In pratica l'avevano rimandato di tre settimane, ma l'uscita è oggi![]()
In pratica l'avevano rimandato di tre settimane, ma l'uscita è oggi![]()
E allora che gioco è che hanno rimandato a marzo?
Bof, basta, la smetto di farmi domande, oggi proprio non è giornata...![]()
Ma non lo so ho provato la demo su ps3 e mi ha annoiato dopo cinque minuti, ma a tatto è difficile che io trovi un gioco di guida che mi appassioni.
Un po ci punto su GT5.
Dai Neva sbrigati un po' a prenderlo sto GT5 che devo sapere se merita e se prendermelo pure io!![]()
mini flame/troll on
ma trono di spade come lo classificate? non so ma mi pareva fosse un un gurren lagann da come ne parlavate, invec sicuramente un buon libro ma forse mi ero creato aspettative troppo alte,insomma mi è piaciuto ma non mi ha esaltato (per contro mi ha fatto venire voglia della serie televisiva come non avevano fatto i teaser)
gli altri sono meglio? uguali? peggio?
flame/troll mode off
no dai è miniprovocatorio, ma la domanda ci sta
Ti sei fermato al primo mezzo libro?
Imho la curva è in salita fino all'ultimo libro che è dichiaratamente un filler![]()
perchè sono due giorni che non riesco a levarmi dalla testa simply irrestible di Robert Palmer ?![]()
ho comprato e letto trono di spade, è un mezzo libro? (nel senso ovvio che va avanti si capisce, ma nel senso è proprio la classica roba italiana prendiamo un libro e dividiamolo in due per lucrare?)
in ogni caso la domanda rimane, ovvio che se è metà di un unico vado a prendere il secondo al volo, ma la domanda rimane![]()
Esatto, sono spezzettati: i 4 libri originali sono 9 in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Cronach...io_e_del_fuoco
Alla domanda ho già risposto![]()
A me già il primo è piaciuto molto, la naturevolezza con cui introduce tanti personaggi senza mai mandare il lettore in confusione, e dando il giusto spazio a ognuno per permettere al lettore di affezionarvisi li ho apprezzati molto.mini flame/troll on
ma trono di spade come lo classificate? non so ma mi pareva fosse un un gurren lagann da come ne parlavate, invec sicuramente un buon libro ma forse mi ero creato aspettative troppo alte,insomma mi è piaciuto ma non mi ha esaltato (per contro mi ha fatto venire voglia della serie televisiva come non avevano fatto i teaser)
gli altri sono meglio? uguali? peggio?
flame/troll mode off
no dai è miniprovocatorio, ma la domanda ci sta
Però più si va avanti più la trama si complica e gli eventi si fanno più densi ed emozionanti, per cui a molti i successivi piacciono di più, per la maggior parte di queli che conosco, il settimo mezzo libro è considerato il migliore.
Personalmente ho iniziato ad appassionarmici davvero dal secondo mezzo libro, ma il primo l'ho letto in condizioni non proprio normali![]()
Che trashata!
Trashata figa però.
In other news, sei riuscito a ruotare geppino?![]()
No, stasera rifaccio il filmato. Faccio prima![]()
Cioè son passato dal MW per prendere l'ultimo di King, ho visto l'utima collector's di GT5 ad un prezzaccio e me la sono portata via lesto lesto
Ieri mi son preso la BPE di Demon's Soul, direi che fino all'uscita di Dead Space 2 a fine Gennaio sono coperto (manca solo il nuovo DK Country).
Però Hot Pursuit m'ispira (a Need for Speed ci giocavo col mio vecchio Pentium 75).
io ho preso nfs sacrificando rdr e gta, di cui avevo perso i salvataggi e non avevo voglia di riprendere![]()
sera ragazzi, giornataccia... e formattone alle porte
( vediamo se Neva riesce ancora una volta a salvarmi la vita)
110 lode e menzione![]()
complimenti!!
Chi ?![]()
la sorella.
Fagli i complimenti da parte mia, mia mia però non da parte di "uno del forum"![]()
complimenti alla sorella di ragna
sopratutto per la menzione
ah dimenticavo, visto su internet la collectors di gt5, molto bella, la comprerei quasi se non fosse che odio gt![]()
Complimenti alla ragna![]()