Ho segnalato questo perchè su steam non c'è age of empires
E gli altri giochi io li avevo già![]()
per me può costare anche 10 euro, non mi interessa, io ho chiesto dei commenti sulla qualità del gioco, è più chiaro ora o ti serve un grafico a torta del mio fottesegometro economico?
La seconda che hai dettoe se non riesci a farlo non è colpa tua è il mondo che è cattivo con te
State bbboni![]()
nessuno ha notato che ultimamente c'è stato il boom dei giochi ambientati nel vietnam?
per dire:
- Men of War: Vietnam
- Cod Black ops (non tutto)
- BC2: Vietnam
...
![]()
Si saranno rotti i maroni della Seconda Guerra Mondiale(tm)
![]()
ilalla sera fa male
![]()
Tutte menzogne
Spoiler:
Ho il braccio destro semiparalizzato e fa un male cane, maledetta tendinite![]()
grazie al cielo non sono come te e capisco cosa bisogna fare in un topic
ora posso avere delle risposte o devo rivolgermi altrove?
e gradirei sapere perchè i miei post sono stati spostati..
Luooool l'hai fatto veramente......bhè i post son stati spostati perchè erano off-topic.
Per quanto riguarda il gioco ho qualche amico che lo ha e ne parla molto bene. In più in "giochi di ruolo" c'è un topic apposito in cui puoi approfondire la cosa![]()
off topic un par di palle, ho chiesto commenti su un gioco in offerta su steam, anzichè aprire un topic a parte (dato che mi è parso di capire che non sono ben accetti) ho ritenuto opportuno chiederlo nel topic su steam più visibile, se poi tu ti sia sentito autorizzato a portare la discussione off topic perchè ti girava così, a me non frega nulla, ora ho chiesto nuovamente nell'altro topic, se ci saranno di nuovo post ot creati di proposito chiederò provvedimenti; se volevo post a cazzo chiedevo su j4s, ma mi risulta che questa sezione abbia tutt'altro tenore
se invece per qualsiasi motivo non merito risposta, risparmiate i +1 per cose migliori, e io chiederò su forum migliori, è tutto.
azz![]()
No non hai capito, la nostra discussione era off-topic....il tuo post sul gioco è ancora làoff topic un par di palle, ho chiesto commenti su un gioco in offerta su steam, anzichè aprire un topic a parte (dato che mi è parso di capire che non sono ben accetti) ho ritenuto opportuno chiederlo nel topic su steam più visibile, se poi tu ti sia sentito autorizzato a portare la discussione off topic perchè ti girava così, a me non frega nulla, ora ho chiesto nuovamente nell'altro topic, se ci saranno di nuovo post ot creati di proposito chiederò provvedimenti; se volevo post a cazzo chiedevo su j4s, ma mi risulta che questa sezione abbia tutt'altro tenore
se invece per qualsiasi motivo non merito risposta, risparmiate i +1 per cose migliori, e io chiederò su forum migliori, è tutto.
e stai calmo cristo....
Ultima modifica di daves1987; 22-11-10 alle 12:12:26
Ultima modifica di daves1987; 22-11-10 alle 14:42:45
A Nuke ha fatto male J4S.![]()
ho spostato solo i post di OT, quello dove fai la domanda è ancora (giustamente) laoff topic un par di palle, ho chiesto commenti su un gioco in offerta su steam, anzichè aprire un topic a parte (dato che mi è parso di capire che non sono ben accetti) ho ritenuto opportuno chiederlo nel topic su steam più visibile, se poi tu ti sia sentito autorizzato a portare la discussione off topic perchè ti girava così, a me non frega nulla, ora ho chiesto nuovamente nell'altro topic, se ci saranno di nuovo post ot creati di proposito chiederò provvedimenti; se volevo post a cazzo chiedevo su j4s, ma mi risulta che questa sezione abbia tutt'altro tenore
Ah, vero è Nuke, l'avevo riconosciuto su Steam dopotutto
Si, davo del trollone proprio a te!
![]()