L'incantevole Creamy...ehm, The world god only nows 7
E finalmente ci leviamo dalle scatole questa saga, al 99% creata per promuovere la idol di turno![]()
però mi dicono che il manga non sia male
Più che altro annacquata all'inverosimile per promuovere l'idol di turno...del resto la seiyuu di Kanon è agli esordi, quale migliore occasione per lanciarla? =__=;
Be', guarda, le prime storie anche nel manga non sono il massimo eh, e non è annacquandole che si potevano migliorare...un conto è se le allunghi mettendoci della sostanza, un altro se le condisci di spot pubblilcitari per vendere CD...
La prima storia che mi era piaciuta davvero nel manga era stata quella di Shiori (l'ultima ragazza che vedremo in questa season), e da lì in poi diventano più articolate ed originali...poi arriva Haqua, e anche la storia di fondo inizia a rullare.
![]()
promozioni di altre idol a parte
non fare caso a me, sono in compulsive troll spree![]()
E' sempre possibile...ma almeno con Shiori ci dovremmo salvare, perchè non sarà doppiata da una new entry, ma dalla già affermatissima Kana Hanazawa, che sta diventando sempre di più una delle mie seiyuu preferite.
Mi sta facendo piacere Tsukimi anche se la sua personalità non mi va troppo a genio.![]()
A proposito di Kuragehime, sono l'unica ad avere sviluppato dipendenza da questa scena?
http://www.youtube.com/watch?v=ms5Cv_fyXO8
E' troppo....TROPPO. Punto.
ohmiodio ma cosa è sta roba![]()
Mi sto lasciando un fottio di roba dietro, devo vedere se riesco a recuperarlo
Non ho mai detto che Tsukimi mi sta sulle balls, è vero che se continua a frignare per il suo aspetto potrei finire col non sopportarla più, ma come dicevo al momento l'Hanazawa me la salva.E comunque lo show è simpatico nel suo insieme, mica è necessario adorare tutti i pg per trovare una serie godibile.
![]()
Ho visto pure io la 7ma di God only knows, vabbè sono 2 canzoni in croce di cui l' ultima al posto della sigla finale, che ci stanno essendo una cantante la protagonista ed essendo l' ultima puntata dedicata a lei.
tra l'altroSpoiler:
si rivela un personaggio abbastanza importante, pensare che io non gli davo un €
Spoiler:Be', il caso di Chihiro è ancora più sorprendente, in questo senso...All'inizio sembrava solo una comparsa, anche per il fatto di non essere troppo bellina, e guardala ora! E' diventata uno dei miei personaggi preferiti.![]()
L'ultima di my imouto is so kawaii i'd hit it è al limite del grottesco, omg![]()
Fortuna che io mi sono salvato.
mentre la guardavo ero talmente interessato che a fine puntata non ricordavo nemmeno di che stavano parlando
non ho capito nemmeno perché sto cambio netto, a fine puntata ho riaperto quella prima per capire se ci fosse un nesso ma non c'è, è come se avessero tagliato un pezzo di netto.
Tra l'altro sto episodio è anime original, visto che le novel prendono una piega diversaSu /a/ sono tutti in rage per sta storia
![]()
Magari hanno sbagliato l'ordine di broadmentre la guardavo ero talmente interessato che a fine puntata non ricordavo nemmeno di che stavano parlando
non ho capito nemmeno perché sto cambio netto, a fine puntata ho riaperto quella prima per capire se ci fosse un nesso ma non c'è, è come se avessero tagliato un pezzo di netto.
Io abbandono la nave signori![]()
Un po' e' colpa vostra ...
Non ho resistito ed ho visto qualche puntat di Sora no Otoshimono:Forte.
Chiaro che cose del genere mi picciano...
.....vojo anche io ecco...
Tuttavia, se non hai visto il primo hai commesso un errore madornale
Le ending, sono qualcosa di sublime.