Ma sto guardians of graxia dite che merita? Qualcuno ce l'ha? Il fatto che sia solo single mi fa desistere un po'
Ma sto guardians of graxia dite che merita? Qualcuno ce l'ha? Il fatto che sia solo single mi fa desistere un po'
Poker Night esce lunedi
http://store.steampowered.com/app/31280/
Oh merda!
Devo ancora ricaricare la carta![]()
uno dei giochi in cui spero è Just Cause 2 a 12 euro max. Secondo me arriva anche perché su Amazon.co.uk lo hanno messo in offerta a poco meno di 8 sterline
sto divinity II mi attizza non poco, secondo voi merita l'acquisto?
che ne pensate?
pongo la domanda anche qui, dopo averla segnalata tra i problemi...
oggi è capitato due volte che Steam richiedesse l'inserimento della password come fosse già in uso l'account.
è successo ad altri?![]()
Hai accettato amicizie da personaggi strani e poi loggato su falsi siti steam da loro linkati?
Sperò di no.
ho pensato a un bug, per quello volevo sapere...
è successo anche a me ma già lo sai, cambia password, se risuccede subito è un problema di Steam o hai un keylogger sul pc.
Io ho cambiato subito password e non ho più avuto problemi.![]()
qualcuno che ha usato steam negli anni passati sà quando iniziano i saldi per la festa del ringraziamento del grasso gabe?
tipo già da lunedì per tutta la settimana o da giovedì in poi (che poi sarebbe il ringraziamento).
ho notato che hanno abbassato il prezzo da 49,99 a 24,99, quindi è molto probabile che nelle prossime offerte si troverà sui 10 euro anche su Steam![]()
Mi sembra di aver visto che l'anno scorso fosse dal giorno del ringraziamento fino al 30 con sconti di 24h
Sì, mi è successo per una settimana intera e nessuno mi ha cucciato l'account quindi non preoccuparti, quello è steam che ogni tanto lo fa per controllare. Se però non ti senti sicuro, cambia pass.
grassie, anche perché a poco tempo dagli sconti natalizi sarebbe piuttosto fastidioso vedersi rubare l'account...![]()
è nammerda con un sistema di controllo orribile, sistema di combattimento senza capo né coda che si riassume in sventaglia le tue spade PIU' O MENO in direzione del nemico che qualcosa sempre gli fai, e un motore fatto a cazzo di cane che scattava che io lo mettessi a 800*600 tutto basso o 1440*900 con tutto alto![]()
Non riesco a far interessare proprio nessuno a mow, eh?![]()
![]()
Quanto dura la beta?
Boh, è fuori da poco cmq quindi direi ancora qualche mese almeno.
E visto che non ha quasi bug è praticamente un gioco gratis (io infatti sto giocando solo a quella) e poi i mow cmq costano meno dei titoli AAA e spesso sono scontati.
Spiace un pò vedere tutti che diventano pazzi per mille sconti e poi una perla così a gratis non se la fila nessuno![]()
ho provato un po il multy di mow liscio: sega assolutaBoh, è fuori da poco cmq quindi direi ancora qualche mese almeno.
E visto che non ha quasi bug è praticamente un gioco gratis (io infatti sto giocando solo a quella) e poi i mow cmq costano meno dei titoli AAA e spesso sono scontati.
Spiace un pò vedere tutti che diventano pazzi per mille sconti e poi una perla così a gratis non se la fila nessuno![]()
se hai un pc di cacca non so che farci, riguardo al sistema di combattimento ho sentito pareri discordanti, è sì un hack n' slash ma pare che un minimo di tattica ci sia..è nammerda con un sistema di controllo orribile, sistema di combattimento senza capo né coda che si riassume in sventaglia le tue spade PIU' O MENO in direzione del nemico che qualcosa sempre gli fai, e un motore fatto a cazzo di cane che scattava che io lo mettessi a 800*600 tutto basso o 1440*900 con tutto alto