diglielo![]()
a me piace lo stesso in italiano....![]()
6-1...grazie a quei 2.![]()
www.amazon.it
andate e acculturatevi, per ora ha prezzi imbattibili sui libri
Hanno aperto in italia? Non c'è in vendita l'ebbok reader kindle![]()
infatti non lo vedo...
ho letto che sta arrivando la tecnologia e-ink a colori...
Ho appena acquistato 3 libri.... Romanzo Criminale e due Raveloft in lingua originale...grazie della dritta.
frit hai scelto l'opzione Amazon Prime? sembra interessante come cosa
se si acquista tanto, è davvero una buonissima iniziativa![]()
Gahhh li voglio
http://www.amazon.it/Koss-160284-KEB...0506597&sr=1-1
![]()
![]()
![]()
su mymemory costano di più![]()
Più di 14 miliardi, link?
Edit
erano milioni, ma sempre fuoriparametro direi
Ultima modifica di Angels; 23-11-10 alle 11:42:33
ma che...![]()
ma che roba è?![]()
http://www.mymemory.co.uk/search?searchTerm=Koss+KEB+7
roba per Volo
Si, tre libri presi mezz'ora fa e me li dovrebbero consegnare domani....
Sono contento perche' School of Decay di Ravenloft lo volevo da parecchio..e siccome l'armenia e' in guerra con la Wizard of the coast..chissa quando li vedro' tradotti.
Ancora non vendono blu-ray import, continuerò a comprare su amazon.de![]()
Ma dai anche tu conosci i libri Armenia?
Oltre Ravelonft cosa leggi? Io sono un forgotteniano.
E non ho capito, che ne vengo dalle montagne dello Shuf,sono piu' di 10 anni che acquisto/acquistavo dall'Armenia....
Forgotten Realms, Ravenloft, Dungeon&Dragon per i pochi libri usciti, DragonLance e DarkSun....ed in generale quelli di R.Salvatore.Oltre Ravelonft cosa leggi? Io sono un forgotteniano.
Ho iniziato leggendomi la trilogia dei Dragi di D.Lance a seguire quella di Drizzt Daermon N'a'shezbaernon., gli altri a seguire per la disperazione di mia moglie che non sa dove mettere la moltitudine di libri variopinti che ho, anche perche' questi Romanzi hanno la cattiva abitudine di uscire sempre in Trilogia e/o Pentalogia. L'ultimo letto e' stato la trilogia dei cavalieri di Mith Drannor.
In generale leggo qualsiasi cosa meriti di essere letto, dai Manuali di Crittologia, Tom Clancy dove ho una nutrita fazione, Ken Parker, Mojado della ex Eura ora AureaEditori, Dago, Libri di guerra, manuali storici, etc.....nel tempo libero cerco anche di mangiare ed espletare i normali bisogni fisiologici.
Ultima modifica di frittole; 23-11-10 alle 12:53:37
ArmeniaDrizzt
![]()