Per rispondere alla domanda nello spoiler, lui ha
http://www.youtube.com/watch?v=xqp0KvImdtg
Ultima modifica di Shuren; 19-11-10 alle 17:44:21
Spoiler:![]()
![]()
old?![]()
è old per gli anziani!![]()
ok, escludendo HL2, consigliatemi un FPS non troppo lungo.
Bioshock quanto dura?
Half Life 2.
A parte gli scherzi, tra quelli che hai su Steam: Kane & Lynch, Lost Planet, i Penumbra, Prey, Gli Stalker (che però sono abbastanza lunghi) o Riddick e gli Hitman che sono più stealth.![]()
Kane e lynch non mi piace.
Ecco andrò di Lost Planet per ora che l'ho già installato (non la versione che ho su steam, ma quella con gli achivement che ho su impulse)
Usa la forza Luke
Biosciocco è più corto di HL2 ma non sò quanto dura, altrimenti Metro 2033, a livello normal l'ho finito in 12 ore e in alcuni punti ho bestemmiato parecchio![]()
![]()
gabe...
Pota la patata
EDIT:
Oggi steam viaggia a 1.6MB/s, 16 minuti per scaricare 2GB
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 20-11-10 alle 13:02:55
Partita a tennis? Sì, però le squadre le faccio io.
Scelgo lei:
Spoiler:![]()
![]()
Ok lo sò che non centra con steam, lo so che windows live fa shifo, ma non posso non segnalare questa offerta
http://www.gamesforwindows.com/en-US/dailydeal/day7/
Age of Empires 3 a 0,10$ Sì 10 centesimi!!!!
OMG se leggi "Previous deals" scopri che avevano messo anche borderlands.. e bioshock..tanti bei giochi a qualche centesimo...e ce li siamo persi...dovevi avvisarci prima,ora verrai molestato da un headcrab.
Preso qualche minuto fa, mi mancava Asian Dinasties!
Edit:
No, Bioshock era 1,99 e gli altri a prezzi più alti.(comunque ottimi sconti ma non tutti a pochi centesimi)![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 21-11-10 alle 11:23:28
lol se è per questo c'era anche bioshock 1 a 1,99eypo