Melo è diventato oltre che un altro giocatore rispetto a quello dell'anno passato, anche un altra persona...
Melo è diventato oltre che un altro giocatore rispetto a quello dell'anno passato, anche un altra persona...
Se facesse meno il pirla in campo sarebbe meglio però![]()
Gricoso gioca onestamente su entrambe le fasce... prima rientra, meglio è
E cmq oggi Grosso non mi sembra abbia fatto nulla di stellare
Buono in copertura, ma davanti ha spinto davvero poco...
Non vedo l'ora di poter giudicare per bene Traorè... dicono che in avanti ci sappia fare, e sulla fascia in cui l'esterno alto è marchisio, un terzino che spinga bene e con continuità serve davvero![]()
improtante? ma per chi? no perchè società e giocatori voglio solo uscire dall' El...
Sempre detto che il titolare doveva essere lui e non Motta...
Non è un campione, Grygera, non è manco un ottimo giocatore, ma un normale terzino affidabile sì.
Vero.
Ma se riesci a passare il girone, da marzo in poi cominciano gli scontri diretti che (presumibilmente) dovrebbe anche portare qualche soldino in più perchè saranno con squadre di maggior richiamo...
Io spero che un pensierino ce lo facciano davvero, anche se con tutta 'sta gente infortunata è dura.
Beh, oggi eravamo praticamente in formazione tipo, eh.Ma se riesci a passare il girone, da marzo in poi cominciano gli scontri diretti che (presumibilmente) dovrebbe anche portare qualche soldino in più perchè saranno con squadre di maggior richiamo...
Io spero che un pensierino ce lo facciano davvero, anche se con tutta 'sta gente infortunata è dura.
Il problema è che in EL mancano Grosso, Aquilani, Quagliarella, ecc.
Che Krasic ragazzi! Ho visto ora i goal, finalmente torno ad appassionarmi per uno dei nostri giocatori!![]()
a qualcuno risulta che a sky de grandis avrebbe detto a proposito di eto'o che la prova tv andrebbe usata per cesar e il pugno dato a eto'o nonché per la sceneggiata conseguita al colpo di testa?![]()
teoricamente faresti bene a non guardare né tv, né giornali: le ultime sono che a portieri invertiti l'avrebbe vinta il genoa
e il goal di toni non era di mano![]()
Li squalificassero entrambi, mi sembra la cosa più giusta.
Non possono certo perdonare la testata del secondo perchè il primo l'ha provocato, altrimenti la reazione non sarebbe mai sanzionata nel calcio..
qualunque cosa facciano, la credibilità di palazzi è uguale a zero![]()
Se è vero questo allora mi sa che celano + o - bene un obiettivo assolutamente impensabile per nessuno all'inizio, si capisce quale.
La cosa che mi sembra sempre più chiara è che giochiamo in difesa abbastanza bene, di conseguenza non prendiamo molti gol, e ogni tanto magari anche con un pizzico di fortuna ne facciamo qualcuno. Ecco spiegata la classifica.
Non vinciamo sempre, ogni tanto lasciamo qualche punto che avremmo potuto portare a casa... pero' la classifica si muove sempre. Inizio quasi a credere che finiremo davanti all'inter quest'anno![]()
manca una prima punta, il problema è li
l'obbiettivo è entrare in champion, e per farlo non voglion sprecare energie in EL![]()
Aspetta e spera, noi dobbiamo essere sicuri di andare in champions, se no se ne va al bayern, e la juve deve tirare fuori almeno 25 milioni.
Che l'anno prossimo arrivi una prima punta è indubbio, che arrivi Dzeko imho sì.
Non è la bandiera del Brasile ?
E' tornato Krasic e si è visto.
Un ottima vittoria in trasferta senza soffrire troppo, grande Juve soprattutto a centrocampo, davvero ragazzi comincio a rimpiangere l'assenza di una punta di peso, si potrebbe quasi sognare in grande, in questo campionato.
Poi vabbè il Milan è un po' aiutato ma un posto in Champions ci sta tutto per questa Juve.
@Angels.
Diciamo che se al posto di Amauri o Iaquinta avessimo un Ibrahimovic o un Eto'o, allora si potrebbe davvero cominciare a sognare qualcosa...
Nonostante il nostro tecnico non sia d'accordo, alla fine sono spesso i campioni che fanno quella differenza che ti permette di portare in bacheca qualcosa di importante...Inutile farsi prendere dal rimpianto, se la juve avesse preso anche solo Boriello adesso staremmo facendo un campionato diverso, però è come andiamo dicendo dall'inizio anno, i soldi erano pochi e l'obiettivo era solo uno la qualificazione alla champions.Io dico che bene o male molte delle scommesse fatte ad inizio anno sembrano aver avuto un buon risvolto...
Motta e De Ceglie stanno cominciando a far bene il loro lavoro.
Bonucci sembra aver superato le iniziali difficoltà.
La coppia Melo-Aquilani è meravigliosa, e Marchisio esterno è una splendida sorpresa.
Krasic è devastante.
Persino Martinez aveva cominciato a giocare bene, e Pepe è un ottimo gregario.
Quagliarella sta facendo molto bene anche lui.
Insomma, la vera enorme mancanza al momento è lì davanti.
Un attaccante di primissimo piano e qualche puntello in giro (compresa magari una riserva coi piedi buoni e mente ordinata per far rifiatare aquilani...), ed ecco che il prossimo anno potremmo fare davvero molto bene.
come già detto da altri alla società della E.l. non gliene importa una sega, basta riflettere su Aquilani e Quaglia, presi per fargli fare i titolari solo in una competizione...
Quali tifosi ? Gli stessi che ad inizio anno volevano cacciare Marotta e Del Neri ? Quelli che ora fanno le ole per Melo e l'anno scorso lo volevano vedere sul rogo ?
Parliamo di questi mostri di intelligenza e coerenza ? E i dirigenti di una società quotata in borsa dovrebbero assecondare gli umori dei tifosi ? Suvvia, non facciamo gli scemi
O per il ranking che vale solo se ci arrivi in champions se no sono dolori ?
Imho succederà quello che è successo gli altri anni, un paio di dichiarazioni roboanti sulla possibilità di vincere lo scudetto da parte di un paio di bandiere (tipo buffon che dichiara che la juve ha una rosa più adatta per la champions che per il campionato), si sbandierano un paio di big sul mercato (benzema è già caldo) ed ecco che i tifosi applaudiranno.
Sia chiaro, sono d'accordo con quello che dici tu, anche secondo me la juve dovrebbe andare avanti in e.l., sia per il proprio ranking sia per quello italiano, ma questo è un motivo che nel breve periodo non porta soldi e che attualmente alla società non interessa.
sarebbe una cosa giusta e intelligente, quindi non avverrà mai.
Giochi... Preziosi?
Dichiarazione testuale del presidente del Genoa Enrico Preziosi, al termine della partita casalinga meritatamente perduta dai suoi contro la Juventus: "Noi evidentemente siamo stati stupidi a mandare i nostri giocatori con le nazionali: oggi i ragazzi erano stanchi ma hanno giustamente onorato gli impegni con le proprie rappresentative in settimana. La Juve è stata più furba, non facendo rispondere alle convocazioni né Melo né Marchisio: avete visto oggi come stavano male".
Facciamo un po' di conti. Marchisio ha risposto alla convocazione, ed è poi stato rispedito a casa dai medici della Nazionale. Felipe Melo, dopo il deludente Mondiale, non viene più convocato dal ct della Seleçao. Aquilani e Bonucci hanno invece giocato l'intera partita a Klagenfurt contro la Romania.
Ora è tutto chiaro. Il presidente rossoblù sta giocando: per lui, il calcio non è un'industria, non è uno sport... è solo un gioco anzi, sono solo giochi. Giochi Preziosi.
Perche squalificare Cesar, per una pacca sulla spalla ? Non si è mai visto.
viene dal brasile e rotola, è Blanka o è Melo ?![]()
Old ma sempre Felipe![]()
condotta antisportiva per melo 3 giornate per simulazione sul fallo di toni
cmq il primo tempo mi è piaciuto, il secondo invece abbiamo giocato abbastanza male e siamo stati abbastanza fortunati, certo c'è anche da dire che abbiamo sprecato una marea di occasioni, quindi nel complesso ci sta come risultato![]()
omioddiooo..sto sentendo le puttanate a controcrampo riguardo la testata del promotore unicef..sono riusciti a dire che quasi nn voleva darla xchè si è poi girato ..e.e..e...niente..ho spaccato il telecomando ed ho spento
Almeno non sono arrivati a dire che è non è da squalifica![]()