No ok certo ci mancherebbe, la fregatura è che misa non ci sono manchi "posti" per andarci scaglionati.
Uff ._.
No ok certo ci mancherebbe, la fregatura è che misa non ci sono manchi "posti" per andarci scaglionati.
Uff ._.
Fra parentesi, ticket.it dice "errore, posti non disponibili"
Dal sito MI PARE sia possibile trasferire "il volo" di sabato su un altro volo, anche in altra data.
Allora a me spiace per la mostra però se comunque ci vogliamo vedere anche solo per fare un giro a Milano per me non c'è problema, io non ci sono mai stato quindi è tutta esperienza.
Non so Sly quasi quasi lo chiamo ma mi pare di capire che a condifatti l'opzione Dalì sia sfumata ._.
E che cazzo! :ffuu:
;_______; Siam stati fessi a non pensarci prima, shame on us.
Partitone a Munchkin a casa di Anta? ;_;
eh infatti idemz, fatto è fatto amen mi accontenterò della compagnia di voi zuzzurelloni che mi portate in giro per milano sotto la pioggia![]()
Esprimere i miei sentimenti in questo momento mi frutterebbe un ban a vita pur essendo io scevro da avvisi finora...![]()
Io sto imprecando in aramaico antico ed arabo-fenicio del IV secolo.
Comunque, il sito di ticket.it è TALMENTE BUGGATO che non fa prendere i biglietti per NESSUN ORARIO E NESSUNA DATA![]()
._. Scusa giacuettino.
Signori, cazzo, vedete ME. Di che altre opere d'arte avete bisogno?![]()
mi pare una cosa assurda per dio!
non capisco, la mostra c'è fino a febbraio ma a quanto pare tutta l'europa ha deciso di andarci sabato 20, complimenti!
non so che pensare, certo è che vi voglio bene e ve ne voglio tanto ma è pur vero che venire a milano con la probabile pioggia e nebbia tipica che ci attanaglierà per tutto il tempo sarebbe comunque un'esperienza ma io volevo vedere dalì, li mortacci sua!
coffcoff![]()
Just got Paul Levitz's "75 Years of DC Comics"(Taschen). It's huge, weighs 15lb & comes with its own carrying-handle.
neiluccio, beato te che non la paghi sta roba. mi immagino il pstino che mi porta na roba di questa a casa![]()
Prima o poi capirete che di nebbia a milano se ne vede sì e no un giorno all'annomi pare una cosa assurda per dio!
non capisco, la mostra c'è fino a febbraio ma a quanto pare tutta l'europa ha deciso di andarci sabato 20, complimenti!
non so che pensare, certo è che vi voglio bene e ve ne voglio tanto ma è pur vero che venire a milano con la probabile pioggia e nebbia tipica che ci attanaglierà per tutto il tempo sarebbe comunque un'esperienza ma io volevo vedere dalì, li mortacci sua!
Oh, c'è pur sempre l'opzione di mettersi pazientemente in fila in biglietteria, non è che è non ti fanno entrare.
La vera sfiga è che sabato è prevista pioggia, fosse come oggi sarebbe perfetto![]()
mi ha detto mezzacapa che la nebbia non si tocca, è una cosa che penetra, e che a milano quando c'è la nebbia non si vede. quindi la nebbia c'è e non si vede![]()
la settimana dopo forse ci sono io a milano![]()
VOGLIO UCCIDERE QUALCUNO
TANTO TANTO TANTO
MOLTO MALE
MA CON VIOLENZA TALE CHE PERSINO I CACCIATORI DI CUCCIOLI DI FOCA SI RIFIUTEREBBERO DI SALUTARMI PER STRADA DALLA VERGOGNA.
3 Carte di credito diverse respinte.
Alla fine, ce l'ho fatta a prendere due biglietti con la 4a carta di credito, all'unico orario praticabile di tutto il weekend, ovvero dalle 20:30 alle 21:30. Prima ovviamente ci saremo con voi volentieri.
No Jaqen, mi riferivo a questo:
Chi non riesce puo' sempre tornare tra qualche mese a vedere la mostra, io son solo contento![]()
Sticazzi, si cenera' tardino sabato![]()
Signori, a proposito, mi sento di reintrodurre la questione cibo. Prenoto, e a che ora? Cazzo, con la pecora tabagista qui sopra e consorte che sbucano dalla mostra alle 9 e mezzo mi pare si sposti in avanti l'orario
Ps: ecco, io e Anta abbiamo avuto lo stesso pensiero
Che faccio, provo ai vecchi sapori attorno alle dieci e un quarto, e magari noi mentre aspettiamo ci si prende una birra al Frida o qualche posto a caso a Isola?
ma come cazzo funziona sto sito dimmerda(ticketone)? come si fa a cambiare orario? domenica me li vuol far prendere solo alle 9.30 ma alle 10.30 sarebbe un filino più comodo![]()
Scusate, ma se fosse stato per me ci avrei messo una pietra sopra/rimandato/etc..., ma essendo responsabile dell'organizzazione e delle più che comprensibili esigenze anche della mia dolce controparte, mi sembrava doveroso assicurarmi la presenza di quello che per lei è lo scopo principale di questa visita
In ogni caso, ovviamente vedete voi che non voglio condizionare nessun'altro, noi abbiamo il turno di ingresso dalle 20:30 alle 21:30, e la mostra però chiude alle 22:30, quindi abbiamo un minimo di versatilità.
Potete sia tentare di organizzare qualcosa prima (e noi fuggiamo per entrare verso le 21:00), o se ve la sentite noi ci infiliamo in coda alla biglietteria ben prima delle 20:30, e appena scatta il nostro turno ci lanciamo dentro ed usciamo quando possibile. Sennò per evitare complicazioni fate anche prima a organizzare per fatti vostri.
Nel pomeriggio siamo in ogni caso lì a disposizione con piacere per del sano cazzeggio in compagnia =).