all'ikea non prenderei nemmeno le matite
cmq ieri ho pescato un resident evil 5 ps3 a 10 euro![]()
Ma perchè?
Il mobiletto che ho preso io era esattamente ciò che stavo cercando (l'ho visto sul catalogo, non mi faccio 100 km ad andare e 100 a tornare senza sapere cosa comprare) e costava molto poco.
Per una casa "provvisoria" (nel senso che non starò più di 2/3 anni dove sono adesso) come la mia va più che bene.
Certo dovessi prendere la cucina o una camera da letto completa, ecco, sicuramente non mi affiderei all'IKEA e spenderei qualcosina di più altrove.![]()
ah, bhè, se avevi bisogno di qualcosa di provvisorio allora okMa perchè?
Il mobiletto che ho preso io era esattamente ciò che stavo cercando (l'ho visto sul catalogo, non mi faccio 100 km ad andare e 100 a tornare senza sapere cosa comprare) e costava molto poco.
Per una casa "provvisoria" (nel senso che non starò più di 2/3 anni dove sono adesso) come la mia va più che bene.
Certo dovessi prendere la cucina o una camera da letto completa, ecco, sicuramente non mi affiderei all'IKEA e spenderei qualcosina di più altrove.
l'ikea è specializzata in roba provvisoria![]()
Avevo una ragazza che era di Reggio Emilia. Per stare con me si è trasferita a Milano unendoci anche lo studio prendendo in affitto una di quelle stanze non arredate per gli studenti. Ci ha preso un letto a una piazza e mezza dell'IKEA..Peccato che 4 volte si è smontato in piena notte quando dormivo da lei buttandoci per terraIo peso 85kg, lei ne pesava si e no 60, quindi erano letti del catzo
![]()
c'erano troppe tette su quel letto.
No no, non era altrettanto grosso, se no non avrebbe fatto la ragazza immagine al Club Pineta![]()
Non è colpa mia se ho solo donne di un certo livello
Kroz lo so che mvbbbbbtvbmppvb
Io e te tre metri sopa il pelo![]()
Comunque preso poco fa Black cocks per 360 obbligato da degli amici >___<
un paio di kg di proboscide dici?![]()
tsk, tutta invidia![]()