mi avete attaccato l'intolleranza agli scout![]()
mi avete attaccato l'intolleranza agli scout![]()
datemi un darwin danger shield, vi dò tipo un battalion's backup o una vitasaw![]()
figo
sì beh non credete che la saharan spy sia una cazzata, sto avendo difficoltà io che non sono l'ultimo delle spie, cioè prima con la spia cercavo le sentry, adesso me ne devo stare a distanza praticamente (quando non ho disguise), e se backstabbo le classi lente (cioè quelle che prima erano l'obbiettivo primario di una spia) son costretto a starmene col loro travestimento, con loro che in chat vocal e testuale dicono spia heavy spia soldier, e io non posso cambiare disguise, poi il tempo di scloccaggio e cloccaggio sembra una cazzata ma influisce un sacco, l'etranger levaunasega
il set è buono solo per fare i chainstab della madonna da 20 punti a botta e basta, per me ora
no, davvero non sto scherzando
l'altra sera su gravelpit ci ho messo 3 ore a fare una stupidissima sentry perchè, ovunque la facessi (anche in base blu) c'era sempre lo stesso scout a spaccarmi i marroni
e una volta fatta a lv3, me l'ha distrutta lo stesso perchè girandoci attorno quella non riusciva a prenderlo
p.s. ho appena trovato questo![]()
![]()
Ma cosa c'è da nerfare?
già il set fà schifo, se lo vogliamo peggiorare ulteriormente.
1-non puoi travestirti
Cioè la spia è una spia perchè si traveste da nemici, se non puoi deve star lì a camperare con il cloack and dagger sperando che passi un nemico lento, da solo, idiota e che lo puoi accoltellare, sempre se ci riesci!
Oltretutto dopo non puoi cambiare travestimento, in chat gli altri scrivono spia heavy, e i pyro iniziano una caccia alle streghe!
Certo, dopo se riesci di culo ad uccidere una classe normale e non lenta (engy, spia, medic) ha possibilità di rimanere vivo, puoi accoltellare la gente istant di spalle ma che in ogni caso deve essere da sola, uccidere gente in gruppo è un suicidio in OGNI caso anche se sei Udinì che si trasforma subito, l'unico vantaggio del set è che se accoltelli l'engy la sentry non si gira.
Del resto fà schifo, e no, non venitemi a dire che col dead ringer diventi over 9000 perchè non riesci ad uccidere nessuno col dead ringer, non hai la possibilità di camperare.
benvenuto a 5 minuti fa![]()
In effetti il nuovo set spia fa schifo..è fastidioso non potersi travestire...con un orologio mimetico magari qualcosa si può fare..l'unico vantaggio è che nasconde i corpi delle vittime,con questa strategia ho backstabbato 10 persone di seguito
Vabbè la spia è la classe più tecnica e difficile da usare, non penso ci sia bisogno proprio di alcun nerf. È già difficile gestirla, i vantaggi dei nuovi item sono veramente minimali (tantoché le spie più forti sono quelle vecchio stile, con la roba vecchia).
Il nerf va fatto allo scout, che è diventato troppo, troppo forte, aumentando a dismisura la capacità di rottura di palle che la classe offre. Tre scout nel team contro = fine del divertimento. Non dico che non si possono battere le squadre così, intendo dire che proprio ti fanno passare il piacere del gioco, visto che non muoiono più e instakillano che è un piacere, rendendo il gioco frustrante.
In quei casi si cambia server e via.
Non è poi diventato così forte lo scout...sarà perchè non ho tutto il kit polycount e mi manca solo il lattaio però non noto questa grande differenza... e poi dipende anche dalla classe che usi....
Spoiler:solo che uccidere i cecchini con la trota non ha prezzo...
avevo già postato tempo addietro questo problema, ora si ripresenta.
in team fortress 2 il caricamento si blocca a "invio informazioni del client" quando tento di connettermi a un server
se riprovo dice "STEAM VALIDATION REJECTED"
se riesco a entrare nel server, da errore in alto a destra dello schermo (disconnessione tra tot secondi)
qualcuno sa come posso risolvere?
Nuclearizza il file clientblob...potrebbe essere quello.![]()
intendi ClientRegistry.blob?
nella directory di installazione di steam ho solo due file .blob
cambiato nulla, ho riprovato ad avviare tf2, poco fa su gfm è saltato.
non cade subito la connessione, entro e dopo un minuto o meno salta.
se riprovo sullo stesso server da errore validation rejected![]()
contatta il supportomagari c'è un qualche errore con la tua versione del gioco
p.s. voi sapete spiegarmi questo?l'ho incontrato l'altro giorno
http://i53.tinypic.com/2d1lb4m.jpg
1. jarate
2. bushwacka
3. ???
4. PROFIT
si, ma è vintage il bushwacka
non dovrebbe essere vintage
ah, vabbè risaliamo al giocatore e gli esaminiamo il backpack, semplice come un simplicio
vai a una voce di steam (andando su aggiungi amico) che dice tipo giocatori con cui hai giocato di recente e trovalo, poi linka il profilo