pure pe me pure per me![]()
pure pe me pure per me![]()
perchè lo devi puppare, ecco perchè
anzi lo puppiamo insieme![]()
un 69 doom-ruka?
![]()
vorrei ownarvi tutti con le spese di ristrutturazione dell'impianto elettrico ma dato che puppate a destra e manca mi faccio i cazzi miei![]()
E' qui che si piange miseria?
Ho la rata dell'auto, e ho caricato 22€ per castlevania per il cazzo![]()
mia moglie mi ha appena telefonato, per dirmi che ha visto un divanetto in offerta, di cui ha 'assolutamente bisogno'![]()
se vai da poltrone e sofa, la ferilli ti fa un chinotto, dicono alla radio.
La nuova moda di londra![]()
Meglio non parlare delle mie spese, branco di benestanti che non siete altro!!![]()
allora, dato che i giochi di guida sono la moda del giorno, vi annuncio che ho un nuovo potere: ho riprodotto a rutti la colonna sonora dello schermo dei titoli di Grand Prix Circuit della Accolade, singolare spin-off in chiave formula uno di Test drive uscito nel 1989.
Una riproduzione accurata, così come il suono usciva dal beeper del mio pc di allora.
ma fai i rutti solo in 8bit o sei capace di modificare la qualità in base alla circostanza?!
no perchè mi pareva che 'ciao gaul' a lucca, fosse bello in qualità cd![]()
C'era anche quello con le moto, se non ricordo male (anche io lo ebbi per PC con pc speaker).
campiono con qualità variabile, c'è il plugin per any video converter che converte i suoi con i miei rutti.
gran gioco.allora, dato che i giochi di guida sono la moda del giorno, vi annuncio che ho un nuovo potere: ho riprodotto a rutti la colonna sonora dello schermo dei titoli di Grand Prix Circuit della Accolade, singolare spin-off in chiave formula uno di Test drive uscito nel 1989.
Una riproduzione accurata, così come il suono usciva dal beeper del mio pc di allora.
madonna come sono vecchio![]()
esatto!
Comunque il top in quel periodo per me fu Stunts.
Assolutamente immortale, il vero progenitore di trackmania, ricordo che ci scambiavamo i floppy a scuola con le piste fatte tra noi compagni. Io spesso mettevo le trappole come i salti coi palazzi di fronte.
![]()
stunts, detto anche 4d sports driving. madonna anche li quante piste mi sonodivertito a creare, i salti più assurdi...
ieri sera davano in tv dal tramonto all'alba 2.
ignoravo esistesse un seguito, tra l'altro con danny trejo che ha una parte da 10 minuti.
ma è brutto brutto brutto in modo assurdo![]()
a dire il vero ha più di un seguito
http://it.wikipedia.org/wiki/Dal_tra...angue_e_denaro
http://it.wikipedia.org/wiki/Dal_tra...iglia_del_boia
Ultima modifica di <-DooM->; 24-11-10 alle 16:32:09