Sì poi sembra che sia arrivato lì per grazia di Dio tutto in affanno,invece era una roba tranquillissima
Sti rompipalle sono rognosi,fare gol lì era vitale, Poi col real che vince..
Sì poi sembra che sia arrivato lì per grazia di Dio tutto in affanno,invece era una roba tranquillissima
Sti rompipalle sono rognosi,fare gol lì era vitale, Poi col real che vince..
Mah, speriamo la risolvano nel secondo tempo.
Bisogna essere cinici con questa squadra, non si può fare altrimenti
Solo io ho visto una prima mezz'ora davvero brutta?
gattuso è dannoso,non sa tirare,non sa passare,non sa impostare...lo stesso flamini stasera sta facendo CACARE a spruzzo,idem abate e clarence "nonsobattereicalcipiazzati" seedorf.
questo modulo con i 3 mediani,giocando così,avrà vita MOLTO breve.
Posso dire una cosa: facciamo cagare
Quest'Auxerre è un pò una squadracciain Europa, con i tre medianacci, un pò di polvere la magnamo
Sta a vedere che Mourinho vince la Coppa anche con il Real![]()
Figuriamoci se riusciamo a chiudere i conti in anticipo, per giocarci l'ultima in scioltezza.
Cmq giochiamo di merda cazzo(cit)
i tre mediani hanno senso se vanno a pressare alti e fanno ripartire la squadra dalla trequarti avversaria,se lo fanno nella nostra di trequarti CHI CE LO PORTA IL PALLONE AVANTI PER 60 METRI?
dentro pirlo fuori gattuso via,così non si può giocare.
gooooooooool ringhiooooo"!!!!!!!1!!1
Ecco mi hai fatto venire in mente una roba,ma mettere Pirlo decentrato?
Ok stasera è a casa,ma dico in generale
Pirlo non c'è un panchina...![]()
seedorf quando gli arriva palla per prima cosa fa 2-3 finte,poi alza lo sguardo,vede tutta la squadra avversaria schierata e la passa indietro.
Amelia, Yepes, Bonni, Janku, Boa, Scrauser, Dinho![]()
Massimo Mauro non riesce a concludere una frase senza elogiare Seedorf il Gigante dal Pene d'Ebano.
Squadra tignosa, comunque. Forse è davvero una di quelle partite in cui potrebbe tornare utile Pirlo, che ovviamente non c'è. O la risolviamo col colpo del singolo oppure se va bene si torna a casa con lo 0-0.
è ufficialmente tornato culone![]()
Prima di smerdare robinho guardate il bel pallone che gli ha dato abate![]()
sbaglio o Sorèn non ha ancora fatto una parata?
ci pensa zlatan![]()
Ancora lui!
E' il suo primo gol per l'Milan!