mio padre già me lo diceva nel 1986 di non rincoLLionirmi con la tivì.
ma i robot giganti erano tanto invitanti! alabarde spaziali, insalate di matematica, lanci di componenti, trionfi con la luce del sole!
mio padre già me lo diceva nel 1986 di non rincoLLionirmi con la tivì.
ma i robot giganti erano tanto invitanti! alabarde spaziali, insalate di matematica, lanci di componenti, trionfi con la luce del sole!
E la sigla finale di Ransie la Strega...
![]()
il tuo blogger fa letture interessanti
http://disgusto.ilcannocchiale.it/post/2557000.html
ed anche condivisibili
ah, il blogger è ottagono irregolare (strano nome)
Ancora infesta i miei sogni... effettivamente i jappi son malati a fare una sigla con una carica erotica tale per un cartone per bambini...
..o non era per bambini?
![]()
Bello e ben scritto, approvo.
Sopratutto approvo perchè non è uriel![]()
Ps: Chi è ransie la strega? Temo di essere troppo ggiuovine![]()
ma chi se lo ricorda il cartone, bastava la siglia col velo vedo non vedo vedo
ransie la strega era una bottana
e io mi fappavo con sailor moon che si trasformava
tu e jaqen siete dei pischelli.
quando hanno cominciato a trasmettere le sailor moon io pensavo già ad Aria Giovanni.
Beh, io le primissime avvisaglie di pigiama stretto le ho sentite con Lady Oscar nuda in mezzo ai rovi![]()
E' normale aver avuto durelli per cristina d'avena?
inb4 gente che si masturbava con la sigla della buonanotte di sonia di super3 (con culmine, ovviamente, quando lei alla fine "smorza" la candela)
EDIT: C'erano scene di nudo, all'epoca interessanti, anche da parte di Maisha (quella del galaxy express 999, che aveva però un'aria da frigida totale
)
Ultima modifica di PinHead81; 23-11-10 alle 18:02:28
:bastardmode:inb4 gente che si masturbava con la sigla della buonanotte di sonia di super3 (con culmine, ovviamente, quando lei alla fine "smorza" la candela)
EDIT: C'erano scene di nudo, all'epoca interessanti, anche da parte di Maisha (quella del galaxy express 999, che aveva però un'aria da frigida totale
)
Per forza, era un robot.![]()
Masai nelle prime puntate non lo sapeva e si fappava![]()
http://www.corriere.it/cronache/10_n...4f02aabc.shtml
:perplesssssitudine:
In Giappone sono fottuti...
![]()
hai la mia età, per cui non sei giovane, solo ignorante
Ecco come si finisce a interessarsi di politica americana, poi si perdono le cose VERAMENTE importanti
probabilmente ne avrai viste parecchie nella settimana dei cartoni appena conclusa, se hai FB
Oh ma quando c'e stata la scena d'amore con Andrea il Guercio io ero convinto che lei le uscisse il pesce...
Per quanto riguarda i capezzoli invece Yattaman vince a mani basse, con un topless garantito ad ogni fine puntata.![]()
non si vedeva mai niente, alla fine si copriva sempre