consolante per lo meno...
consolante per lo meno...
Spero che la B-Spec non sia una buffonata come nel 4 -.-
mabbasta davvero
eri pro se la mettevi accanti alle tue confezioni di gta4 e red dead redemption![]()
Se io fossi uno dei fan che hanno aspettato Gran Turismo 5 fino ad adesso, e leggessi una cosa del genere su una rivista cartacea, farei ingoiare quell'articolo al mentecatto che avesse scritto una bestialità del genere. Voti gonfiati quel che volete, ma farsi prendere per il culo proprio non mi va giù.
La cosa al limite potrebbe essere vera se il gioco fosse PERFETTO. più che nè è valsa la pena direi finalmente ci possiamo giocareSe io fossi uno dei fan che hanno aspettato Gran Turismo 5 fino ad adesso, e leggessi una cosa del genere su una rivista cartacea, farei ingoiare quell'articolo al mentecatto che avesse scritto una bestialità del genere. Voti gonfiati quel che volete, ma farsi prendere per il culo proprio non mi va giù.rimane comunque il fatto che yamauchi(o chi per lui) ci ha perculati fino ad adesso.
Ommaigad howard ce l'ha già!!!
![]()
Sò che non c'è l'ha già![]()
Howard, devi migliorare.![]()
Aggiungi un po' di lens flare sul bordo sotto....la copertina si caga il flash....e si nota.![]()
50 minuti per installare il gioco
http://www.vg247.com/2010/11/19/repo...-6-4gb-on-hdd/
Spoiler:![]()
si...sono 10gb....e il lettore e' di una lentezza allucinante.
P.s. E poi non e' obbligatoria....o meglio non e' obbligatoria quella da 10gb....ce ne sono 2...da 400 e qualcosa mb e quella da 10gb.
Octimo...
un giro comunque lo faccio tentar non nuoce
![]()