Uh?
E perché mai?![]()
Uh?
E perché mai?![]()
già perchè?
Contrassegno
Dai, è il retaggio dimenticato di un'altra epoca.
Liberatevi dei soldi di carta
Quando in islanda ho pagato mezza naturale con la carta di credito è stato un momento fantastico.
That's the way things should be![]()
Però vuoi mettere il fascino del pony express che arriva galoppando, col pacco legato con lo spago e il povero postino che ti sorride per poi galoppare via al tramonto coperto da una scia di polvere rossastra che si posa sulla diligenza.
La poesia, avete dimenticato la poesia![]()
l'uomo duplicato è un romanzone di quelli che ti girano per la testa ancora dopo settimane
visto il post nel 5 righe, grazie Sly![]()
Libertà?![]()
finchè non mi arriva il pacco posso rescindere l'ordine
e fino a quel punto i soldi li ho in mano io![]()
Sound like bullshit.
Camus, scusami ma è una stronzata
E poi solitamente i soldi ti vengono tolti dalla carta quando l'ordine viene spedito, quindi il tempo per rescindere l'ordine c'è tutto.
ni, imho è proprio lì la differenza.
con il pagamento la spedizione diventa un problema mio, anche solo per recuperare i solo i soldi, con il contrassegno è un problema loro.
Lo so che è anacronistico però nonostante tutto tendo a non fidarmi dei pagamenti elettronici quando non c'è l'immediatezza della consegna.
In che sensi la spedizione diventa un problema tuo?
Del tipo "Tu ci hai pagato, noi abbiamo spedito quindi il nostro rapporto finisce qua?"
Non è assolutamente vero![]()
magari tipo "se ritardo a spedirti e tu ti scazzi i soldi tanto già li ho"
Ti prego Camus non mollare, da solo non ce la posso fare![]()
no, lo so che il rapporto non finisce là, mentre finisce là con il contrassegno "non mi è arrivato niente quindi i soldi li tengo io gnè gnè gnè".
Ci sono eventuali meno noie per me che non ho voglia di stare appresso alle banche anche per i miei acquisti![]()
Non capisco perchè vi ostiniate a vedere il momento che passa fra l'acquisto sul sito e quello in cui vi arriva a casa come un grosso buco nero.
Metà dei siti spediscono coi corrieri, con tanto di tracking satellitare e tutto e QUALUNQUE sito ha protocolli molto chiari e funzionanti per eventuali rispedizioni gratis.
Sinceramente mi sembra come camminare con la seconda in autostrada per paura che la macchina non regga la quarta.
Parli di un mondo diverso dal mio, personalmente ho abbandonato pure le prepagate perché le trovo inutilmente scomode
Quoto il nevade qui sopra per il discorso spedizioni![]()
Ma infatti si ostina solo lui, eh
Voglio dire, è chiaro che non ha senso, e quando uno si aggrappa al passato ci pensa la storia a strapparglielo via - anzi, è giù un ricordo.
Poi fate come volete ma trovo quasi più giustificata la mia ansia del volo più della paura di comprare online
http://www.youtube.com/watch?v=OgYVzpyTTQs
DO FUCKIN WAAAAANT![]()