+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 124 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

Spoiler:

L'ultima dovrebbe essere una premium.....e si vede.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    un 7 non e' da buttare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Vabbe' dai...speriamo che sia un fail...perchè altrimenti c'e' il rischio concreto che dalla prossima generazione ci ritroveremo intere porzioni di videogiochi riproposte in alta risoluzione...

Ma caxxo quante auto ha forza3 ? (L'ho rivenduto e sinceramente non saprei...ma non credo che fossero molto più di 200...anzi per me meno...).

Kaiman
    ospite

400 di base piu' i dlc.

Allora in 5 anni questi che caxxo hanno fatto ?

QUesto doveva essere il prologue...

david
    ospite

Ma a parte screen postati da altri forum e idem con le recensioni c'è qualcuno qui dentro che ci sta giocando? No perchè io domani seriamente lo vorrei prendere (se vendono la collector's da mediaworld, mi attizza il libretto ). Però sono indeciso tra questo e NFS Hot Pursuit. Va bene che sono due giochi differenti come tipologia...

La Borga L'avatar di Blade Runner

Secondo me i punti di forza comunque rispetto ai concorrenti saranno sicuramente un parco auto inviadiabile(non penso che nessun gioco arriva a mille e passa auto),personalizzazione totale dell'auto(assetto,estetica,motore) e praticamente qualsiasi competizione come mezzi a motore(dal gt alla f1 al nascar).beh imho questi potrebbero essere già tre motivazioni buone per averlo ma poi a me della simulazione TOTALE fottesega.vi immaginate al primo errore essere subito fuori gara? oppure chessò bruciare il motore per errori nostri durante la corsa? si forse un domani avremo anche questo ma per il momento forse "meglio cosi".dico preferisco che venga sacrificato qualche elemento simulativo in cambio del divertimento che questo gioco potrà offrire.

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ma a parte screen postati da altri forum e idem con le recensioni c'è qualcuno qui dentro che ci sta giocando? No perchè io domani seriamente lo vorrei prendere (se vendono la collector's da mediaworld, mi attizza il libretto ). Però sono indeciso tra questo e NFS Hot Pursuit. Va bene che sono due giochi differenti come tipologia...
    come dire meglio un pezzo di pizza o una lasagna al ragù

Io non l'ho ancora provato GT5....ma forza3 ha un ottimo bilanciamento per la simulazione...

Alla fine vedremo se GT5 sarà meglio (a livello di guida) di PGR4 o di Forza3.

Ho come la sensazione che già Forza3 sia un altro genere non paragonabile...

In fin dei conti la grafica passa...Forza2 e Forza3 sono sempre stati sottotono a livello grafico rispetto ad altri titoli ma sono sempre usciti vincitori per la qualità della guida.

Vedremo GT5...

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Penso che alla fine il giudizio complessivo sarà "c'è qualche difetto ma c'è comunque un botto di roba"
    E ovviamente a fine recensione: "imperdibile per tutti i fan dei giochi di corse simulativi", altrimenti Sony non lo paga più il cestone natalizio con panettone e spumante.

Ma io non credo che su gt5 ci saranno recensioni "guidate" da sony.dopo tutta questa attesa penso(e spero) che il giudizio sia il più possibile sopra le parti.
    Intanto manca sempre meno programma per domani mattina: casualmente sono in ferie(davvero per caso eh),quindi sveglia verso le 9.00,partenza per il centro commerciale ad un quarto d'ora di macchina,colazione e mi fiondo come un falco a prendere la mia copia(non prenotata) di GT5 tanto non ci dovrebbe essere problemi a reperire una copia,sarò tra i primi ad arrivare e poi ci sono 4 negozi di elettronica quindi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Io da quello che sento i rete ci sn utenti delusi

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Ma io non credo che su gt5 ci saranno recensioni "guidate" da sony.dopo tutta questa attesa penso(e spero) che il giudizio sia il più possibile sopra le parti.
    Intanto manca sempre meno programma per domani mattina: casualmente sono in ferie(davvero per caso eh),quindi sveglia verso le 9.00,partenza per il centro commerciale ad un quarto d'ora di macchina,colazione e mi fiondo come un falco a prendere la mia copia(non prenotata) di GT5 tanto non ci dovrebbe essere problemi a reperire una copia,sarò tra i primi ad arrivare e poi ci sono 4 negozi di elettronica quindi
    in b4

Asd be' cmq venderà un botto e questo e un male visti i difetti che ha questo mezzo fail verra cmq strapremiato

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Asd be' cmq venderà un botto e questo e un male visti i difetti che ha questo mezzo fail verra cmq strapremiato
    Volevi dire già venduto un botto sul mezzo fail non sono d'accordo(per ora).Cioè le potenzialità sarebbero da dieci,magari non sono state sfruttate a dovere.

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Cioè le potenzialità sarebbero da dieci,magari non sono state sfruttate a dovere.
    gira su una ps3, eh

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

beh se alle 9 sei al centro commerciale.. diciamo che tra tornare e installare gioco e batch varie in serata magari lo avvii

Diciamo che per come e stata gestita la cosa e le promesse nn mantenute si meriterebbe di vendere sotto le aspettative di Sony ma nn sara così ahimè anzi

delfino furioso
    ospite

Che c'entra gt4 ora

4?

:ironia: cmq lo dicevano che ps3 limitava gt5 lol

beh 3<5
    quando avremo ps5 gt5 andrà a piena potenza

posso dire la mia?
    Secondo me è una cretinata il fatto che la ai, i danni ecc. si sblocchino dopo un tot di esperienza acquisita.
    Cioè, non è un un gioco di ruolo dove è logico che se sei un guerriero alle prime armi e quindi non hai esperienza muori facilmente, metre più combatti più diventi forte. In questi giochi c'è una logica sulla crescita dei personaggi, un pò come nella vita reale.Se inizi a tirare di boxe è logico che non sai fare niente ma se perseveri nell'allenarti, nel combattere acquisisci esperienza reale.
    GT5 è un gioco di guida. Se fai un frontale a 150 km all'ora la macchian si sfascia sia che tu sia un pilota provetto sia che tu sia un cesso.
    Cioè magari mi va bene che con il passaggio di categoria ci sia un miglioramento di ia perchè è così nella vita reale, ma per i danni fisici, meccanici, estetici mi sembra una cassata.
    Lo dico da boxaro a cui non piacciono i giochi di guida, ma lo dico anche da appassinato di vg che ritica le 4 ore in croce dell'ultimo moh, che mi è piaciuto molto.
    Secondo me alle volte le software house si prendono libertà che non dovrebbero.
    Alla fine siamo noi che mettiamo mano al portafogli, o no?!

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    posso dire la mia?
    Secondo me è una cretinata il fatto che la ai, i danni ecc. si sblocchino dopo un tot di esperienza acquisita.
    Cioè, non è un un gioco di ruolo dove è logico che se sei un guerriero alle prime armi e quindi non hai esperienza muori facilmente, metre più combatti più diventi forte. In questi giochi c'è una logica sulla crescita dei personaggi, un pò come nella vita reale.Se inizi a tirare di boxe è logico che non sai fare niente ma se perseveri nell'allenarti, nel combattere acquisisci esperienza reale.
    GT5 è un gioco di guida. Se fai un frontale a 150 km all'ora la macchian si sfascia sia che tu sia un pilota provetto sia che tu sia un cesso.
    Cioè magari mi va bene che con il passaggio di categoria ci sia un miglioramento di ia perchè è così nella vita reale, ma per i danni fisici, meccanici, estetici mi sembra una cassata.
    Lo dico da boxaro a cui non piacciono i giochi di guida, ma lo dico anche da appassinato di vg che ritica le 4 ore in croce dell'ultimo moh, che mi è piaciuto molto.
    Secondo me alle volte le software house si prendono libertà che non dovrebbero.
    Alla fine siamo noi che mettiamo mano al portafogli, o no?!
    ti quoto secondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 124 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato