+ Rispondi alla Discussione
Pag 2797 di 4976 PrimaPrima ... 22972647278727952796279727982799280729473297 ... UltimaUltima
Risultati da 69,901 a 69,925 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

No ok certo ci mancherebbe, la fregatura è che misa non ci sono manchi "posti" per andarci scaglionati.
    Uff ._.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] giochi da tavola inside :D

Fra parentesi, ticket.it dice "errore, posti non disponibili"

Nevade
    ospite

Dal sito MI PARE sia possibile trasferire "il volo" di sabato su un altro volo, anche in altra data.
    Allora a me spiace per la mostra però se comunque ci vogliamo vedere anche solo per fare un giro a Milano per me non c'è problema, io non ci sono mai stato quindi è tutta esperienza.
    Non so Sly quasi quasi lo chiamo ma mi pare di capire che a condifatti l'opzione Dalì sia sfumata ._.

Il Somax
    ospite

E che cazzo! :ffuu:

Nevade
    ospite

;_______; Siam stati fessi a non pensarci prima, shame on us.
    Partitone a Munchkin a casa di Anta? ;_;

Ragnarokker
    ospite

eh infatti idemz, fatto è fatto amen mi accontenterò della compagnia di voi zuzzurelloni che mi portate in giro per milano sotto la pioggia

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    eh infatti idemz, fatto è fatto amen mi accontenterò della compagnia di voi zuzzurelloni che mi portate in giro per milano sotto la pioggia
    Si io son comunque contento perchè anche se non c'è l'arte c'è l'aMMore

Il Somax
    ospite

Esprimere i miei sentimenti in questo momento mi frutterebbe un ban a vita pur essendo io scevro da avvisi finora...

Io sto imprecando in aramaico antico ed arabo-fenicio del IV secolo.

Comunque, il sito di ticket.it è TALMENTE BUGGATO che non fa prendere i biglietti per NESSUN ORARIO E NESSUNA DATA

Nevade
    ospite

._. Scusa giacuettino.

Olengard
    ospite

Signori, cazzo, vedete ME. Di che altre opere d'arte avete bisogno?

SLYVERR®
    ospite

mi pare una cosa assurda per dio!
    non capisco, la mostra c'è fino a febbraio ma a quanto pare tutta l'europa ha deciso di andarci sabato 20, complimenti!

non so che pensare, certo è che vi voglio bene e ve ne voglio tanto ma è pur vero che venire a milano con la probabile pioggia e nebbia tipica che ci attanaglierà per tutto il tempo sarebbe comunque un'esperienza ma io volevo vedere dalì, li mortacci sua!

Antares
    ospite

coffcoff

Ragnarokker
    ospite

Just got Paul Levitz's "75 Years of DC Comics"(Taschen). It's huge, weighs 15lb & comes with its own carrying-handle.

neiluccio, beato te che non la paghi sta roba. mi immagino il pstino che mi porta na roba di questa a casa

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    mi pare una cosa assurda per dio!
    non capisco, la mostra c'è fino a febbraio ma a quanto pare tutta l'europa ha deciso di andarci sabato 20, complimenti!

non so che pensare, certo è che vi voglio bene e ve ne voglio tanto ma è pur vero che venire a milano con la probabile pioggia e nebbia tipica che ci attanaglierà per tutto il tempo sarebbe comunque un'esperienza ma io volevo vedere dalì, li mortacci sua!
    Prima o poi capirete che di nebbia a milano se ne vede sì e no un giorno all'anno

Oh, c'è pur sempre l'opzione di mettersi pazientemente in fila in biglietteria, non è che è non ti fanno entrare.
    La vera sfiga è che sabato è prevista pioggia, fosse come oggi sarebbe perfetto

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    coffcoff
    Eh, anche io "L'avevo detto" Anta, però hai ben presente che quando si organizza per mille persone è diverso da quando si organizza per pochi

Ragnarokker
    ospite

mi ha detto mezzacapa che la nebbia non si tocca, è una cosa che penetra, e che a milano quando c'è la nebbia non si vede. quindi la nebbia c'è e non si vede

SLYVERR®
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

la settimana dopo forse ci sono io a milano

VOGLIO UCCIDERE QUALCUNO

TANTO TANTO TANTO

MOLTO MALE

MA CON VIOLENZA TALE CHE PERSINO I CACCIATORI DI CUCCIOLI DI FOCA SI RIFIUTEREBBERO DI SALUTARMI PER STRADA DALLA VERGOGNA.

3 Carte di credito diverse respinte.

Alla fine, ce l'ho fatta a prendere due biglietti con la 4a carta di credito, all'unico orario praticabile di tutto il weekend, ovvero dalle 20:30 alle 21:30. Prima ovviamente ci saremo con voi volentieri.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Eh, anche io "L'avevo detto" Anta, però hai ben presente che quando si organizza per mille persone è diverso da quando si organizza per pochi
    No Jaqen, mi riferivo a questo:

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Signori, cazzo, vedete ME. Di che altre opere d'arte avete bisogno?

Chi non riesce puo' sempre tornare tra qualche mese a vedere la mostra, io son solo contento

Antares
    ospite

Sticazzi, si cenera' tardino sabato

Olengard
    ospite

Signori, a proposito, mi sento di reintrodurre la questione cibo. Prenoto, e a che ora? Cazzo, con la pecora tabagista qui sopra e consorte che sbucano dalla mostra alle 9 e mezzo mi pare si sposti in avanti l'orario

Ps: ecco, io e Anta abbiamo avuto lo stesso pensiero
    Che faccio, provo ai vecchi sapori attorno alle dieci e un quarto, e magari noi mentre aspettiamo ci si prende una birra al Frida o qualche posto a caso a Isola?

Ragnarokker
    ospite

ma come cazzo funziona sto sito dimmerda(ticketone)? come si fa a cambiare orario? domenica me li vuol far prendere solo alle 9.30 ma alle 10.30 sarebbe un filino più comodo

Scusate, ma se fosse stato per me ci avrei messo una pietra sopra/rimandato/etc..., ma essendo responsabile dell'organizzazione e delle più che comprensibili esigenze anche della mia dolce controparte, mi sembrava doveroso assicurarmi la presenza di quello che per lei è lo scopo principale di questa visita

In ogni caso, ovviamente vedete voi che non voglio condizionare nessun'altro, noi abbiamo il turno di ingresso dalle 20:30 alle 21:30, e la mostra però chiude alle 22:30, quindi abbiamo un minimo di versatilità.
    Potete sia tentare di organizzare qualcosa prima (e noi fuggiamo per entrare verso le 21:00), o se ve la sentite noi ci infiliamo in coda alla biglietteria ben prima delle 20:30, e appena scatta il nostro turno ci lanciamo dentro ed usciamo quando possibile. Sennò per evitare complicazioni fate anche prima a organizzare per fatti vostri.

Nel pomeriggio siamo in ogni caso lì a disposizione con piacere per del sano cazzeggio in compagnia =).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2797 di 4976 PrimaPrima ... 22972647278727952796279727982799280729473297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato