non ne dubitavo David![]()
non ne dubitavo David![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nU3RWf_oJpA
Mamma mia
early 2011![]()
dio che trash
http://www.youtube.com/watch?v=Ddx8po-jRhM
![]()
La Crèpe![]()
tutti![]()
Ho appena finito di mangiare, però il post di lully mi ha messo di nuovo appetito
Comunque voto crepes alla nutella![]()
Io sono indeciso se prenderli tutti e tre in ordine di post, in ordine alfabetico, in ordine sparso o contemporaneamente
oggi ho fame![]()
esco, vado in cornetteria![]()
:v
prendo il secondo e il terzo, i bignè non mi dicono niente, preferisco le zeppole.
Io l'ho trovato stupendo, più artigianale forse di "ritorno a belleville" che, almeno nei miei ricordi, era molto più dinamico,anche come animazioni e elementi di contorno.
Però c'è la stessa malinconia, la stessa nostalgia, c'è sempre il tema de il passato vs la modernità: il clown alcolista, il marionettista che non fa ridere e i rokkettari che incalzano, cosa non ti torna?
che non ho capito il protagonista e la ragazza.
E' bello, è fatto benissimo, 80 minuti senza parlato e il film vola, però non ho capito le azioni dei protagonisti.
Lui perchè fa il mago ? E' la sua passione o è solo il suo lavoro ? Cosa prova per la ragazza ? Affetto paterno ? Gli ricorda la figlia ? E lei perchè lo segue ?
Il film è meraviglioso per come comunica la psicologia degli altri personaggi e il tema centrale del film, però non ho capito i protagonisti.
L'aula di psicanalisi è in fondo al corridoio (cit.)
Lui perchè fa il mago ? E' la sua passione o è solo il suo lavoro ?che non ho capito il protagonista e la ragazza.
E' bello, è fatto benissimo, 80 minuti senza parlato e il film vola, però non ho capito le azioni dei protagonisti.
Lui perchè fa il mago ? E' la sua passione o è solo il suo lavoro ? Cosa prova per la ragazza ? Affetto paterno ? Gli ricorda la figlia ? E lei perchè lo segue ?
Il film è meraviglioso per come comunica la psicologia degli altri personaggi e il tema centrale del film, però non ho capito i protagonisti.
entrambe le cose
Cosa prova per la ragazza ? Affetto paterno ?
Si e no, c'è anche un po' di attrazione e basta, quando lei trova un altro e quindi capisce che definitivamente non ricambia fa le valigie
E lei perchè lo segue ?
Per lasciare quel paesino scozzese sperduto nel nulla, non approfitta del mago per cattiveria, ma perchè pensa che quel gentile vecchietto sia semplicemente gentile.
Alla fine non ha importanza, i due protagonisti stessi sono la dicotomia vecchio/nuovo
il vecchio mago cerca di ingraziarsi la ragazza così come disperatamente cerca di ingraziarsi il pubblico sul palco, ma nonostante i suoi sforzi c'è la modernità che sta sfondando la porta sul retro, ossia i rocckettari e il giovinotto.
Per sopravvivere non resta che riprendere la vita girovaga di prima lasciandosi tutto alle spalle.
La magia non esiste.
bella questa lettura, io e l'altratana non ci avevamo pensato
vorrei un film solo con lo scozzese ubriaco![]()
Signor Lupo lei che ne sa: ma secondo lei in Inception alla fine Leonardo di Caprio è nel sogno oppure no?
No perchè ho letto una intervista di Michael Caine che dice che quando c'è lui è sempre il mondo reale.
Si ma i bambini non sembrano cresciuti!
Spoiler:dio quanto odio il topic di Inception![]()
ho smesso di frequentare quel topic
ah dimenticavo, c&a è IL FILM, molto più di social network, inception o qualsiasi altra cagata culturale e quindi noiosa![]()
Ultima modifica di Camus; 18-11-10 alle 22:27:46
ma di che illusionist parlate? quello con norton, o un altro?
cioè Lully posta le foto di 3 dolci che ha cucinato e qui tutti a dire bono quello, meglio quell'altro
Ma avete la sensibilità di un como' dell'800??
Sta ragazza sta gridando il suo sconforto... e nessuno la consola
A proposito,batteria del cellulare scarica già dalla mattina,
domani invece? dimmi solo quando!
![]()
è che la gente ha tanto bisogno di risposteSignor Lupo lei che ne sa: ma secondo lei in Inception alla fine Leonardo di Caprio è nel sogno oppure no?
No perchè ho letto una intervista di Michael Caine che dice che quando c'è lui è sempre il mondo reale.
Si ma i bambini non sembrano cresciuti!
Spoiler:dio quanto odio il topic di Inception![]()
![]()
Buonanotte!