Ero in bagno a lavarmi i denti, mentre mio padre seguiva in salotto controcampo... allora avevo sentito bene
![]()
preziosi a controcampo![]()
Ha detto pure che ci siamo scelti l'arbitro![]()
muauauauau![]()
cesar bene o male gli da una botta, in reazione però ad una smanacciata di eto'o, che lo prende al volto...
poi eto'o si accorge di aver preso un colpo, e con molta calma finge di accasciarsi al suolo. quando poi si accorge che nessuno se lo caga, parte e incorna...
per me sono tutti e due da squalificare, cesar per una giornata, eto'o almeno per tre -visto il primo contatto, la plateale finta dopo il coppino e terminando con la corrida-.
detto questo, io non ci credo nemmeno se me lo vengono a confessare sotto tortura, che dopo tutta la scenetta -durata qualche minuto- nessuno della quaterna arbitrale ha seguito eto'o e cesar con lo sguardo al momento della zidanata....
Ultima modifica di Twilight; 22-11-10 alle 01:12:49
Senza Buffon, Motta, Del Piero, Amauri, Martinez e De Ceglie?
Lasciamo stare le preferenze personali (tipo che Amauri lo vorrebbero tutti sempre infortunato), Del Neri ha fatto vedere chi ha scelto, quando ha avuto tutti a disposizione: Motta e non Grygera, Amauri e non Iaquinta, De Ceglie e non Grosso.
Su Del Piero e Quagliarella non saprei di chi sia, il posto da titolare, idem per Marchisio e Martinez.
Oltre a quello, ovviamente.Il problema è che in EL mancano Grosso, Aquilani, Quagliarella, ecc.
PS: parere mio sull'episodio Cesar - Eto'o: impossibile (tranne che per qualcuno) scagionare il camerunense, rimane il fatto che lo sloveno gli ha dato un pugno (non forte) mentre si stavano smanacciando, per non considerare il fatto che Cesar s'è buttato a terra e ha fatto pure una sceneggiata.
Per me 2/3 giornate ad Eto'o e 2 a Cesar.
daccordo.... ma visto il tran tran mediatico partito già oggi pomeriggio su sky nel dopopartita, e proseguito un po' ovunque nella giornata, io sento tanto puzza di crociata pro eto'o, che verrà stranamente salvato dalla prova tv...
PS: parere mio sull'episodio Cesar - Eto'o: impossibile (tranne che per qualcuno) scagionare il camerunense, rimane il fatto che lo sloveno gli ha dato un pugno (non forte) mentre si stavano smanacciando, per non considerare il fatto che Cesar s'è buttato a terra e ha fatto pure una sceneggiata.
Per me 2/3 giornate ad Eto'o e 2 a Cesar.
mentre cesar, ovviamente, almeno una giornata se la beccherà per aver innescato il tutto![]()
Cesar squalificato ed Eto'o niente?daccordo.... ma visto il tran tran mediatico partito già oggi pomeriggio su sky nel dopopartita, e proseguito un po' ovunque nella giornata, io sento tanto puzza di crociata pro eto'o, che verrà stranamente salvato dalla prova tv...
mentre cesar, ovviamente, almeno una giornata se la beccherà per aver innescato il tutto
Dai, siamo seri, non ci credi neanche tu che lo scrivi...
crederci non ci credo, ma onestamente, qua dentro qualcuno si stupirebbe davvero se accadesse una cosa simile? dopo tutto quello che si è visto negli ultimi 4 anni?
io mi aspetto il peggio, sempre. Fino a quando Palazzi non viene sradicato da quella cacchio di poltrona e fino a quandi il moratto non verrà sbattuto in galera per la saras e la telecom...
Palazzi stamattina ha mandato il certificato medico,fino a mercoledì è in malattia![]()
Se squalificano Eto'o è un chiaro segno che il sistema è razzista. Io non ci sto. Palazzi guarda nel tuo cuore. Sai cosa va fatto![]()
L'UNICEF sta facendo pressioni pesanti su Palazzi...
,senza contare che c'erano decine di inquadrature diverse che riprendevano pure il buco del culo di Krasic,qui guarda caso c'è solo l'inquadratura dietro Cesar
Giochi... Preziosi?
Dichiarazione testuale del presidente del Genoa Enrico Preziosi, al termine della partita casalinga meritatamente perduta dai suoi contro la Juventus: "Noi evidentemente siamo stati stupidi a mandare i nostri giocatori con le nazionali: oggi i ragazzi erano stanchi ma hanno giustamente onorato gli impegni con le proprie rappresentative in settimana. La Juve è stata più furba, non facendo rispondere alle convocazioni né Melo né Marchisio: avete visto oggi come stavano male".
Facciamo un po' di conti. Marchisio ha risposto alla convocazione, ed è poi stato rispedito a casa dai medici della Nazionale. Felipe Melo, dopo il deludente Mondiale, non viene più convocato dal ct della Seleçao. Aquilani e Bonucci hanno invece giocato l'intera partita a Klagenfurt contro la Romania.
Ora è tutto chiaro. Il presidente rossoblù sta giocando: per lui, il calcio non è un'industria, non è uno sport... è solo un gioco anzi, sono solo giochi. Giochi Preziosi.
Aggiungiamolo a questa lista
http://forum.giulemanidallajuve.com/...showtopic=9743Presidenti e allenatori contro la Juve
Il campionato italico sta entrando nel vivo, la classifica prende forma e lassù già si vedono le solite milanesi, le romane e il napoli; e poi c'è la Juventus che forse così su non ci doveva stare, che torna a dare fastidio e che torna a lottare e sputare sangue su ogni campo.
C'è una Juve targata Agnelli, che torna antipatica e si toglie quel sorrisino tipico della banda del buco, e quindi l'odio verso la Signora torna intenso la Juve ruba la Juve è fortunata la Juve è disonesta...il mondo del calcio, quello onesto, torna a scagliarsi contro la squadra più rappresentativa della penisola
Giornata 3
Udinese-Juventus 0-4
Pozzo
“Sul fatto che abbiamo meritato la sconfitta non c’è dubbio ma io voglio che mi sia dato ciò che mi spetta. C’era un rigore clamoroso (su Sanchez, ndr) e un espulsione. E’ incredibile che possano succedere questi errori. Tutti sbagliamo ed è vero ma a volte mi chiedo se l’arbitro sia cieco; sono stufo di questi episodi dopo 25 anni di calcio.”
Giornata 7
Juventus-Lecce 4-0
Semeraro
"Felipe Melo? E' inutile anche rispondergli, lo conosciamo tutti, ad inizio partita ha commesso un fallaccio che meritava l'ammonizione. Se l'arbitro gli avesse dato il sacrosanto giallo, il brasiliano si sarebbe calmato. Invece gli ha permesso di fare quello che ha voluto. Folle, poi, il cartellino comminato ad Olivera ed altre decisioni. Gava ha usato due pesi e due misure per tutto l'andamento della gara. Sono esperienze anche queste. Perdere a Torino con la Juventus ci può stare. Sono altre le partite che dobbiamo vincere, a cominciare dalla prossima sfida-salvezza contro il Brescia"
Giornata 8
Bologna-Juventus 0-0
Malesani
"Mi dispiace perchè sempre contro la Juve, per una cosa simile, ci ho rimesso quasi la carriera, dice i microfoni di Sky, questo tipo di cose ti cambiano il calcio. Per fortuna oggi qualcuno da lassù ha guardato giù e ha fatto giustizia. Tra l'altro non c'è stato solo l'episodio del rigore: ci sono stati fischiati contro un paio di fuorigioco inesistenti in cui l'attaccante si stava involando verso l'area..."
Giornata 10
Juventus-Cesena 3-1
Campedelli
“Non si può nascondere che il rigore assegnato alla Juventus non c’era, il fallo semmai era di Bonucci che per prendere posizione ha trattenuto Pellegrino. Chiedo che si riconoscano gli errori e non si faccia finta di niente solo perché non siamo una grande squadra, ma una piccola realtà. Questo non lo posso accettare. In questo modo a pagare è sempre il Cesena. Voglio anche sottolineare la mia piena
fiducia nella classe arbitrale e non credo che le ultime decisioni che ci hanno visti penalizzati siano frutto di un disegno volto a danneggiare il Cesena. I sacrifici che la società sta facendo e che i nostri tifosi fanno ogni domenica per seguirci meritano rispetto"
Giornata 11
Brescia - Juventus 1-1
Iachini
"Con l'Inter e con la Juve abbiamo fatto due ottime partite, ma non abbiamo i punti che avremmo meritato. Ci hanno condannato alcuni episodi, come oggi con l'azione di Iaquinta in fuorigioco, e il fallo su Caracciolo che per me era di rigore». Il tecnico del Brescia, Giuseppe Iachini si lamenta, ai microfoni di Sky Sport, per alcune decisioni arbitrali che, a suo giudizio, hanno condizionato la partita contro la Juve, terminata 1-1."
Giornata 12
Juventus - Roma 1-1
Ranieri
"Lo hanno detto tutti i giornali che il rigore per noi c'era, quindi non commento. Purtroppo le lamentele non mi hanno sorpreso, perchè conoscendolo bene, Marotta ha sempre avuto un profilo basso. Se nella Juventus dice queste cose evidentemente lo hanno inserito bene. Il rigore di Pepe? Si è sempre detto che quando usi il braccio per fare volume è rigore. Se ti proteggi solo la faccia il braccio lo metti davanti al viso. Le regole ci sono, ma a noi italiani non ci stanno bene e le vogliamo girare come più ci aggrada. Io mi potrei mettere a fare come tutti, perchè ad ogni partita vedo 3-4 episodi contro di noi. Ma questo non fa bene al calcio. E' che qui tutti vogliamo farci belli agli occhi dei tifosi. Se ho parlato a Brescia è perchè ero scoppiato, consentitemelo una volta ogni dieci anni. E' l'eccezione che conferma la regola. Non so se ho ragione, mi comporto così, non alzo la voce, poi vedo gli altri che fanno certe dichiarazioni e mi chiedo se sono io che sbaglio".
E dopo questa partita anche Galliani ci onora delle sue considerazioni
Galliani
“Mi dispiacciono le sue dichiarazioni, poteva evitare perché noi noi non parliamo mai degli altri e lo inviterei a fare altrettanto: altrimenti gli potrei far notare che l'altra sera c'era un rigore su Mexes o altro...”
...e continuerà signori e signori la Juve vince 4-0 e ruba, pareggia e ruba perde e ruba e quando vince a San Siro è solo fortunata, vero Allegri?
Giornata 9
Milan - Juventus 1-2
Allegri
"Noi siamo una squadra forte. La Juventus ha segnato due gol fortunati; il Milan sabato ha fornito una prestazione ottima e ha subito una sconfitta immeritata". E ancora: "La prestazione della squadra è stata ottima. Se non è stata la migliore, è stata comunque una delle migliori. La Juve ha tirato in porta meno rispetto alle altre squadre che abbiamo affrontato. Il calcio è bugiardo: abbiamo subito due gol fortuiti e fortunati per loro, noi abbiamo pagato due errori. Abbiamo tirato in porta 23 volte e abbiamo segnato solo un gol, pur avendo creato molte occasioni chiare"
Eh si solo fortuna e furti.
E' ufficiale la Juve è tornata antipatica, la Juve è tornata a combattere, LA JUVE E' TORNATA!!
E ora lo voglio sentire sempre di più, in ogni stadio, con sempre più intensità "Solo rubare, sapete solo rubare".
Quanta rosicatio![]()
Le rosicatio degli altri mi fanno godere a fontanella.