino ad ora abbiamo:
- Pavel (5)
- Zidane (3)
- Scirea (1)
- Baggio (2)
- Platini (1)
- Conte (1)
Per facilità, man mano che che votate o volete aggiungervi alla lista dei partecipanti, copiate ed aggiornate le liste qui sopra![]()
Ultima modifica di Bobo; 16-11-10 alle 23:07:15
segna anche chi ha già espresso un voto.
Zidane, Baggio R.
Deve essere a nome di qualcuno perche' vanno anche la tessera e non so quale altra fighetteria..comunque SCIREA E BASTA!
Kralizek, Frittold, la lista
- Bobo (Pavel, Zidane, Conte)
- Dragonzo (Pavel, Baggio)
- Camus (Pavel, Zidane, Scirea, Baggio)
- Frittold (Scirea)
- Angels (Pavel)
- Stevegeta (Pavel, Zidane, Platini)
- Jack666
- Kralizek (Zidane, Baggio)
- Hansolo
- Reri
- Major