^ him.
^ him.
Va la.
Stacco, adios.
faggot, ricordiscilo![]()
Ma mettitelo te.![]()
No, Chen is superior![]()
notte![]()
honk honk
pagina 1997![]()
Ultima modifica di Gniuton; 24-11-10 alle 00:03:32
Sono riuscito a vedere 4 puntate di k-on, con l' aiuto di una bottiglia di vino e tante sigarette![]()
Hai ventordici serie che devi vedere e tu mi guardi K-on Puasson, camiseria![]()
devo vedermi troppa roba arretreata
oyasumi và![]()
Due anni fa, quando iniziai a parlare di Anime in J4S, ricevetti molti lulz, e svariati vai via.
Diciamo che tanti erano a dir poco scettici all'idea che potesse esistere un luogo in cui tutti insieme si potesse creare un grottesco compendio di 2D con il solo intento di condividerlo.
Nessun guadagno. Nessun obiettivo finale recondito.
Due anni dopo, ogni mese, più di 100 persone entrano anche solo a lurkare /purupuru/, quasi una su venti di tutte quelle che si connettono a J4S.
È il thread più visitato di J4S dopo Hei Germano e Original Spam! I quali vengono mantenuti da numerosi affezionati. /purupuru/ invece è il risultato del lavoro di una comunità, scritta da nerd un pezzettino per volta. Anche tu fai parte della nostra comunità. E io oggi ti scrivo per chiederti di proteggere e sostenere /purupuru/.
Insieme possiamo riuscire a mantenerla awesome e libera da fail. Possiamo riuscire a mantenerla disponibile in modo che tutti possano usare le informazioni che contiene come meglio credono. Possiamo farla continuare a crescere, a farle diffondere informazione e cultura 2D ovunque e a mantenerla aperta alla partecipazione di tutti.
Una piccola donazione di 2000 €, 3500 €, 5000 € o quanto più puoi dare, così mi levo dalle palle!
I miei migliori auguri
Lele "Haruki"
Fondatore di /purupuru/
tl;dr: THE FUCKING MONEY, YOU SHOULD GIVE ME.
Non ho resistito, quando ho visto quel 1080p.
No dai, Monster sono a buon punto, mi sono rivisto i primi due film di Ghost in the Shell, Saikano l' ho droppato, mi faceva pena, Azumanga Daioh pure... Ho visto altra roba, ma ora non ricordo. Però su bakabt sono a 40gb![]()
restyle applicato alla prima pagina di questo thread
2 fottute ore per fare 3 immagini Haruki, ricordiscilo. E ora vado a spararmi una maledetta sega, ne sento il bisogno.
E comunque modifica la pagina iniziale, non li guardo più i sub ita![]()
sottoinscrivo![]()
0. ngiornper wxyz
http://www.youtube.com/watch?v=1CrebyN_i3A
http://www.youtube.com/watch?v=naRutIIc_DI
Spoiler:WTF DID I JUST WATCH? SORA NO MACROSS F?
1. come fai a trovarle
3. non ho ancora visto macross
4. nessuna donazione, ed è più economico metterti in ignore
schershodai, non fare cosshì
Ho effettuato il versamento sul C/C di Haruki.![]()