omg![]()
no vabbè non vuol dire.. i kart possono anche avercela la retro..e nel gioco è giusto che ci sia..
ma dovrebbe essere almeno riprodotta in modo realistico
![]()
Eh si, sia mai che devi posteggiarlo il Kart![]()
minchia ma è un gioco.. cazz se finisci dritto contro un muro che cazzo fai spegni? è normale che mettano la retro..![]()
Si, però in un gioco in sviluppo da 5 anni che a quanto pare risulta addirittura limitato dalla ps3 avere un livello di sfida iniesistente(se vinci una gara in retromarcia in quel modo non si può parlare neanche di gioo facile) mi sembra un pò una presa per i fondelli.Si la polemica sulla difficoltà è sterile. Già primi capitoli su PSX la difficoltà era pressochè inesistente, solo nell'end-game c'erano sfide degne di nota. Ovviamente bisognava giocare decine di ore per arrivarci.
Ovviamente sarà così anche in questo episodio, non capisco dove sia il motivo di tutto sto stupore.
Poi se iniziamo a metterla sul "le collisioni fanno schifo?" "Si, ma GT è sempre stato così", "l'IA è inesistente" "Si, ma GT è sempre stato così" etc... diciamo che và tutto bene.
In teoria se fosse "Real driving suppah faigh simuleitah" il Kart dovrebbe spegnersi ed implodere
Però è GT5, quindi come minimo dovrebbero inserire un omino che ti spinge![]()
Cmq a supporto di fbh qualche malato che s'e' costruito il kart con la retro c'e'.
http://www.youtube.com/watch?v=FeRXkPaguaY
è proprio fbh nel video!![]()
Si, se l'è costruito apposta in mezzora per evitare il fail![]()
dai quanti lo prendono il d1?![]()
Comunque se il kart avesse la retro potrebbe essere plausibile che vada alla stessa velocità che in avanti![]()
Che scandalo.![]()
Vabbè, ma si può perdonare queste imprecisioni a Mario Kart
Scusate, anche se non scrivo mai in quest'area ho voglia di dire un paio di cose. A me la serie di Gran Turismo m'è sempre piaciuta. E' sempre stato un gran bel gioco arcade con grandi dosi di simulazione, che aveva i suoi enormi punti di forza nell'eccellenza grafica e nel gran numero di vetture disponibili. Ora, se ci scrivono "The Real Driving Simulation" o "Banana Power Simulation" che me ne frega? Qualcuno lo trova poco serio? Ebbè, scusate ma chissenefrega? Stiamo parlando di una serie le cui caratteristiche sono note dai tempi della PSX!!! Si sa cos'è GT, quindi tutte queste chiacchiere sono solo una manifestazione di fanboysmo infantile. Anche la questione "retromacia sul kart"... ma insomma, chissenefrega della retromarcia sul kart se succede in Gran Turismo. Piuttosto io sono molto preoccupato per quello che è sempre stato il segno distintivo della serie, cioè la GRAFICA. Finalmente si vedono i primi filmati relizzati da gente che ha installato il gioco sulla propria ps3. E minchia... c'è da preoccuparsi. Lo shading delle ombre è PENOSO, MOLTO PEGGIO CHE IN GT4!!!! Le ombre degli alberi che vengono proiettate sulle carrozzerie sono dei QUADRATONI ENORMI degni del C64, lo shading è assurdo con delle fasce di ombreggiatura del tutto irregolare che scorrono sulle vetture e l'ombra delle auto sull'asfalto avrà una risoluzione di 10x10 pixel!!! Per non parlare degli oggetti a bordo pista: la definizione delle strisce bianche ai lati della pista è del tutto ridicola e i guardrail sono composti da blocchi lineari che si raccordano ogni 10 metri, cioè praticamente una serie di rettangoloni messi in fila... E' una follia! Non si può mettere sul mercato un gioco come Gran Turismo penalizzato da difetti così eclatanti!!! Sinceramente pensavo di acquistare in bundle la PS3 con GT5 ma a questo punto ho cambiato idea. Aspetterò le prossime console ma GT5 a queste condizioni può rimanere sullo scaffale assieme alla PS3.
Basta guardare uno dei filmati che stanno cominciando a circolare in rete per rendersi conto del macello che è stato combinato:
http://www.youtube.com/watch?v=XIeag...layer_embedded
Insommma non so come fare a direlo... quel filmato è stato uppato solo il 12 aprile...Basta guardare uno dei filmati che stanno cominciando a circolare in rete per rendersi conto del macello che è stato combinato:
http://www.youtube.com/watch?v=XIeag...layer_embedded
Ok, allora guarda questo e dimmi se quei difetti sono stati risolti o no:
http://www.youtube.com/watch?v=Pj3nCbkfpKE
Video uppato 2 giorni fa.
Ah, mi raccomando di guardare attentamente il replay.
In realtà è stato uppato oggiOk, allora guarda questo e dimmi se quei difetti sono stati risolti o no:
http://www.youtube.com/watch?v=Pj3nCbkfpKE
Video uppato 2 giorni fa.![]()
Bimbominchia il cazzo. Ho sempre comprato Gran Turismo dalla prima edizione. Gt vende perchè è bello a vedersi e c'è dentro un fantastiliardo di vetture, e non c'è niente di male in questo. Però se le ombre su GT5 fanno schifo viene a mancare uno dei tratti distintivi che rendono migliore GT da ogni altro gioco di guida. Insomma se mi levi la grafica a 'sto punto davvero c'è di meglio, anche per chi cerca un compromesso da arcade e simulazione.
Oggi, ieri o domani cambia poco. Le ombre sono penose, davvero penose... e non lo dico perchè mi piace parlarne male come tanti deficienti che popolano i forum. Piuttosto sono molto deluso. E' un titolo che aspettavo con una certa impazienza e che mi avrebbe spinto ad acquistare la ps3.