Ah Mik, a me non li faceva prendere nemmeno alle 9:30 di domenica, fai un po' tu quanto è fatto da REI A. quel sito. Non che ticket.it sia meglio
Ah Mik, a me non li faceva prendere nemmeno alle 9:30 di domenica, fai un po' tu quanto è fatto da REI A. quel sito. Non che ticket.it sia meglio
Mah, a me comunque fare cena sul tardi e al massimo bersi qualcosa prima va bene, nessun problema di orario, è più caruccetto se ceniamo tutti insieme.Scusate, ma se fosse stato per me ci avrei messo una pietra sopra/rimandato/etc..., ma essendo responsabile dell'organizzazione e delle più che comprensibili esigenze anche della mia dolce controparte, mi sembrava doveroso assicurarmi la presenza di quello che per lei è lo scopo principale di questa visita
In ogni caso, ovviamente vedete voi che non voglio condizionare nessun'altro, noi abbiamo il turno di ingresso dalle 20:30 alle 21:30, e la mostra però chiude alle 22:30, quindi abbiamo un minimo di versatilità.
Potete sia tentare di organizzare qualcosa prima (e noi fuggiamo per entrare verso le 21:00), o se ve la sentite noi ci infiliamo in coda alla biglietteria ben prima delle 20:30, e appena scatta il nostro turno ci lanciamo dentro ed usciamo quando possibile. Sennò per evitare complicazioni fate anche prima a organizzare per fatti vostri.
Nel pomeriggio siamo in ogni caso lì a disposizione con piacere per del sano cazzeggio in compagnia =).
Piuttosto, Anta, pensa a dove andare il pomeriggio se piove![]()
Eh, questo potrebbe essere un problema![]()
Per me va bene la cena anche a quell'ora![]()
jaqen dimmi na cosa, ma se mi attacco a voi e vengo pur'io alle 20.30 vi dispiace?![]()
Ma no è solo un piacere
Sbrigati a prendere i biglietti però
(Che quel sito deve detonare assai malamente)
bon li ho presi prima che fosse troppo tardi, se non mi volete tra i coglioni po basta che lo dite e mi faccio l'assolo
EDIT: evviva ho il beneplacito
ticket.it s'è presa pure 2€ di "spese"
ce ne dovrebbero essere ancora per quell'ora btw![]()
Non ricordo quanti a cena, però
Io+gatta
Anta+Antina+SorellAntina
Jaqen+Jaquenita
Vomax
Ragno
Chi sto dimenticando..?![]()
il saberfang che ha detto che restava pure a magnà?mi sa che non lo conosci ma è amichetto nostro
![]()
Bon, vogliamo quindi dire tavolo per dieci alle dieci e mezzo? Da Duomo a Isola si prende la metro gialla fino a Zara, ci vorrà una mezz'oretta per arrivare al ristorante.![]()
credo vada benissimo![]()
Vai![]()
Ovviamente mi fido dei nativi =)
A sto punto stasera vedo Sly che vuol fare, vediamo se ci sono sviluppi per la mostra, se è vero che tanto il meeting parte dal "primo pomeriggio" se anta è gentile noi potremmo accamparci la mattina e tentare la toccata e fuga.
Nativo il cazzo!
Bada, Jaqen!!![]()
salterebbe il pranzo combriccoloso a favore di un aperitivo![]()
No il fatto è che noi arriviamo prima di tutti, mi par di capire che Mik, somax jaqen etc sono disponobili dal primo meriggio, se noi andiamo presto, tipo che appena scesi ci buttiamo lì magari ce la facciamo a fare fila e vederla per l'aperitivo pranzo, qualcuno faccia una tabella degli orari di ognuno![]()
ammazza che sfiga ragà![]()
e approposito stasera su ts mi faccio vivo dopo le 10 tipo![]()
quindi devo dire ai cuginetti che magno con loro al mezzogiorno![]()
No il fatto è che noi arriviamo prima di tutti, mi par di capire che Mik, somax jaqen etc sono disponobili dal primo meriggio, se noi andiamo presto, tipo che appena scesi ci buttiamo lì magari ce la facciamo a fare fila e vederla per l'aperitivo pranzo, qualcuno faccia una tabella degli orari di ognunosi può fare!
\
Stasera facciamo un bel riassunto degli orari su TS così vediamo la fattiblità
In effetti anche io ci tenevo molto a vedere Dalì ._.
O il gatto.
Magari se Olengard indossa due folti baffoni e una bombetta ecco ._.
Bombetta?
Io a occhio ci potrei essere per pranzo. O comunque da mezzogiorno e mezzo / l'una in avanti![]()
Io posso esserci anche abbastanza presto![]()
ma riprenotare per Gennaio?
Comunque per me non ci sono problemi![]()