Vabbè, a volte anch'io compro robe sdolcinate e brutali insieme ma il fumettaro non fa una piega, finché pago![]()
su FB per la settimana dell'infanzia tutti si stanno avatarizzando coi vecchi cartoni animati... voi state aderendo? Io in questo momento sono Raffaello
appena tornato da Madrid...bella città
altro che Barcellona![]()
getter black
ma devo dire che sta cosa la faccio già per i fatti miei saltuariamente ergo ho aderito più per mia abitudine
Ranma 1/2
FB così è davvero carino, specialmente perchè la partecipazione è notevole; poi la gente si impegna, ho visto uno che aveva messo i batteri ed i virus di "esplorando il corpo umano"![]()
Io no, metterò qualcosa al massimo quando tutti l'avranno tolto![]()
Great Mazinger.
Io pensavo Toji Suzuhara o Ryoji Kaji![]()
Brooklyn dei gargoyles![]()
ieri Lupin, oggi Hanamichi![]()
Io sto raccogliendo le immagini dei vari cambi avatar e ci farò un album![]()
Veramente io sono già avatarizzato con un anime... ma non su FBsu FB per la settimana dell'infanzia tutti si stanno avatarizzando coi vecchi cartoni animati... voi state aderendo? Io in questo momento sono Raffaello
FB is EVIL![]()
finalmente ho visto il professor layton e the eternal diva, veramente un bel film, peccato che se non era per internet non avrei minimamente saputo della sua esistenza, vergognoso che non lo pubblicizzano nemmeno un pò
In realtà mi pare sia andato abbastanza bene in Giappone, tanto che avrebbero annunciato un film all'anno![]()
si ma a me il doppiaggio ita è piaciuto, vorrei avesse successo anche qua![]()
Perchè è uscito in italiano?![]()
Layton ha la voce di Goro![]()
Perchè son qui alle 2 di notte a pigiare tasti a caso su Visual studio per mettere insieme 5 righe idiote di C# che se mi avessero fornito roba funzionante invece di un intero file di databse corrotto probabilmente avrei finito rapidamente?
io l'ho scoperto mesi fa ma solo perchè cercavo informazioni sui nuovi capitoli della serie, poi l'altro giorno ho trovato il blugay al mediaworld
devo prenderloda fan della serie non posso perderlo
il doppiaggio del film è lo stesso del gioco?
![]()