Prezzi interessantimi dove?![]()
Prezzi interessantimi dove?![]()
ho cercato tre nomi a caso e sono tutti scontati del 30%-
Beh, a una primissima occhiata è la libreria online più conveniente
Ovvio che non ci compri i videogiochi su Amazon, ma se vuoi un libro italiano le poche cose che ho guardato costano meno lì che sulle altre
Al limite c'è da capire se è per il lancio o se manterranno così![]()
Ma veramente io su amanzon (co.uk) ci prendo proprio i videogiochi perchè hanno decisamente prezzi concorrenziali, in effetti non ho guardato le altre sezioni![]()
E infatti a giudicare dai prezzi italiani continuerai a prenderli su amazon uk![]()
Decisamente![]()
Però per i libri preferisco di gran lunga dare dei soldi a Jeff Bezos piuttosto che agli italiani![]()
io ormai mi sono affezionato a ibs
oggi ho scoperto che sono borioso
ma quella proposta di Ragna sul lucchetto e gli inviti ?
non se n'è fatto più nulla
Ah dimenticavo, mal di testa atroce![]()
Paulvee, caro.
Mi spieghi perchè prima di buttarti nudo in una vasca di serpenti velenosi istigati da piccoli pungoli elettrici non sei prima passato qui a chiedere consiglio al tuo mastro?![]()
No speravo lurkasse qua in giro per avere spiegazioni![]()
Visto![]()
ho fatto una simulazione di acquisto su amazon.it
(Circolo Chiuso + L'urlo e il furore + Kafka sulla spiaggia + La spia che venne dal freddo)
amazon.it = 30.90€ (consegna gratis prevista per il 26)
ibs.it = 39.60€ (consegna gratis)
interessante sta roba dell'amazon prime
----
Ah, domani apre in Stazione Centrale a Milano la Feltrinelli più grande d'italia, 2500mq![]()
Prima che perdo tempo a cercare, state parlando del topic di Dracula?
Ultimamente si aprono più pseudoflame del solito, sarà la stagione...![]()
Letto ora di Dracula.
Bof, non mi tange per un cazzo![]()
addio ibs è stato bellissimo finchè è durato.ho fatto una simulazione di acquisto su amazon.it
(Circolo Chiuso + L'urlo e il furore + Kafka sulla spiaggia + La spia che venne dal freddo)
amazon.it = 30.90€ (consegna gratis prevista per il 26)
ibs.it = 39.60€ (consegna gratis)
interessante sta roba dell'amazon prime
----ottimo che abbia smesso di andare a Milano e di andarci in treno soprattutto
Ah, domani apre in Stazione Centrale a Milano la Feltrinelli più grande d'italia, 2500mq![]()
![]()
peccato perchè il tipo merita![]()
Ah, allora avevo già notato! Povero Paulvee, il suo unico torto è stato quello di ammettere di non sapere qualcosa, quando il 99% dei frequentatori dell'internet si vantano di essere tuttologi...
Ah, interessante questo Amazon.it!![]()
No, ti assicuro che quel topic in Movie Machine è destinato a essere dilaniato dai cani dell'inferno, non è "ammettere di non sapere qualcosa"![]()
Poverino era così giovane e pieno di belle speranze ._.