No obi... è una lunga storia che arriva da J4S![]()
No obi... è una lunga storia che arriva da J4S![]()
Pikachu.95![]()
no no... non è pikacoso...
Ma io quello l'ho gia visto
http://www.***************.it/forum/...=263543&page=2
![]()
25 euro, foccalabindella.
oggi ero sul gfm, nel giro di un'ora ho trovato okkiali (medico), resistenza scozzese e lo zaino del soldato![]()
è un fake...
ma lasciamo perdere che altrimenti si degenera...![]()
bon.. detto tutto.. premesso che ogniuno coi propri soldi ci fa quel che vuole... però permetti il
con quei soldi, io se proprio devo ci prendo 2/3 copie di tf2 (quando viene scontato a 7 euro di solito) e mi metto in idle un giorno alla settimana ogni giorno con un account diverso, fai su sufficente ciarpame, da far metallo e/o scambiare vendere ecc...
le casse...
bon non dico altro.
edit.. comunque hai avuto anche una bella sfiga a trovare quella roba li..
E' uscito il simpatico Poker Night, visto che nessuno ha aperto un topic ci ho pensato io onde evitare di "sporcare" questo di TF2.
http://www.***************.it/forum/...4#post10116014
'Giorno...son secoli che non mi collego e non gioco a TF2--finalmente ho l'adsl e mi piacerebbe rifare dei versi a questo bel giokillo!- avete server ita da indicarmi ,o server con italiani ?,quello TGM esiste ancòra?Grezie!![]()
Niente è come prima, Lollo, NIENTE, è l'inizio della fineeeh
il tgm fun dei gov c'è ancora ma ci sono mappe che modificano il gameplay, modalità di gioco differenti, un fun in tutti i sensi (a chi piace...)
Per il resto ci sono altri server in giro, io gioco meno e non sono aggiornato.. diciamo che trollo nei server a caso...![]()
eeeee.... lo immaginavo...del resto dopo quasi 4 anni,..però gente ce n'è sempre ,son quei giochi alla cod4 ,che non vanno mai alla fine---allora ci si becca magari in qualche partitella random "unendoci all'amico" da Steam!---Bau![]()
non ci riesco più a giocare, non è il tf2 che conoscevo
passa la sensazione, è un riabituarsi? non credo, è più un ricominciare da capo.
in quanto ti cadono le certezze, esempio: come cazzo fa un soldato a spararmi 4 missili e non gli levo una mazza? ha un cannone nero che lo cura ad ogni colpo messo a segno.
e così ti trovi tra gente che corre a razzo impugnando una spada e tante altre novità.
Secondo me state esagerando, ovviamente se non si gioca da tanto ci si trova un po' spaesati ma il gioco più o meno è lo stesso e non è che sia più sbilanciato di prima (perchè bilanciato non lo è mai stato).
Daled reca la Verità.
mi sa che hai ragione, perchè ho detto un frego di vaccateil fatto è che non mi ricordo mai una mazza e se lascio un titolo per qualche mese poi non ricordo nulla
![]()
Non importa.. tu prendi lo scout e spamma a random
oppure unisciti al circolo di spammer tf2 ufficiali con capo ZioYuri e vedi che ti diverti...
Ho vinto l'Iron Curtain al giochino del poker!![]()
che fa di speciale?
un tizio ieri mi ha dominato di iron curtain e diceva "ha solo il look diverso"