Chiamare una stronzata "innovazione" mi sembra fuori luogo!![]()
ecco questo è il punto!!!!!!!!!!!!!
Secondo te alle volte non dovremmo sforzarci da videogiocatori paganti di non comprare di impulso?
Per me mettono il "pacchetto danni, cazzi & mazzi" a pagamento sul PSNti quotosecondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma
).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
![]()
Dirigenti sony a Yamauchi dopo aver visto il gioco....ti quotosecondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma
).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
"Mi raccomando...blocchi tutto....danni e ia specialmente....attivabili solo agli ultimi livelli. Almeno se nono le vedono subito ci salviamo le prenotazioni...e se ci dice bene la prima settimana di vendite."![]()
Vorrei essere presente domani quando un mio amico aprirà la versione da 800 milioni di euro con dentro Penthouse con le foto di Yamauchi nudo e la Micro Machine![]()
http://translate.google.com/translat...gran-turismo-5
5/6. Alias 83%
Spoiler:
Il brand è quello che ti fà comprare d'impulso.ma certo yamauchi non ti punta qualcosa per farti comprare il gioco.chi lo prenda sà perchè lo prende![]()
ma quelle foto sono a 720p vero?
Tie'...questa presa dalla review linkata da Dan...
![]()
in queste foto cè qualcosa che non và.cioè alcune mi sembravano molto migliori.qui sono a bassa risoluzione anche i fondali non solo le auto standard.
Esatto...sono low res anche i fondali. Anche su quelle sopra.Non tutti, ma quasi tutti i circuiti ripresi da gt4.
![]()
cioè fammi capire le piste prese da gt4 non sono state ottimizzate al nuovo motore?![]()
Il duro lavoro di 5 anni![]()
A un "Possiamo farlo uscire quando vogliamo!!!" uno su MP ha risposto cosi'.
kai il gioco lo prendi domani?
Ci credo con il guadagno di gt5 dovranno arrivare all'uscita di gt6 che sarà su ps5 sè tutto va bene![]()
Se...esco prima dal lavoro e passo a prenderlo, che devo passare da "Max Computer" a ritirare materiale per il lavoro.
Per precisare Max computer e' di un mio amico...e la roba gia' e' in macchina mia.
E cmq io ho perso tempo a prenderla ieri sera....quando ci siamo visti a casa sua con gli amici.4 ore.
Devo recuperarle.
capito,io prevedo una sessione di 1.5h/2h prima di postare qualche parere.beh poi altre sessioni non si contanoSe...esco prima dal lavoro e passo a prenderlo, che devo passare da "Max Computer" a ritirare materiale per il lavoro.
Per precisare Max computer e' di un mio amico...e la roba gia' e' in macchina mia.
E cmq io ho perso tempo a prenderla ieri sera....quando ci siamo visti a casa sua con gli amici.4 ore.
Devo recuperarle.
![]()
Minzione d'onore per l'editor dei tracciati...
![]()
Bho io domani lo prendo, ma sarà difficile che riesca a giocarci
Al massimo lo testerò a fondo nel fine settimana...