Quando le potremmo giocare più o meno? Mi interessano soprattutto le mappe ispirate a RE![]()
Quando le potremmo giocare più o meno? Mi interessano soprattutto le mappe ispirate a RE![]()
In effetti mi sono sempre chiesto perchè non abbiano usato mai usato (in Valve) una scuola come ambientazione per L4D.. ..temevano forse l'effetto Columbine High School?
Anche Silent Hill ha la scuola![]()
Perchè è difficile farci una intera mappa (per non dire campagna) in un edificio come una scuola?
Tra l'altro, perchè 4 superstiti che stanno cercando un modo per fuggire dovrebbero passare per una scuola?![]()
È una mia impressione, voglio dire: in no mercy vanno in un ospedale perchè è stato fatto lì il punto di ritrovo "ufficiale" per fuggire; uguale in dead center su l4d2 dove i 4 superstiti sono in un albergo perchè è lì che dovevano andare tutti quanti per salvarsi.
Però bo, non sono convinto neanch'io di questa cosa che sto dicendo.![]()
Si sfruttano posti, magari pubblici, per ambientarci una campagna...questi posti devono avere un respawn che non si veda, devono essere posti conosciuti da tutti (più o meno) in modo che facciano "paura" con gli zombi ecc secondo me è questo che si cerca....![]()
Va bè ma non dicevo un'intera campagna, anche passarci solo attraverso (per esempio una mappa, cosa fattibilissima). O un campus universitario...
C'è scritto nella descrizione della campagna:
In poche parole,i survivor si nascondono nella foresta per scampare la prima grossa ondata di infezione,poi l'esercito segna punti di evacuazione per fuggire dalla città prima che la "ripuliscano".Il più vicino ai survivor è in una high school (un liceo in pratica).Four survivors that were hiding from the main epidemic wave in a forest on outskirts of N. city hear on the radio that US army is going to clean-up the town and its outskirts. To avoid crumbling survivors along with infected, evacuation centres were created in police stations, town hall, stadium and others. The closest one was a local high school where our heroes decide to go.
Delle mappe che ho giocato finora si passa dalla foresta al centro urbano,tutto per raggiungere la suddetta scuola ed essere evacuati.Da qui il titolo,Back to School (ritorno a scuola).
Per Yama,Project Progenitor e Biohazard 3 non so dire,perchè purtroppo L4Dmods,il sito che "sponsorizza" queste campagne ed ha l'esclusiva,ha fatto dei rinnovamenti ultimamente,e le sezioni di download e sui progetti sono ancora down,tanto che anche Dead before Dawn è uscita prima con link su moddb e altrove.
Per rinfrescare la memoria sui progetti:
Yama
http://www.youtube.com/watch?v=fyQ7iY-42mQ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Four survivors are stranded in Tokyo - the city is over-run and they have no choice but to move to higher ground. A radio broadcast mentions an evacuation point in the mountains, but getting there wont be easy.
The map started out before L4D was released, based on two derelict hotels in Kyoto, before expanding to include other locations such as Tokyo's Kabuki-cho red-light district, Kyoto's Kiyomizu-dera temple complex and an abandoned mining village. To keep the character of these settings, the map currently has almost 500 custom materials and over 200 props.
Project Progenitor
http://www.youtube.com/watch?v=KwG5fMKxBIE
Questo visivamente è da mascella a terra.Viste anche alcune immagini ingame ed è fatto davvero bene.
Le ambientazioni dovrebbero andare dalla foresta sulle Arklay Mountains alla Spencer Mansion (ovviamente).
Non ho trovato materiale su Biohazard 3.Come detto,il sito L4Dmods non ha ancora rifatto le sezioni dedicate a queste campagne.
Ma le mappe di Yama son tutte filtrate con il color seppia? Sembra molto bella come ambientazione
Anche Progenitor sembra niente male
Però Yama è da provare, riuniamo il fail team ragazzi?
Non sono ancora finiti come progetti.C'è da aspettare.Comunque io sto provando a finire Dead before Dawn in coop e sto facendo dei versus con The Sacrifice,e devo dire che quest'ultima non è per niente male come campagna versus.
Tra l'altro devo ancora giocarmi Surrounded by the Dead in coop...il problema è sempre trovare partite.
E sarebbe bello anche trovare versus con le altre custom fatte bene come I hate Mountains,Dead before Dawn,Suicide Blitz,ecc...
Sembra che la gente non voglia rischiare a giocare i versus in mappe che non conosce alla perfezione...o che non si fidino del bilanciamento delle mappe custom...ed è un peccato.
Io ho reinstallato da poco dopo il crash del sistema, devo rimettere le mappe custom e poi sarei anche disponibile a giocare.Non sono ancora finiti come progetti.C'è da aspettare.Comunque io sto provando a finire Dead before Dawn in coop e sto facendo dei versus con The Sacrifice,e devo dire che quest'ultima non è per niente male come campagna versus.
Tra l'altro devo ancora giocarmi Surrounded by the Dead in coop...il problema è sempre trovare partite.
E sarebbe bello anche trovare versus con le altre custom fatte bene come I hate Mountains,Dead before Dawn,Suicide Blitz,ecc...
Sembra che la gente non voglia rischiare a giocare i versus in mappe che non conosce alla perfezione...o che non si fidino del bilanciamento delle mappe custom...ed è un peccato.
Sono anche interessato al vs. visto che l'ho sempre giocato poco anche se lo trovo effettivamente più divertente della modalità normale.
Mi metto in linea con le mappe custom e poi sono disponibile assieme al gruppo solito a giocare, sia vs che in modalità normale.![]()
Non avevo capitoNon sono ancora finiti come progetti.C'è da aspettare.Comunque io sto provando a finire Dead before Dawn in coop e sto facendo dei versus con The Sacrifice,e devo dire che quest'ultima non è per niente male come campagna versus.
A me Dead Before Down mi è piaciuto molto graficamente, alcuni punti son veramente notevoli, ma a tratti mi sembra dispersivo e non si capisce dove andare![]()
Io per giocare ci sono sempre. Se volete provare mappe custom avvertite prima però![]()
Dai, venerdi mattina dò la prova in itinere della maledetta algebra lineare e poi mi posso rilassare. Anche se il venerdi dopo ho la prova in itinere di analisi I.
Così organizziamo qualcosa per venerdi sera![]()
Non ci sono venerdì sera
(se qualcuno ieri mi ha lasciato un messaggio e ha visto che non ho risposto è per il fatto che tra la notte di martedì e mercoledì mi stava per esplodere la testa, allora son rimasto lontano dal pc almeno un giorno)
quella di resident evil è spettacolare, nel frattempo vado a rigiocarmi la mappa RPD.
Happy Birthday 2 Us
On this date last year, we released Left 4 Dead 2. The year before Left 4 Dead debuted. The team would like to thank the over 9 million people who have taken the time to prepare for the upcoming zombie apocalypse.
While we continue to update – new stuff coming Friday – we wanted to take a quick look back at the creation of Left 4 Dead 2’s new Special Infected.
Festeggiano il compleanno del secondo grandiiiiiiiii.....peccato che il primo non ha fatto in tempo a farli gli anni, l'han soppresso prima. Intanto altra roba for the second...
Noto un lieve sarcasmo in questo postHappy Birthday 2 Us
On this date last year, we released Left 4 Dead 2. The year before Left 4 Dead debuted. The team would like to thank the over 9 million people who have taken the time to prepare for the upcoming zombie apocalypse.
While we continue to update – new stuff coming Friday – we wanted to take a quick look back at the creation of Left 4 Dead 2’s new Special Infected.
Festeggiano il compleanno del secondo grandiiiiiiiii.....peccato che il primo non ha fatto in tempo a farli gli anni, l'han soppresso prima. Intanto altra roba for the second...
Perchè venerdi non ci sei?
Devi lucidare qualche patata?![]()
Lucida lucida... a proposito.. sono pigro ... non è che mi risparate i link veloci per le mappe custom ?? daiiii se no devo andare a cercare i post indietro su... siate gentili![]()
raga, come personalizzo i maledettissimi graffiti ? ho scaricato qualche nuovo graffito ma mi dice :
"Impossibile scrivere sul file. L'utente corrente potrebbe non essere autorizzato"
Ho provato anche a spostarli dalla cartella utente alla cartella pubblica ma continua a dirmi così...
Quale potrebbe essere la soluzione ?
Prova a guardare qua dentroraga, come personalizzo i maledettissimi graffiti ? ho scaricato qualche nuovo graffito ma mi dice :
"Impossibile scrivere sul file. L'utente corrente potrebbe non essere autorizzato"
Ho provato anche a spostarli dalla cartella utente alla cartella pubblica ma continua a dirmi così...
Quale potrebbe essere la soluzione ?
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=765985
Grazie, adesso controllo
Niente da fare, spiega solo come modificarli
Io non riesco ad inserirli nel gioco... sono dei file .tga quindi supportati... scelgo il file e mi da l'errore...
Ultima modifica di StalkerStrelok; 30-11-10 alle 22:20:01