Sì, un Bosingwa pre-Chelsea, ovviamente
Come tipologia di prospetto di acquisto, eh. Non come giocatore. E no, non ci sputiamo sopra perchè casomai è lui a sputare sopra a noi, tanto per raddrizzarti il quadro della situazione.
Sì, un Bosingwa pre-Chelsea, ovviamente
Come tipologia di prospetto di acquisto, eh. Non come giocatore. E no, non ci sputiamo sopra perchè casomai è lui a sputare sopra a noi, tanto per raddrizzarti il quadro della situazione.
è iniziata la fase cagasotto per stasera![]()
Sono al lavoro e non vedo nulla![]()
speriamo in canale p2p decente, che quando c'e' "squadradimerda vs squadrone" di solito non si trova nulla di bello.
cmq sono discretamente fiducioso, se proprio questa striscia positiva deve finire speriamo che sia in campionato e non stasera, troppo importante vincere.
Sapete che mi frega pochissimo stasera? :/
Frega niente di uscire, a parte il contraccolpo psicologico.
No Champions --> No Turnover --> No Flamini/Boateng ---> Manu![]()
Mal di pancia![]()
dai distraiamoci un po' dalla sfida di stasera
ho letto l'intervista a thiago silva in cui straconsiglia al milan di prendere ganso. ora, tolto il fatto che costa uno sproposito e quindi non credo che lo prenderemo maima secondo voi può davvero esserci utile un giocatore del genere? ho visto qualche video su youtube e devo riconoscere che ha un gran bel piede, ma mi sembra che vada alla moviola
e noi di moviole in campo ce ne abbiamo già a bizzeffe
sparatevi sto video
http://www.youtube.com/watch?v=_Z0RXSNTeco
Io lo prenderei solo per il nome
Comunque scherzi a parte, i brasiliani mi hanno un pò stufato![]()
si,io inizierei a puntare sui nordeuropei![]()
anche Hernanes si diceva fosse lentissimo per i ritmi europei... si è visto
ps. ciclico: Ganzo si è già rotto un crociato
Dalle probabili formazioni che girano leggo di Abate probabile titolare. Brafo brafo ad Allegri che dimostra di credere nel giovinotto nonostante l'episodio dell'ingenuità del derby.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 23-11-10 alle 18:59:00
Scusate, ma sbaglio o di nuovo siamo all'interno di un'allucinazione collettiva per quanto riguarda seedorf? No perchè leggo ovunque elogi come se avesse fatto queste partite da trequartista giocando da 8. Al massimo per me ha fatto da 6+...
Basta brasiliani..dai ora perchè uno fa qualche numero diventa per forza un talento da 20mln? Cioè abbiamo già Robinho che dovrebbe essere il maestro dei trick e viene preso a sportellate nel nostro campionato..
Dovevamo prendere Krasic per 15 banane...
Si fa quel che si può
Cmq il clima è rovente eh!...subito ad "offendere" per cosa poi?
Ho solo detto che, grazie al Barca e all'operazione Ibra, pure quest'anno non avremo alcuna possibilità di raggiungere il primo posto ....cavolo, per una volta che (forse!) l'Inter è potenzialmente fuorigioco!![]()
e basta quotare simosky,vacca troia![]()
quoto per VoloSi fa quel che si può
Cmq il clima è rovente eh!...subito ad "offendere" per cosa poi?
Ho solo detto che, grazie al Barca e all'operazione Ibra, pure quest'anno non avremo alcuna possibilità di raggiungere il primo posto ....cavolo, per una volta che (forse!) l'Inter è potenzialmente fuorigioco!
wash.come si dice dalle parti mie "sì più stupidu de n'zicchiu de breccia"![]()
Bene,subiamospero solo sia lo sfogo iniziale se no
![]()
qualcuno insegnera' prima del 2030 a gattuso che per tirare non c'e' bisogno di cadere sempre col corpo tutto all'indietro (E quindi tiro che finisce matematicamente alto).
ma che gol si e' maggnato perdio