Milos milos Krasic! Krasic!
Milos milos Krasic! Krasic!
La Juve ha trovato il nuovo centravanti che mancava: Eduardo!
![]()
a sky rotfl24 stanno facendo dei collage per dimostrare che toni non la prende di mano![]()
per la cronaca all'annullamento del goal di toni, i tifosi genoani pare abbiano urlato "ladri, ladri". Credo che stessero facendo outing![]()
Vabbe' i tifosi del Genoa....
si vergognassero!
il giovane albino è forte cazzo! ha una sicurezza e una stafottenza che alla sua età non hanno in moltimi piace
e sissoko è oramai inguardabile comunque![]()
mamma come gioca Aquilani, testa alta e intelligenza tattica ai massimi livelli![]()
Sorensen mi sta piacendo, gioca veramente con autorita'.
... e venderei Buffon, Storari sempre più padrone della porta![]()
dovevi segnarlo questo![]()
bene così,spero che aquilani non abbia niente,sennò so cazzi -_-
Comunque dai, doppietta di Eduardo eh!
Avete incontrato il Genoa più sfigato degli ultimi 36 anni....per quanto visto in campo, nel complesso, è stata una partita da pareggio....
Buona prestazione,buon primo tempo dove abbiamo rischiato veramente poco, tranne sullo svarione di Grosso che lascia passare una palla in area, fortuna e Krasic ci hanno dato 2 goals. Secondo tempo badando piu' al possesso palla ed al rallentamento del gioco, ma con qualche rischio in piu'. Bene,bravo Sorensen, carattere e grinta, abbiamo trovato un nuovo Criscito?... ALLA VIA COSI'.
Tralaltro se Marchisio non si fosse addormentato nel finale davanti ad Eduardo i goals sarebbeo stati 3.
2-0 molto positivo considerando le troppe occasioni lasciate al Genoa e la scarsa concretezza sottoporta di oggi dei nostri due terminali (Quagliarella egoista, Giaqui un po' inconcludente).
Sono felicissimo per Milos che ha zittito i tifosi rossoblù, davvero vergognosi nell'atteggiamento durante il primo tempo.
Note positive: Aquilani, Marchisio e Melo sono un tris d'assi a centrocampo, con Milos che si è già ripreso facciamo paura. Sorensen è un bambino prodigio, mi sta stupendo in positivoe Storari sempre attentissimo!
Note negative: Motta, ormai inqualificabile, Sissoko spero sulla via della partenza perché non si può vedere, attaccanti così così. Prova da 6- per Grosso. Io avrei schierato Traorè.
E rimaniamo attaccati alla corazzata Milan![]()
Mah Motta non e' valutabile visto che all'inizio non doveva giocare... ci manca pesantemente un attaccante vero, anche io avrei azzardato Traore'.
Può essere anche vero ma L'inter in questi ultimi anni ha vinto nella serie A più sfigata di sempre (vedere risultati in Europa per dimostrazone senza commenti) e non mi sembra che il Milan abbia più bravura che culo (grazie Ibra...)
ma assolutamente no, il genoa ha fatto le barricate fino al due a zero, poi dopo il due a zero noi abbiamo smesso di attaccare e loro si sono scoperti un po'.
Poi è vero che hanno preso due pali, ma partita da pareggio proprio no...
A dire il vero il Genoa è stato un po' sfigato, a me sembrava messo bene in campo ed aggressivo. Certo, oltre la trequarti faceva una fatica del porco a passare la nostra linea Maginot, ma nel complesso è uscito a testa alta.
Mi fa ridere che quando vinciamo è sempre per demerito degli altri
speriamo di vincere uno scudetto per demeriti altrui va là![]()
ah dimenticavo, non capisco perchè dovremmo prenderci Cassano, alla juve serve una prima punta, meglio due, non una seconda punta anche se un fenomeno come cassano![]()
ma anche no..gli unici pericoli sono stati i tiri da fuori stampati sulle traverse (e sulla seconda traversa,storari c'era tra l'altro..) per il resto ho visto taaanto spreco da parte dei nostri attaccanti,poteva finire mooolto più larga altro che..quindi 2 a 0 giusto e tutti a casa..anzi no,i genoani erano già in casa
![]()
Oggi davvero in palla: è questa la determinazione che serve. Ora forza Chievo!