+ Rispondi alla Discussione
Pag 4123 di 11112 PrimaPrima ... 36233973411341214122412341244125413342734623 ... UltimaUltima
Risultati da 103,051 a 103,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

non sarà mai così perchè sottostimando i valori di sirigu+vdw+beck+bale+dzsudzsak+neymar+dzeko+benzem a, anche al netto dei riscatti di Pepe, Quagliarella e Aquilani e ipervalutando utilizzando Buffon, Sissoko, Grosso, Amauri, Iaquinta e Lanzafame come contropartite comunque è una rosa da almeno 60 milioni in uscita

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

beh camus, di là sul forum di quelli che barcollano, si dice che ci siano 60 mil al netto delle cessioni per il prossimo mercato...

io penso che se quest'anno abbiam speso 20 mil, il prossimo se andiamo in champion ne potremmo invesire 30, massimo 35...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    beh camus, di là sul forum di quelli che barcollano, si dice che ci siano 60 mil al netto delle cessioni per il prossimo mercato...

io penso che se quest'anno abbiam speso 20 mil, il prossimo se andiamo in champion ne potremmo invesire 30, massimo 35...
    sì stamane ho letto

fai anche 45 con la balla dello stadio nuovo e della presentazione dello stadio, ma devono capitare delle mega offerte e comunque sono discorsi già sentiti "E' il primo anno di Agnelli, ha detto che vuole una struttura di livello internazionale, c'è un budget di 200 milioni in 3 anni, o 80 solo per quest'anno, arriva Dzeko," e poi abbiamo visto come è andata, in giro per l'europa a fare prestiti con diritto di riscatto con pagamento triennale

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Vabbe' ma non si puo', cribbio questo si allena e si infortuna, gioca e si infortuna, si guarda allo specchio e si infortuna, si muove i capelli e si infortuna... e che palle!!!

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma non si puo', cribbio questo si allena e si infortuna, gioca e si infortuna, si guarda allo specchio e si infortuna, si muove i capelli e si infortuna... e che palle!!!
    io spero che sia una montatura come per iaquinta

scherzi a parte, la cosa positiva è che non è un infortunio muscolare, quindi forse la storia dei campi molli è davvero risolta.

il ts titola: Esito Amauro

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Oddio uccidete il titolista di tuttosport

Macchisenefrega dei titolidituttosport, qui abbiamo mediamente un infortunio a settimana, non riusciamo piu' a schierare la squadra titolare al completo, oddio non schierare Amauri e' un bene, ma che diamine

Il Nonno

Tanto tra poco torna Krasic!
    Perché manca poco, vero?

la cosa assurda è che ormai alla juve essere a corto di uomini per via degli infortuni, non è un'emergenza, è la norma

Il Nonno

Mi stavo chiedendo, da esterno: ma non farebbero prima ad abbandonare Vinovo?

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo, da esterno: ma non farebbero prima ad abbandonare Vinovo?
    mah onestamente quest'anno la tipologia degli infortuni è cambiata in modo radicale.

Gli anni scorsi gli infortuni erano quasi tutti muscolari, quest'anno la metà sono traumatici e siamo già alla terza o quarta distorsione.

Ora dare la colpa a Vinovo sarebbe inesatto imho.

19/11/2010 - STAGIONE MALEDETTA
    Amauri ko 2 mesi, Juve in ginocchio

La società spera di scongiurare l'intervento

Nuovo infortunio per il brasiliano Bianconeri sul mercato: da Maxi Lopez ad Acquafresca gli obiettivi

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO
    Appena aggiustata la caviglia destra, Amauri s'è stropicciato ieri il ginocchio sinistro, in maniera «preoccupante»: e se con apprezzabile trasparenza, l'aggettivo compare sulla nota del club, non c'è da stare tanto allegri. Azzardando la prognosi, per ripararlo ci vorranno almeno due mesi, anche se il referto ufficiale sarà timbrato solo dopo gli ulteriori accertamenti di oggi e dei prossimi giorni. Prima ci si affida alla letteratura medica, con l'avvertenza che ogni caso ha una sua evoluzione. Dovendo poi recuperare uno stato di forma da battaglia, oltre la salute, il ritorno di Amauri potrebbe allungarsi oltre gennaio: per questo Beppe Marotta e Fabio Paratici intensificheranno la ricerca di una punta. Da opzione, è ormai diventata una necessità.

Il guaio è arrivato «durante l'allenamento - spiega il comunicato della società - a causa di un intervento di gioco. Amauri si è procurato una preoccupante distorsione al ginocchio sinistro con sicuro interessamento del legamento collaterale interno». L'attaccante s'è fatto male nei minuti finale della partitella, quando è stato soccorso dal medico sociale bianconero, Luca Stefanini, e consolato dal coordinatore dell'Area tecnica, Fabio Paratici.

«Nelle prossime ore - chiude la nota della Juve - il giocatore verrà sottoposto ad accertamenti strumentali per stabilire con precisione la situazione articolare e definire così la prognosi». I primi esami sono stati fatti già nel pomeriggio, nel reparto di radiologia e diagnostica del professor Carlo Faletti, al Cto di Torino, e la risonanza magnetica ha confermato la prima diagnosi. Solitamente, lesioni di questo genere possono essere curate senza ricorrere a intervento chirurgico, ma per una prognosi certa bisognerà aspettare qualche giorno. In ogni caso, per Gigi Del Neri è una brutta botta, lui che oltre ai gol aveva un bisogno vitale della forza fisica di Amauri. Dovrà farsi bastare Iaquinta, Del Piero e Quagliarella, che però non può giocare in Europa League. Servono rinforzi.

Per mestiere e valore, il primo della lista, da mesi, è Karim Benzema, che Marotta s'era appuntato dopo i tanti bisticci del francese con José Mourinho: «A gennaio ci saranno occasioni, dovremo coglierle», disse l'ad e direttore generale bianconero. La formula del blitz vorrebbe essere il prestito, valutando poi come fileranno le cose, e le chance a giugno per Edin Dzeko. Controindicazioni: ultimamente Benzema ha giocato qualche minuto in più, contribuendo pure all'ultima vittoria in campionato, e poi per liberarsene il Real Madrid dovrebbe trovare un valido sostituto. L'altro nome è quello di Maxi Lopez, argentino ma con passaporto comunitario, ma da Catania giurano che a gennaio non si muoverà. Qualche perplessità resta anche nel suo fatturato: dal fantastico esordio l'anno passato, 11 gol in 17 partite, arrivando a gennaio, alle due reti in 11 gare di questo avvio. Tra gli outsider, è spuntato il talento mai esploso di Robert Acquafresca, che sta giocando (poco) a Cagliari.

Chi invece s'è quasi rimesso è Milos Krasic, che ieri ha fatto una parte dell'allenamento con i compagni, per poi chiudere insieme a Grosso e Marchisio. Tutti e tre saranno arruolati per la trasferta di domenica a Genova, e con Pepe squalificato, il serbo può pure tornare dall'inizio. Comparirà anche Giorgio Chiellini, che ha riparato la corazza con sette punti di sutura.
    Da Benzema a Matri e Maxi Lopez

una via di mezzo no ?
    Milan, Inter e Juve: i nomi per il prossimo futuro
    19.11.2010 06.59 di Redazione TMW. articolo letto 2382 volte
    Fonte: di Hervè Sacchi per qsvs.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gennaio si avvicina e la corsa ai ripari sembra essere ufficialmente partita. Milan, Inter e Juve sono alla caccia del colpo che potrebbe non soltanto puntellare la rosa, quanto più essere un investimento vero e proprio per il futuro.
    [...]
    Attivissima come sempre la Juventus che dopo il grande colpo dell'estate scorsa Krasic, continua a seguire l'esterno Balazs Dzsudzsak del Psv. Gli osservatori bianconeri hanno riscontrato nell'ungherese caratteristiche analoghe al serbo e in tal senso potrebbe essere trovato un accordo con la società olandese già nel prossimo mercato di riparazione.
    Se Afellay parte a gennaio, prima di giugno il psv non lo vende...
    Juventus, Nedved: "Parlerò con Buffon, Del Piero resta"
    19.11.2010 08.00 di Marco Gori articolo letto 5 volte
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Riportiamo alcune delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a La Gazzetta dello Sport da Pavel Nedved: "Se quel 31 maggio 2009 fu un inizio o una fine? Un inizio. Quel giorno è cominciata la seconda fase della mia vita: io ero felice, mi godevo quei momenti e la gente intorno a me piangeva. Fu un pomeriggio strano emagico. Quando e perché ho deciso di smettere? Nel 2006 giurai che avrei riportato la Juve in alto. Dopo la promozione e il terzo posto, la mia testa cominciava a non reggere più i ritiri. Nel 2009 arrivammo secondi. Per scalare l'ultimo gradino, un gradino molto alto, io a 37 anni non potevo più essere d'aiuto. Serviva altro. E la Juve aveva un progetto di cui non facevo parte. Il mio procuratore Raiola provò a farmi continuare: c'erano offerte dall'estero e dall'Italia, ma io non mi vedevo con altre maglie. La chiamata di Mourinho? Quando sentii la sua voce rimasi molto sorpreso. Prima mi fece i complimenti e poi mi disse: 'Pavel, ho bisogno di te per vincere la Champions'. Ma io rifiutai subito: il cuore non mi avrebbe mai permesso di giocare con l'Inter. Se è più difficile fare il giocatore o il dirigente? Il dirigente. Un giocatore deve vivere come un combattente: mangiare, correre, dormire. Il dirigente ha più pensieri. Qual'è il mio compito? Stare vicino alla squadra, andare al campo, dialogare con Delneri, Marotta, Paratici, Pessotto, aiutare chi ha bisogno. Se quindi parlerò con Buffon? Ci siamo già visti e ci rivedremo presto. Io capisco la sua sofferenza: quando resti fuori per un infortunio serio, stai male. Non venendo a Vinovo, magari Gigi soffre un po' di meno. Com'è Krasic? Molto forte. Abbiamo qualcosa in comune: il modo di correre e di puntare la porta, la ricerca della concretezza. Crossa benissimo, ora deve farci scoprire il tiro da lontano. Del Piero? E' Highlander: sempre in prima fila. Un esempio. E mi aspetto che continui a giocare. Ale ha la testa giusta per andare avanti alla grande".
    toh un collegamento squadra dirigenti degno di questo nome

Domenica col genoa facciamo giocare lui
    Milan, fermo sul mercato. In Bocca al lupo Lady B. Il caos Benitez e Ancelotti verso la Nazionale (Inglese). Più Roma che Juve
    19.11.2010 00.00 di Luciano Moggi articolo letto 5319 volte

Permettetemi di dirlo. Nel leggere praticamente ovunque, esaltazioni e felicitazioni riguardanti l'impresa del Milan nel derby, e soprattutto un dominio rossonero sul campionato che si avvia ad essere incontrastato; è inevitabile per me ricordare i caldi mesi estivi nei quali, prima ancora che la trattativa Ibrahimovic decollasse, pronosticai che con l'innesto dello svedese difficilmente i rossoneri avrebbero ricalcato le ultime negative apparizioni in campionato. I fatti, mi stanno dando ragione. Non lo dico per un'autocitazione che avrebbe poco senso, quanto piuttosto per sottolineare la fondamentale importanza di un campione all'interno dei meccanismi di una squadra, in particolare in un collettivo, che il suo innesto ha del tutto rivoluzionato. Questione di mentalità, innanzitutto, ma anche affari di calcio, quello vero. Zlatan fa reparto, corre, segna e fa segnare. Un fenomeno moderno, quanto di più vicino ad un fenomeno ci possa essere ad oggi su un campo di calcio. Allegri ha avuto il merito di capirlo, e di assoggettare le sue idee tattiche alla smania di rivincita di Ibra, che come ha già abituato nella sua carriera, lo sta ripagando a suon di gol e vittorie. Una macchina ben oliata, questo Milan, che personalmente non andrei a toccare in sede di mercato. Certo, un centrocampista dalle caratteristiche diverse rispetto a Boateng ed Ambrosini, lottatori poco avvezzi ai tocchi di fino, magari servirebbe anche... tuttavia tenendo le bocce ferme, non si corre il rischio di sbagliare. Un centrocampo folto ed aggressivo, può surrogare con Seedorf trequartista la carenza di qualità relativa alla momentanea assenza di Pirlo, ed in questo momento il gioco funziona. Con buona pace di Ronaldinho, assente illustre di cui davvero in pochi stanno sentendo la mancanza. Il Milan sul campo può stare tranquillo, fuori un pò meno (leggete "Libero" di oggi).
    Chi, invece, i disagi sembra avvertirli davvero, è Massimo Moratti. Tante, troppe le possibili spiegazioni che in molti si sono affannati ad elargire a possibile giustifica di un avvio di campionato, e di stagione, assolutamente sottotono. Chi dice Benitez, chi dà la colpa ai giocatori, chi addirittura accusa Mourinho di averli spremuti troppo. Moratti ovviamente non la vive bene, ma come si usa spesso dire, chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Già, perchè a mio modo di vedere, è proprio il massimo dirigente nerazzurro la fonte dei problemi che la squadra si sta trovando ad affrontare. È inspiegabile la sua scelta di non fare mercato in estate. Deleteria soprattutto, perchè, causa dei mancati stimoli della rosa di giocatori interisti, un gruppo di professionisti con la pancia piena per quanto conquistato appena qualche mese fa. Questa politica è quella che ho sempre adottato dopo gli anni di successi alla Juventus. Vittorie, seguite da almeno un paio di innesti importanti. La concorrenza, e la volontà di affermarsi è quanto di più positivo ci possa essere all'interno di uno spogliatoio. L'altro errore Massimo (gioco di parole inevitabile) riguarda la scelta di affidarsi a Benitez. Un anno fa c'era la netta impressione che i giocatori sarebbero stati disposti a tutto pur di accontentare il loro condottiero Mourinho, mentre con la gestione di questo pacioso "buon pastore" le cose sono cambiate. In peggio, ovviamente. L'ambiente è ormai sfilacciato, i giocatori si accusano gli uni con gli altri di non impegnarsi a sufficienza: persino un cambio in panchina non avrebbe alcun effetto, la frittata è fatta.
    Chi riesce sempre a cavarsela è la Juventus. Dopo l'opaca prestazione di Brescia, di mercoledì scorso, i bianconeri hanno giocato una partita di grande prestanza fisica ottenendo, contro una Roma tecnicamente superiore, un pareggio meritato, costruendo anche più occasioni da gol rispetto ai giallorossi. Un punto positivo in uno di quelli che un tempo si consideravano "scontri diretti". Con la Juve attuale è una definizione azzardata, ma tant'è...
    Riguardo alla Roma, mi piace sottolineare l'ottimo momento dei giallorossi, che continuo a vedere come la più accreditata rivale del Milan per la conquista dello scudetto. La squadra c'è, la voglia di vincere anche, e le voci riguardanti la società non stanno distogliendo troppo i giocatori dal loro obiettivo. Lo stesso Ranieri sta lavorando bene, scacciando spettri e fantasmi del futuro, di chi vuole Ancelotti già pronto a rimpiazzarlo. Io non la vedo così. Anzi, se dovessi fare un pronostico riguardo al futuro professionale di Carlo, sarei più orientato ad immaginarmelo come possibile successore di Capello alla guida della nazionale Inglese. Alla fine del mandato di Don Fabio, credo proprio che la FA, opterà per l'attuale tecnico del Chelsea.
    Torno sul Milan in chiusura, per formulare i miei migliori auguri a Barbara Berlusconi, relativamente al suo ingresso in società. Una scelta che, per quanto possa contare, condivido in pieno ed apprezzo. È bello che giovani di valore e passione siano i protagonisti di domani dello sport per cui batte il cuore di tutti noi. Ed è anche la dimostrazione, ennesima, dell'attaccamento della famiglia Berlusconi al club rossonero.
    secondo articolo di fila di Moggi che parla bene della juve, sono perplesso

La formazione è pura fantascienza, considerando appunto che già solo Dzsudzsak, Neymar e Dzeko son 3 extra-UE.
    I prezzi dei cartellini di solo questi tre, inoltre, arrivano intorno agli 80 milioni di €. Senza considerare Bale (hanno sparato 40 ) e i 20 di Benzema.
    Infine, ci sono i 7 + 10 + 16 di Pepe, Quagliarella e Aquilani = 33 milioni, probabilmente l'intero budget dell'anno prossimo.

Quello che spero, in compenso, è che si continui nello svecchiamento nella rosa e nell'abbassamento del monte ingaggi. Per me l'unico vero cruccio è prendere una Prima Punta con le P maiuscole, che sia Dzeko, Benzema o uno di pari caratura.

Amauri è un pacco terrificante

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    La formazione è pura fantascienza, considerando appunto che già solo Dzsudzsak, Neymar e Dzeko son 3 extra-UE.
    I prezzi dei cartellini di solo questi tre, inoltre, arrivano intorno agli 80 milioni di €. Senza considerare Bale (hanno sparato 40 ) e i 20 di Benzema.
    Infine, ci sono i 7 + 10 + 16 di Pepe, Quagliarella e Aquilani = 33 milioni, probabilmente l'intero budget dell'anno prossimo.

Quello che spero, in compenso, è che si continui nello svecchiamento nella rosa e nell'abbassamento del monte ingaggi. Per me l'unico vero cruccio è prendere una Prima Punta con le P maiuscole, che sia Dzeko, Benzema o uno di pari caratura.
    L'ungheria nella uèuè

E Neymar vuole venire già a Gennaio, lo si fa tesserare ad un'altra squadra e il problema è risolto.

Io onestamente per l'anno prossimo mi aspetto una prima punta titolare da affiancare a Quagliarella e una punta di prospettiva (la mia scelta sotto questo punto di vista è Traorè)

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Tanto tra poco torna Krasic!
    Perché manca poco, vero?
    Forse gioca addirittura col Genoa.
    Stanno valutando....

Sono andato sul sito di Tuttosport, per curiosità, per vedere il titolo...
    ESITO AMAURO

Sei old Han è di ieri la notizia.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah onestamente quest'anno la tipologia degli infortuni è cambiata in modo radicale.

Gli anni scorsi gli infortuni erano quasi tutti muscolari, quest'anno la metà sono traumatici e siamo già alla terza o quarta distorsione.

Ora dare la colpa a Vinovo sarebbe inesatto imho.
    Mmm... non è che siano pochi, gli infortuni muscolari.
    Meno, ma sempre tanti.
    Se Vinovo era la causa di questi infortuni l'anno passato, non vedo perchè non dovrebbe esserlo quest'anno...

una via di mezzo no ?
    Matri è una via di mezzo tra Benzema e Maxi Lopez, come bravura.
    Per me è troppo sottovalutato.

secondo articolo di fila di Moggi che parla bene della juve, sono perplesso
    Beh, consolati rileggendo questa parte:
    (Ibrahimovic) quanto di più vicino ad un fenomeno ci possa essere ad oggi su un campo di calcio
    Cioè, è diventato più fenomeno lui di Messi, Xavi, Iniesta, Cristiano Ronaldo... immagino che sia dovuto soprattutto al grande merito di essere stato comprato da Moggi .

Sara' quel che sara' ma gli infortuni cominciano a diventare tanti...muscolari o traumatici che siano.

Basta che sia una PRIMA PUNTA VERA, e non l'ennesimo riconvertito al ruolo.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Appena rientra io proverei Martinez prima punta...

Ora del rientro di Martinez avremo già preso una prima punta. Martinez per qualità lo vedo meglio come seconda punta, ma attualmente è molto difficile possa soffiare il posto a Quagliarella.

Beh, visto che non c'è il problema extra-UE, rimane solo quello dei soldi
    Comunque Traorè non riesce a piacermi. Se proprio proprio, potremmo tentare uno scambio "alla pari" Amauri-Lukaku

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Domenica col genoa facciamo giocare lui
    Di certo farebbe meglio di lanzafame

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mmm... non è che siano pochi, gli infortuni muscolari.
    Meno, ma sempre tanti.
    Se Vinovo era la causa di questi infortuni l'anno passato, non vedo perchè non dovrebbe esserlo quest'anno....
    Pare abbiano rifatto il sistema di drenaggio dei campi.
    Era uscito fuori che non funzionava bene, e che quindi i campi tendevano a rimanere morbidi e pesanti.

sono rimasto sconvolto
    Lukaku pesa 97 "fu**ing" chilogrammi, è un bisonte che corre come una gazzella
    Ho visto un video su tutubo e fa davvero paura. Averlo contro dev'essere spaventoso (parla uno che pesa 95 kg eh )

Ma lo sai che allo scambio Amauri-Lukaku ci stanno lavorando i dirigenti dell'Anderlecht, che stravedono per il brasiliano.

Ah, comunque,i 20 gol promessi da Amauri sono anche quelli in partitella.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    potremmo tentare uno scambio "alla pari" Amauri-Lukaku
    Credo che sentiremmo le pernacchie di quelli dell'Anderlecht fino a qui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4123 di 11112 PrimaPrima ... 36233973411341214122412341244125413342734623 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato