I robot assemblati di altri robot che magari già di suo si trasmormano, sono quando di più epic ci sia in caso di giocattolo-action figure.
(ES a caso: GodMars)
Anche cmq gli assembler normali sono più epic dei robot normali.
(Es a caso: Voltus V)
I robot che per lo meno si trasformano sono un gradino sotto
(ES: Gundam dall'aeroplanino)
Infine vi sono i robot che non si trasformano
Era una minireview di Pott Pilgrim.
Per dire che il film ha tutto uno stile suo nelle scene, lui di colpo apre porte e si trova altrove, cammina e di colpo è in un'altra scena e tutto cosi, poi i pugni con acceleratore tipo manga-film di speedracer, musiche, e tutto un'insieme di cose.
Però di VG puri ha dei richiami si ma vaghi tipo arcade anni 80-nintendo
Ultima modifica di Krizalid; 17-11-10 alle 18:44:36
si ma non ho mai capito se il mischiarvi Keroro fosse win o failI robot assemblati di altri robot che magari già di suo si trasmormano, sono quando di più epic ci sia in caso di giocattolo-action figure.
(ES a caso: GodMars)
Anche cmq gli assembler normali sono più epic dei robot normali.
(Es a caso: Voltus V)
I robot che per lo meno si trasformano sono un gradino sotto
(ES: Gundam dall'aeroplanino)
Infine vi sono i robot che non si trasformano
non mi sembra così distante dal fumettoEra una minireview di Pott Pilgrim.
Per dire che il film ha tutto uno stile suo nelle scene, lui di colpo apre porte e si trova altrove, cammina e di colpo è in un'altra scena e tutto cosi, poi i pugni con acceleratore tipo manga-film di speedracer, musiche, e tutto un'insieme di cose.
Però di VG puri ha dei richiami si ma vaghi tipo arcade anni 80-nintendo
forse il problema è che nel film non spiegano perchè accade così?
Sapete dirmi se gli .mkv la ps3 li legge?
Accade cosi cosa?
no non spiegano allora, ma se vuoi spoilera che tanto non lo leggo
Cmq Keroro è win a prescindere![]()
Spoiler:praticamente in ogni dove ci sono le autostrade dell'iperspazio che permettono di saltare da un posto all'altro in un istante, e queste autostrade attraversano la mente di pilgrim (di qui Ramona che si trova nei sogni di scott), poi anche nel fumetto ogni tanto le scene cambiano in pochi istanti, o succedono cose strane, poi di ricordo ai vg, nel fumetto ci sono vite extra che sbucano in giro, armi speciali idem, i punti sesp che salgono e così via a seconda delle cose che capitano a sp, il tutto anche senza avere bene un senso talvolta, il 99% delle volte lo ha, ma non c'è costanza enl fumetto, forse per non dare un senso di parossismo (ok questa l'ho detta a cazzo non spapendo più cosa scrivere)
mi manca però l'ultimo volume d aleggere, quindi potrei dover fare rettifiche
![]()
più che autostrade, l'attore ha la faccia costante di uno che si fa pesantemente di canne![]()
Diciamo che vederlo in tshirt, e vederlo tirare bordate tipo Yamato Gun o parare colpi che neanche su Expendables quando si scontrano Sly e Austin va ben al di là del suspension of disbelief![]()
Davvero? Credevo di no.. Basta mettere il file su una chiavetta e tentare o ci sono metodi più comodi o più diretti? Ad es. fargli vedere direttamente il file da pc e lanciarlo da lì? No eh..
se giri la ps3 verso il monitor del pc, li vede meglio![]()
bè anche questo fa parte del fumetto
è tutto oltre la suspension of disbelief![]()
Kriz, ti giuro che volevo usare la stessa identica immagine per failebook
Ormai...
Ero indeciso tra questo, o Happosai e Muten che mi rappresentan molto di più
Però poi ho pensato a quando ero proprio bimbo, a 7 anni vidi la prima puntata di Ken dove ammazzava quello con gli artigli tipo Nightmare!
pure io avrei voluto mettere l'immagine di Conan che ricordo ancora mi angosciava come pochi altri cartoni. ma l'uomo tigre è l'uomo tigre.
Ma conan di italia1?
io ovviamente pensavo subito al barbaro![]()
http://randhaem.wordpress.com/
ci sono un sacco di DoraeSomax in varie versioni una più bella dell'altra
![]()
ero indeciso
diapolon?
gakeen?
andrei sul mio classico getter black, atrovare un'immagine hi res decente uffa
scusate... se inizio a guardare Fringe devo per forza iniziare dalla prima stagione oppure si capisce qualcosa anche dalla terza in poi?![]()
nono, puoi iniziare direttamente dall'ultima puntata
anzi fai una cosa: aspetta qualche anno che finisca proprio, così ti guardi l'ultimissimo episodio e stai a posto
![]()