Notte a tutti, ci vediamo domani![]()
domani saranno dolori
notte a tutti.
questa cosa degli uomini che se vedono un bordello ci vanno è un luogo comune
sopratutto quando non si ha modo di scoprire la verità![]()
Lully non li ascoltare e mantieni il self control!
'notte a tutti!
PS: divertitevi al meeting!![]()
uondì a tutti
buon meeting a tutti![]()
A Fallout non dedicherei abbastanza tempo, e rdr costa più del dovuto, alla fine mi sa che prendo Batman, se non addirittura solo alan wake..Brutal Legend evitalo
Dragon Age è bello ma andrebbe giocato su pc per via dei controlli e della difficoltà
Bayonetta è uno dei migliori giochi dell'anno per me (ma ti deve piacere il genere ed il personaggio molto stereotipato)
Darkisders merita molto, soprattutto se sei un fan di Zelda
Batman è un gioco che mi ha sorpreso per la capacità di mischiare diversi generi e comunque è molto bello
Diciamo che, se dovessi consigliartene solo uno da affiancare ad Alan Wake (ottima scelta), direi Bayonetta; però giocati la demo prima
Il tutto ovviamente imho e partendo comunque dal presupposto che ho giocato (e finito) tutto quello che hai citato^n
P.S.: al tuo listone non sottovaluterei l'idea di aggiungere Red Dead Redemption
P.P.S.: ma un Fallout New Vegas no? Un bel corposo RPG per passare il periodo natalizio non sarebbe male, considerando che è veramente uno di quei giochi che ti danno soddisfazione per le quest ben fatte e l'ambientazione post apocalittica (peccato il motore grafico buggato e scattoso).
Giornata iniziata abbastanza di merda, toccherà farla migliorare..![]()
evviva finalmente inizia il mio week-end![]()
ho preparato un altro dolce:
ciambella alla ricotta profumata d'arancia
buona![]()
Ehhhhh.
Contro ogni previsione siamo sopravvissuti alla tratta Roma-Milano / Milano-Roma con tanto di presa di aereo all'ultimo secondo, ricerda del Mik disperso a 2 metri DUE da dove eravamo, il somax con l'ombrello della Juve e vecchi con la telecamera che giravano strani cortometraggi in centro.
Mettiamoci Jaquettini che si perdevano in fugaci visioni della madonna e Sabercosi senza Lotus Elise
Awesome day is awesome![]()
Tornato, buonanotte![]()
vogliamo di piu'!
uondì
vogliamo un pezzo di torta !!!!
Dopo uppo qualche foto e filmatino
Vorrei ri-ringraziare di nuovo Antares e signora che sono stati gentilissimi nel venirci prima a prendere all'aereoporto, a offrirci un caffettino a casa loro e poi a fare da ciceroni per la città![]()
'rno
Io in compenso ho scoperto che con jaq siamo quasi parenti
Dopo un'intensa sessione di scìapparienti, come insegna il mik
Ah, 'rno![]()
Toh, il mio agente letterario![]()
allora come è andato questo raduno?![]()
la mostra non era nulla di speciale![]()
Sly![]()
niente.... cercavo di capire perchè non ti è piaciuta![]()