A che servono quei 4 punti nei meridiani segnati come "palestra" ?![]()
A che servono quei 4 punti nei meridiani segnati come "palestra" ?![]()
magari se arrivi a dieci punti vinci l'asciugamano...![]()
con che razza di tecnice vanno abbattuti i muri con inchiodate le sette stelle dell'orsa maggiore? Io finora non mi ci son sbattuto gran chè...
quella delle 7 stelle, in basso a sinistra della mappa dei meridiani![]()
Ho comprato il gioco, e ho iniziato la modalità storia con Ken. Sono all'inizio del 3 capitolo, ma non ho capito come far a rimanere nelle zone ad expare... ho fatto i primi due con 3 stelle finali e un punteggio medio di C.. C'era un muro con le 7 stelle che non sono riuscito ad aprire (sto ancora prendendo confidenza con il gioco o capito solo che bisogna usare una data tecnica per distruggerlo).
Come faccio a potenziarmi al massimo?? Ho provato a tornare indietro e a girare per i posti gia' visitati che sono però chiusi... avevo letto di qualcuno che consigliava di andare in giro e tornare indietro per raccogliere punti da spendere sulle abilità.
Posso poi rifarmi dei capitoli già giocati in precedenza?? Ho salvato tutto su uno slot per adesso..
Help me....
Ultima modifica di eliwan; 20-11-10 alle 00:09:48
Sah spoilerone di festeggiamento del (quasi acquisito, visto che sono al 95% ) Platinum.
Per chi farma Ken. suggerisco di sbloccare la palestra
Spoiler:che sblocca il ramo di meridiani scende verso il basso a sx: ci sono più aumenti dell'aura e, visto che si tendono ad usare spesso le tecniche speciali con Ken, è la più utile
Il mio preferito, come stile, rimane Toki.
Tra l'altro con pochi potenziamenti chiave è virtualmente immortale.
Notelvoli anche i guerrieri di Nanto, soprattutto Rei.
Raul ricorda le Panzerdivisionen: è spettacolare ma lento e un pochino ripetitivo.
Mamya molto più potente di quanto non possa sembrare, carente solo in difesa.
Jagger, creato con il giusto gusto per la tamarraggine, è un personaggio decisamente folle ma è quello che, come stile, ho apprezzato di meno assieme a Souther .
Souther almeno ha delle tecniche e super tecniche speciali abbastanza coreografiche.
Ultima modifica di Regulus; 20-11-10 alle 00:11:59
Qualcuno che mi aiuta???![]()
puori rigiocarti i livelli quante volte vuoi per potenziarti
questo gioco è ripetitivo per definizione![]()
Ucciso Jagger con 7 stelle. Ma come si fanno a incrementare durante i primi livelli, ho due quadri valutati C e due B.
Fare tante mosse speciali aumentano i pallini o no??
Guarda indietro i precenti post.
Kaiman ha grindato abbestia fin da subito. Io invece consigliavo di aspettare gli stage successivi che dan più punti ma sono entrambe scelte valide.
Platinato or ora
Però la percentuale di completamento secondo il gioco è del 98 %
E' probabile che mi manchi una Super tecnica speciale di Souther ed un'altra di Jagger. (ci sono ldue voci che non compaiono nell'enciclopedia).
Me le farò con calma, un a volta che verranno pubblicate le mappe dei meridiani di questi due PG![]()
Ultima modifica di Regulus; 20-11-10 alle 22:40:18
Una delle sezioni del punteggio è appunto dedicata al numero di nemici uccisi con tecniche speciali però alzare i rating è durissima (soddisfando TUTTI i requisiti).
Personalmente il max che ho ottenuto è qualche rating A con i PG già potenziati di brutto.
Con certi PG (che non schivano / parano) il parametro "danni subiti" è troppo difficile da tenere basso.
Da quel che ho visto è la modalità sogno, quella piu' adatta per far salire il pg. L'ho fatta con Kenshiro e son arrivato a combattere con Shin, ma cribbio quanti è difficile... non ci sono casse di cura O_O.
Sto gioco è un gran bel gioco. Potenziando Ken sono diventato un vero e proprio mostro....e son soddisfazioni!!
Qualcuno sà dirmi come fare per importare le musiche, e salvarle sull HD??? O se per caso qualcuno abbia fatto un file di musiche che possano essere implementate nel gioco???
Io da qui ho trovato le musiche:
http://www.hokutonoken.it/download_idx.htm
Intanto:
Vendite record per Fist of the North Star: Ken’s Rage!
18 novembre 2010 alle17:39 Alex Camilleri
A comunicarlo è stata proprio la Halifax, che si è mostrata chiaramente soddisfatta per le vendite di Fist of the North Star: Ken’s Rage, titolo dedicato al famosissimo Ken Shiro. A quanto pare, infatti, il titolo si è assestato al 2° posto nella classifica delle vendite PS3 della settimanali: un risultato quasi inaspettato!
Ultima modifica di eliwan; 24-11-10 alle 09:38:38
Voglio la PAAATCH!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SeNMJ_O2HH4
ricordo ancora la vignetta con la chiazza di sangue che esce con la scritta MMMMMMMMM
:V
Sto rivalutando in meglio questo gioco. Dopo esser riuscito a mettere le musiche di ken in sottofondo è tutta un altra storia...![]()
Personalmente non sarò mai in grado di finire un livello con boss finale con tutte le sette stelle delle missioni; ammetto che è un mio limite fisico-neurologico, ma premere 10 volte X-A-Y-B con 4 secondi di tempo per 4-5 volte per me è impossibile; c'ho provato con Zed tipo 15 volte e tutte le volte o "incespicavo" prima o finiva il tempo.
Provo ad abbassare la difficoltà generale, vediamo se cambia sto fattore, altrimenti lascio tutto così come l'ho finito e farmo punti in altro modo.![]()