Hanno voluto puntare all'abbondanzaQuello che dico io....ma servivano 10 modelli di civic tutti praticamente uguali??? Addirittura in versione asiatica, europea e usa. Fai tutte auto premium....splendide....metti la possibilita' di "specchiare" il cruscotto...cosi' da avere guida sia a destra che sinistra....e lascia stare i modelli ps2.![]()
cosi yamauchi ci terrà impegnati fino all'uscita di gt6a parte tutto questa cose è dà verificare e vedere sè sarà una ciofeca oppure una cosa interessante per aumentare anche la longevità del titolo.
si ma che fail è scusa..cioè ha livello 40 vedo la auto dannegiata e a livello 1 no? che centra!!!!
http://multiplayer.it/forum/redazion...ta-gt-5-a.html
Io non dico niente, a parte che è assurdo!:summonkaiman:
@Echein: hai ragione, se avessi dovuto giocare a Forza senza danni e con tutti gli aiuti attivati l'avrei buttato nel cesso dopo un'ora...
Pensa che roba se lo facessero tipo su ninja gaiden.
All'inizio ci son 3 nemici in un livello e hanno l'ia di dynasty warrior, la barra è infinita non salti e non hai la spada, e poi man mano...
Sembra tipo Dead Rising Gran Turismo![]()
ma difatti è una cosa totalmente senza senso![]()
Ma mi spiegate che è quel bagliore in mezzo alla strada?
Corrono anche i super sayan? La ghost car?
nono, il gioco per essere finito al 100% richiede 80 ore di gioco, per 78 ore giochi alla versione fail, poi le ultime due ore hai tutte le cose fighe, è fattoapposta![]()
Stavo considerando l'acquisto di un racing game per le serate con gli amici, ma dopo tutte ste cose imbarazzanti piuttosto mi butto su NFS Hot Pursuit o su Sonic All Star Racing.
Magari GT5 lo comprerò quando costerà 20 o meno euro.
ho una brama famelica di leggere le recensioni a questo punto![]()
mi sta passando la voglia di comprarlo... e ho pure prenotato la stronzo edition bla bla bla... va be, mi serviva una penna usb![]()
il domandone principe sarà: è valsa la pena aspettare per questo gt5? cos'ha che gli altri non offrono?
La retromarcia nei kart.
è come se la capcom realizzasse Street Fighter 5 con i personaggi premium presi da sf4 e altri 20 in bitmap dalla serie alpha.
Cioè, a giocare forse ci riesci pure e indubbiamente all'inizio ti fa scegliere tra un botto di combattenti, però...
NFS : HP ce l'ho e mi piace.
Però a me non interessa la simulazione estrema o il poter cazzeggiare con il diametro dei bulloni, mi piace usare l'auto della polizia e fermare gli altri bolidi!