allora, a me per 10cent frega niente di gfw, però non ne ho mai scaricati, ho creato l'account windows live ma quando metto sul carrello e cerco di comprarlo mi fa iscrivere per forza a xbox live, è normale?http://www.gamesforwindows.com/it-IT...eofEmpiresIII/
AoE III a 10 CENTESIMI
probabilmente errore del loro database, ma intanto io sono riuscito a comprare =D![]()
Xbox Live, Games for Windows Live, Live Mail (ex Hotmail), etc. sono tutti sotto lo stesso servizio.
Ah, la risposta semplice è: sì, anzi no. Collegati a Xbox Live con l'account di GFWL.
fatto, registrato e acquistato
sto installando la piattaforma, poi penso ci sia un qualche modo di loggare e vedere/scaricare i giochi comprati no?
edit: ma perchè dove del nome mi ritrovo sablebow7766?![]()
Non so, non ricordo. Ho GFWL solo perché giocai Bioshock 2 e all'epoca feci l'account.
Ad ogni modo ho visto che tra i titoli proposti c'è anche un FEAR 2 a 5€ senza che sia nemmeno in offerta.
Non mi sembra male.
boh, sto scaricando aoe, che tral'altro non avevo capito che si trattava della versione completa...però sarei curioso di capire che è quel nome![]()
grazie per la segnalazione, presohttp://www.gamesforwindows.com/it-IT...eofEmpiresIII/
AoE III a 10 CENTESIMI
probabilmente errore del loro database, ma intanto io sono riuscito a comprare =D
a 10cent non ho saputo rifiutare![]()
Sei peggio di Hexen, peccato non ti piglino per c*lo però come lui.ognuno la pensa come vuole, io ho preferito spendere 17 euro per batman su steam, anziché comprarlo due tre mesi prima da loro a 12 euro, fai teper me semplicemente non esistono, spero che falliscano, sennò chi gioca su pc potrà avere solo problemi con l'affermarsi di questa piattaforma fallimentare. Piuttosto piraterei che comprare da loro.
Windows live su pc fa davvero schifo, piattaforma orrenda, scomoda per qualsiasi utente che abbia un minimo esperienza nel mondo dei vg su pc, gestione degli amici ingombrante, sistema per entrare nelle partite osceno, menù invadente e pesante.. insomma na schifezza..
tenendo conto del mio disinteresse per il multiplayer, fortunatamente tutto questo non mi crea problemiWindows live su pc fa davvero schifo, piattaforma orrenda, scomoda per qualsiasi utente che abbia un minimo esperienza nel mondo dei vg su pc, gestione degli amici ingombrante, sistema per entrare nelle partite osceno, menù invadente e pesante.. insomma na schifezza..
io l'ho testato con gta 4 e non mi ha dato particolari problemi![]()
Io l'ho provato con il co-op di Re5 ed è disastroso. Per parlare con un amico tramite messaggio devo aprire gfwl, entrare negli amici, selezionare l'amico, selezionare "invia messaggio", scrivere messagio, cliccare su "invia messaggio"...capite che non è molto comodo. Allora l'ho legato a steam e con alt+tab apro steam e scrivo, punto. Comodissimo.![]()
io ragazzi non riesco a capire una cosa...se vado su xboxlive il mio account è in italiano ecc ecc...se vado su games for windows live l'account è in inglese, la località settata è united states, non posso cambiarla e di conseguenza non posso fare acquisti perché quando mi chiede i dati della carta di credito indica come località united states e non posso in nessun modo intervenire...
non so che dirti, a me va tutto in italiano...io ragazzi non riesco a capire una cosa...se vado su xboxlive il mio account è in italiano ecc ecc...se vado su games for windows live l'account è in inglese, la località settata è united states, non posso cambiarla e di conseguenza non posso fare acquisti perché quando mi chiede i dati della carta di credito indica come località united states e non posso in nessun modo intervenire...
anche a me
e poi sono riuscito a cambiare la tag, non so come mai mi avevano assegnato quella porcata
sto finendo di installare aoe comunque![]()
Ma Steam si è rotto le balle di fare offerte? Nulla di interessante ultimamente.
Su, impegnatevi! Sono alla ricerca di qualcosa in questi giorni!
Beware of Black Friday!
il black friday è il 26, vero?
come faccio a fare la postepay entro il 26?![]()
"Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio."
http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Friday