+ Rispondi alla Discussione
Pag 4134 di 11112 PrimaPrima ... 36343984412441324133413441354136414442844634 ... UltimaUltima
Risultati da 103,326 a 103,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    omioddiooo..sto sentendo le puttanate a controcrampo riguardo la testata del promotore unicef..sono riusciti a dire che quasi nn voleva darla xchè si è poi girato ..e.e..e...niente..ho spaccato il telecomando ed ho spento
    Ero in bagno a lavarmi i denti, mentre mio padre seguiva in salotto controcampo... allora avevo sentito bene

delfino furioso
    ospite

preziosi a controcampo

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    preziosi a controcampo
    Ma ancora sulla stronzata dei nazionali, oppure si è inventato qualcosa di nuovo?

Banned

Ha detto pure che ci siamo scelti l'arbitro

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    muauauauau

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    viene dal brasile e rotola, è Blanka o è Melo ?
    sto morendo basta

Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio

Il Nonno L'avatar di Twilight

Perche squalificare Cesar, per una pacca sulla spalla ? Non si è mai visto.
    cesar bene o male gli da una botta, in reazione però ad una smanacciata di eto'o, che lo prende al volto...
    poi eto'o si accorge di aver preso un colpo, e con molta calma finge di accasciarsi al suolo. quando poi si accorge che nessuno se lo caga, parte e incorna...
    per me sono tutti e due da squalificare, cesar per una giornata, eto'o almeno per tre -visto il primo contatto, la plateale finta dopo il coppino e terminando con la corrida-.
    detto questo, io non ci credo nemmeno se me lo vengono a confessare sotto tortura, che dopo tutta la scenetta -durata qualche minuto- nessuno della quaterna arbitrale ha seguito eto'o e cesar con lo sguardo al momento della zidanata....
    Ultima modifica di Twilight; 22-11-10 alle 01:12:49

Il Nonno L'avatar di Jack666

viene dal brasile e rotola, è Blanka o è Melo ?
    argh

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Beh, oggi eravamo praticamente in formazione tipo, eh.
    Senza Buffon, Motta, Del Piero, Amauri, Martinez e De Ceglie?
    Lasciamo stare le preferenze personali (tipo che Amauri lo vorrebbero tutti sempre infortunato), Del Neri ha fatto vedere chi ha scelto, quando ha avuto tutti a disposizione: Motta e non Grygera, Amauri e non Iaquinta, De Ceglie e non Grosso.
    Su Del Piero e Quagliarella non saprei di chi sia, il posto da titolare, idem per Marchisio e Martinez.

Il problema è che in EL mancano Grosso, Aquilani, Quagliarella, ecc.
    Oltre a quello, ovviamente.

PS: parere mio sull'episodio Cesar - Eto'o: impossibile (tranne che per qualcuno) scagionare il camerunense, rimane il fatto che lo sloveno gli ha dato un pugno (non forte) mentre si stavano smanacciando, per non considerare il fatto che Cesar s'è buttato a terra e ha fatto pure una sceneggiata.
    Per me 2/3 giornate ad Eto'o e 2 a Cesar.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

PS: parere mio sull'episodio Cesar - Eto'o: impossibile (tranne che per qualcuno) scagionare il camerunense, rimane il fatto che lo sloveno gli ha dato un pugno (non forte) mentre si stavano smanacciando, per non considerare il fatto che Cesar s'è buttato a terra e ha fatto pure una sceneggiata.
    Per me 2/3 giornate ad Eto'o e 2 a Cesar.
    daccordo.... ma visto il tran tran mediatico partito già oggi pomeriggio su sky nel dopopartita, e proseguito un po' ovunque nella giornata, io sento tanto puzza di crociata pro eto'o, che verrà stranamente salvato dalla prova tv...
    mentre cesar, ovviamente, almeno una giornata se la beccherà per aver innescato il tutto

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    daccordo.... ma visto il tran tran mediatico partito già oggi pomeriggio su sky nel dopopartita, e proseguito un po' ovunque nella giornata, io sento tanto puzza di crociata pro eto'o, che verrà stranamente salvato dalla prova tv...
    mentre cesar, ovviamente, almeno una giornata se la beccherà per aver innescato il tutto
    Cesar squalificato ed Eto'o niente?
    Dai, siamo seri, non ci credi neanche tu che lo scrivi ...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cesar squalificato ed Eto'o niente?
    Dai, siamo seri, non ci credi neanche tu che lo scrivi ...
    crederci non ci credo, ma onestamente, qua dentro qualcuno si stupirebbe davvero se accadesse una cosa simile? dopo tutto quello che si è visto negli ultimi 4 anni?
    io mi aspetto il peggio, sempre. Fino a quando Palazzi non viene sradicato da quella cacchio di poltrona e fino a quandi il moratto non verrà sbattuto in galera per la saras e la telecom...

Banned L'avatar di billo

Palazzi stamattina ha mandato il certificato medico,fino a mercoledì è in malattia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Se squalificano Eto'o è un chiaro segno che il sistema è razzista. Io non ci sto. Palazzi guarda nel tuo cuore. Sai cosa va fatto

Banned L'avatar di billo

L'UNICEF sta facendo pressioni pesanti su Palazzi...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da billo Visualizza Messaggio
    Palazzi stamattina ha mandato il certificato medico,fino a mercoledì è in malattia
    ma infatti ricordo male o quando si trattò di krasic, si parlò il giorno stesso di acquisizione del referto per il lunedì?

Banned L'avatar di billo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ma infatti ricordo male o quando si trattò di krasic, si parlò il giorno stesso di acquisizione del referto per il lunedì?
    ,senza contare che c'erano decine di inquadrature diverse che riprendevano pure il buco del culo di Krasic,qui guarda caso c'è solo l'inquadratura dietro Cesar

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da billo Visualizza Messaggio
    ,senza contare che c'erano decine di inquadrature diverse che riprendevano pure il buco del culo di Krasic,qui guarda caso c'è solo l'inquadratura dietro Cesar
    subito a pensare a male: a verona lo stadio è piccolo e non ci sono telecamere sufficienti

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Giochi... Preziosi?

Dichiarazione testuale del presidente del Genoa Enrico Preziosi, al termine della partita casalinga meritatamente perduta dai suoi contro la Juventus: "Noi evidentemente siamo stati stupidi a mandare i nostri giocatori con le nazionali: oggi i ragazzi erano stanchi ma hanno giustamente onorato gli impegni con le proprie rappresentative in settimana. La Juve è stata più furba, non facendo rispondere alle convocazioni né Melo né Marchisio: avete visto oggi come stavano male".
    Facciamo un po' di conti. Marchisio ha risposto alla convocazione, ed è poi stato rispedito a casa dai medici della Nazionale. Felipe Melo, dopo il deludente Mondiale, non viene più convocato dal ct della Seleçao. Aquilani e Bonucci hanno invece giocato l'intera partita a Klagenfurt contro la Romania.
    Ora è tutto chiaro. Il presidente rossoblù sta giocando: per lui, il calcio non è un'industria, non è uno sport... è solo un gioco anzi, sono solo giochi. Giochi Preziosi.

Aggiungiamolo a questa lista

Presidenti e allenatori contro la Juve

Il campionato italico sta entrando nel vivo, la classifica prende forma e lassù già si vedono le solite milanesi, le romane e il napoli; e poi c'è la Juventus che forse così su non ci doveva stare, che torna a dare fastidio e che torna a lottare e sputare sangue su ogni campo.
    C'è una Juve targata Agnelli, che torna antipatica e si toglie quel sorrisino tipico della banda del buco, e quindi l'odio verso la Signora torna intenso la Juve ruba la Juve è fortunata la Juve è disonesta...il mondo del calcio, quello onesto, torna a scagliarsi contro la squadra più rappresentativa della penisola

Giornata 3
    Udinese-Juventus 0-4
    Pozzo
    “Sul fatto che abbiamo meritato la sconfitta non c’è dubbio ma io voglio che mi sia dato ciò che mi spetta. C’era un rigore clamoroso (su Sanchez, ndr) e un espulsione. E’ incredibile che possano succedere questi errori. Tutti sbagliamo ed è vero ma a volte mi chiedo se l’arbitro sia cieco; sono stufo di questi episodi dopo 25 anni di calcio.”

Giornata 7
    Juventus-Lecce 4-0
    Semeraro
    "Felipe Melo? E' inutile anche rispondergli, lo conosciamo tutti, ad inizio partita ha commesso un fallaccio che meritava l'ammonizione. Se l'arbitro gli avesse dato il sacrosanto giallo, il brasiliano si sarebbe calmato. Invece gli ha permesso di fare quello che ha voluto. Folle, poi, il cartellino comminato ad Olivera ed altre decisioni. Gava ha usato due pesi e due misure per tutto l'andamento della gara. Sono esperienze anche queste. Perdere a Torino con la Juventus ci può stare. Sono altre le partite che dobbiamo vincere, a cominciare dalla prossima sfida-salvezza contro il Brescia"

Giornata 8
    Bologna-Juventus 0-0
    Malesani
    "Mi dispiace perchè sempre contro la Juve, per una cosa simile, ci ho rimesso quasi la carriera, dice i microfoni di Sky, questo tipo di cose ti cambiano il calcio. Per fortuna oggi qualcuno da lassù ha guardato giù e ha fatto giustizia. Tra l'altro non c'è stato solo l'episodio del rigore: ci sono stati fischiati contro un paio di fuorigioco inesistenti in cui l'attaccante si stava involando verso l'area..."

Giornata 10
    Juventus-Cesena 3-1
    Campedelli
    “Non si può nascondere che il rigore assegnato alla Juventus non c’era, il fallo semmai era di Bonucci che per prendere posizione ha trattenuto Pellegrino. Chiedo che si riconoscano gli errori e non si faccia finta di niente solo perché non siamo una grande squadra, ma una piccola realtà. Questo non lo posso accettare. In questo modo a pagare è sempre il Cesena. Voglio anche sottolineare la mia piena
    fiducia nella classe arbitrale e non credo che le ultime decisioni che ci hanno visti penalizzati siano frutto di un disegno volto a danneggiare il Cesena. I sacrifici che la società sta facendo e che i nostri tifosi fanno ogni domenica per seguirci meritano rispetto"

Giornata 11
    Brescia - Juventus 1-1
    Iachini
    "Con l'Inter e con la Juve abbiamo fatto due ottime partite, ma non abbiamo i punti che avremmo meritato. Ci hanno condannato alcuni episodi, come oggi con l'azione di Iaquinta in fuorigioco, e il fallo su Caracciolo che per me era di rigore». Il tecnico del Brescia, Giuseppe Iachini si lamenta, ai microfoni di Sky Sport, per alcune decisioni arbitrali che, a suo giudizio, hanno condizionato la partita contro la Juve, terminata 1-1."

Giornata 12
    Juventus - Roma 1-1
    Ranieri
    "Lo hanno detto tutti i giornali che il rigore per noi c'era, quindi non commento. Purtroppo le lamentele non mi hanno sorpreso, perchè conoscendolo bene, Marotta ha sempre avuto un profilo basso. Se nella Juventus dice queste cose evidentemente lo hanno inserito bene. Il rigore di Pepe? Si è sempre detto che quando usi il braccio per fare volume è rigore. Se ti proteggi solo la faccia il braccio lo metti davanti al viso. Le regole ci sono, ma a noi italiani non ci stanno bene e le vogliamo girare come più ci aggrada. Io mi potrei mettere a fare come tutti, perchè ad ogni partita vedo 3-4 episodi contro di noi. Ma questo non fa bene al calcio. E' che qui tutti vogliamo farci belli agli occhi dei tifosi. Se ho parlato a Brescia è perchè ero scoppiato, consentitemelo una volta ogni dieci anni. E' l'eccezione che conferma la regola. Non so se ho ragione, mi comporto così, non alzo la voce, poi vedo gli altri che fanno certe dichiarazioni e mi chiedo se sono io che sbaglio".

E dopo questa partita anche Galliani ci onora delle sue considerazioni

Galliani
    “Mi dispiacciono le sue dichiarazioni, poteva evitare perché noi noi non parliamo mai degli altri e lo inviterei a fare altrettanto: altrimenti gli potrei far notare che l'altra sera c'era un rigore su Mexes o altro...”

...e continuerà signori e signori la Juve vince 4-0 e ruba, pareggia e ruba perde e ruba e quando vince a San Siro è solo fortunata, vero Allegri?

Giornata 9
    Milan - Juventus 1-2
    Allegri
    "Noi siamo una squadra forte. La Juventus ha segnato due gol fortunati; il Milan sabato ha fornito una prestazione ottima e ha subito una sconfitta immeritata". E ancora: "La prestazione della squadra è stata ottima. Se non è stata la migliore, è stata comunque una delle migliori. La Juve ha tirato in porta meno rispetto alle altre squadre che abbiamo affrontato. Il calcio è bugiardo: abbiamo subito due gol fortuiti e fortunati per loro, noi abbiamo pagato due errori. Abbiamo tirato in porta 23 volte e abbiamo segnato solo un gol, pur avendo creato molte occasioni chiare"

Eh si solo fortuna e furti.
    E' ufficiale la Juve è tornata antipatica, la Juve è tornata a combattere, LA JUVE E' TORNATA!!
    E ora lo voglio sentire sempre di più, in ogni stadio, con sempre più intensità "Solo rubare, sapete solo rubare".
    http://forum.giulemanidallajuve.com/...showtopic=9743

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Quanta rosicatio

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Quelli che ora fanno le ole per Melo e l'anno scorso lo volevano vedere sul rogo ?
    Ora non diciamo castronerie, Puppamelo l'anno scorso meritava anche peggio, strafottente, inutile e confusionario, se permetti tutt'altro giocatore rispetto a questo.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

tra poco dira' che abbiamo fatto piovere noi a Genova,per ostacolare i giocatori Tecnici della sua squadra

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Le rosicatio degli altri mi fanno godere a fontanella.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ora non diciamo castronerie, Puppamelo l'anno scorso meritava anche peggio, strafottente, inutile e confusionario, se permetti tutt'altro giocatore rispetto a questo.
    e sì...in effetti l'unica macchia negativa dello scorso anno.

Come cambia il vento velocemente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4134 di 11112 PrimaPrima ... 36343984412441324133413441354136414442844634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato